- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,504

Post automatically merged:
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Penso che sia capitato al 90% dei possessori di PS5Ieri l'ho aperta per farle la pulizia (l'ultima risale ad estate scorsa) e nulla, mentre staccavo la cover bianca (quella senza alloggio disco) il pezzo di plastica interno scuro l'ho letteralmente grattato tutto
Complimenti a me
Parole sante. Amen.Penso che sia capitato al 90% dei possessori di PS5me compreso. Semplicemente è un sistema pensato un po' a cazzo e, complici le plastiche scadenti, alla prima apertura dove i perni sono nuovi e bisogna metterci un po' più di forza è facile che avvenga il danno.
Sicuramente, ma posso anche capire a chi la cosa può dar fastidio.Vabbè alla fine è roba che rimane coperta![]()
Indubbiamente, hai in testa che l'hai raschiata e il raschio "in testa si vede", posso capirloSicuramente, ma posso anche capire a chi la cosa può dar fastidio.
è la stessa parte lucida super economica che aveva il primo modello di PS4, solo un attira impronte/graffi.A me sinceramente la parte nera lucida fa ribrezzo, 100 volte meglio opaca.
Poi potrà essere il controller più figo del mondo ma ha un price point senza un senso, totalmente folle imho.
è la stessa parte lucida super economica che aveva il primo modello di PS4, solo un attira impronte/graffi.
ho la Series X, è tutta opaca e non ha mai un filo di polvere, la pulisco con un panno o swiffer ed è sempre perfetta.
ricordo all'epoca che nonostante una maniacale attenzione la parte lucida della PS4 mi faceva uscire pazzo, segni e graffi dal nulla e la parte opaca era tipo unta. qualità sottozero.
Nemmeno bella secondo me.Si anche a me non piace molto la scelta di mettere una parte lucida lì, bella da vedere ma scomodissima![]()
Per VGC è anche meglio dello SCUF
Io sto aspettando che scontino l’elite nero per prenderlo con i punti sul sito ufficiale microsoft (ora è a 170€ e fino a novembre era a 140€), ma il modello economico (bianco) ha poco senso di esistere, non ti danno nemmeno due palette per i tasti sul retro e se vuoi prendere il kit ti partono 60€ che porta il costo a quello nero (kit compreso).Diciamo che SCUF e compagnia bella sono dei buoni pad ma che costano troppo per quello che offrono realmente, per cui non mi meraviglierei se l'Edge fosse effettivamente migliore delle altre alternative sul mercato. Resta da capire la durabilità e l'affidabilità nel tempo, inoltre spero che escano delle cover di terze parti per cambiare quella lucida che è davvero brutta da vedere. Il problema resta il prezzo bello alto che di sicuro in linea con gli altri competitor su PS5, ma che non appare così appetibile a livello generale come potrebbe essere l'Elite 2.0 di Microsoft venduto a 120 euro senza accessori.
Per essere un primo passo in questo ambito Sony ha sfornato una bel controller, bisogna ammetterlo, anche se credo che tra un po' di tempo proveranno di nuovo a mungere la vacca tirando fuori l'Edge in diverse colorazioni.
Io no IVA che se non ricordo male non è mai effettivamente al 22 ma se non erro al 18% te lo fa scendere sotto i 200 e lo prendi (sempre che non lo escludano).Io non ci spenderò mai più di 180/190€, quello è il mio tetto massimo. Come ho già detto altre volte, tocca sperare in qualche NO IVA di qualche catena![]()
Più leggo news su questa console e più si allontana sempre di più la data in cui passerò alla next gen![]()