- Iscritto dal
- 29 Ott 2009
- Reazioni
- 8,698
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Prova ad aggiungerla prima al carrello e poi continua da lì. E prova a manetta anche se ti da errore, molte volte si riesce dopo molti tentativiA me dà l'errore appena faccio acquista ora, non mi fà andare avanti
ora da questo errore appena si mette al carrelloProva ad aggiungerla prima al carrello e poi continua da lì. E prova a manetta anche se ti da errore, molte volte si riesce dopo molti tentativi
Perchè non te la fà comprare ecco il perchèIncredibile quanto tempo stia rimanendo disponibile la PS5 + GOW a 619€.
Ps5 disco con due pad da Unieuro a 610
Catania13
Console PS5: acquista online Playstation 5 in offerta su Unieuro
Con Playstation 5 hai un universo di possibilità nelle tue mani! Prestazioni e grafica mai viste. Scopri le offerte e acquista online la tua PS5 da Unieurowww.unieuro.it
Sicuri che è con il disco? Non lo leggoPs5 disco con due pad da Unieuro a 610
Catania13
Console PS5: acquista online Playstation 5 in offerta su Unieuro
Con Playstation 5 hai un universo di possibilità nelle tue mani! Prestazioni e grafica mai viste. Scopri le offerte e acquista online la tua PS5 da Unieurowww.unieuro.it
Basta guardare la foto, ma in ogni caso si trova conteggiando il prezzo (550 console + 60 di pad)Sicuri che è con il disco? Non lo leggo
Tipo drive otticoBlu-Ray/DVD
Si con lettoreSicuri che è con il disco? Non lo leggo
Come ho detto era solo questione di tempo. Unieuro ha già droppato il loro bundle falso e ha messo in vendita il nuovo bundle ufficiale di Sony, quello con 2 pad.Incredibile quanto tempo stia rimanendo disponibile la PS5 + GOW a 619€.
Grazie mille, grazie a voi finalmente presa con un prezzo ''giusto''.Si con lettore
Cavolo volevo sfruttare i 250€ che ho su amazon, alla fine la andavo a prendere a 369€, Amazon ma che cavolo fai santo dio. Qualcuno può fare la prova se a voi ve la fà comprare?
Grazie mille, grazie a voi finalmente presa con un prezzo ''giusto''.
A me invece ne carrello me la fà mettere perchè sono cliente Prime (ho sfruttato i 3 mesi grazie a vodafone che li regala) ma appena faccio acquista ora mi dà l'errore, boh.volevo provare ma non me lo fa mettere nel carrello perché non sono prime al momento
Figurati benvenuto in famigliaGrazie mille, grazie a voi finalmente presa con un prezzo ''giusto''.
E' durata anche poco la ricerca, mi sono convinto a prenderla dopo il posticipo di Hogwarts legacy per ps4.Figurati benvenuto in famiglia![]()
Perchè non te la fà comprare ecco il perchèalmeno a me fà così
![]()