Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Si infatti stavo uscendo di testa cercando come cambiare tema e niente, non si può fare.
Peccato, su PS4 avevo quello per i 25 anni che quando l'accendevi partiva la musichetta di PS1 ed era da brividi ogni volta :bruniii:
Sì infatti, è molto brutta come mancanza perché non riesco a sentirla "mia" la home. Mi sembra di stare sempre nello store.

Ah un'altra cosa, prima stavo leggendo i Trofei di Miles ma come mai non sono segnate le % di progresso? Avevo capito le avessero aggiunte...è Miles che essendo cross non le ha o avevano solo detto che avrebbero aggiunto questa cosa ma ancora non l'hanno fatto?
:hmm:
Via app ci sono, tramite console non ci ho mai fatto caso
Alcune percentuali di completamento le trovi nelle schede attività

Ecco perché preferisco il controller dell'Xbox, posso scegliere io che batteria mettere e sostituirla se si guasta. Molti lo considerano un difetto (ehhh ma la Playstation ha la batteria integrata) per me é un pregio.
Apparsa la notifica del pad scarico dopo 4 ore e qualcosa di gioco su Miles (più diciamo un'altra in Dash perché non si trova un cavolo) e questo tenendo quasi al minimo la vibrazione all'interno del gioco e con la cosa dei grilletti che si bloccano disattivata...
Avevo capito durasse una 10ina di ore, 5-6 sono proprio poche poche e non sto nemmeno usando le nuove funzioni :morristenda:

Cioé fino ad ora si sono dovuti reinstallare/riscaricare i giochi per intero cambiando tra Retail e Digital? :|
Ho provato a mettere il pad in carica con la console spenta e non va come faceva su PS4...che rottura, devo ancora tenerla accesa/standby solo per caricare il pad? :bah:
Come faceva a caricare con la PS4 spenta???

Ricarica USB, ricarica cellulare, PC...una sola cosa è un change life o come si dice:
s-l500.jpg
E' sempre lì con la spina attaccata da Dicembre 2020, ci metto sopra il pad una volta al giorno anche quando rimane una tacca. Non esiste più per me il pad scarico. Le migliori 30 euro spese della mia vita :asd:

Ecco perché preferisco il controller dell'Xbox, posso scegliere io che batteria mettere e sostituirla se si guasta. Molti lo considerano un difetto (ehhh ma la Playstation ha la batteria integrata) per me é un pregio.
Sempre pensato la stessa cosa, inoltre quando la batteria è andata, apri e la cambi.

Ricarica USB, ricarica cellulare, PC...una sola cosa è un change life o come si dice:
s-l500.jpg
E' sempre lì con la spina attaccata da Dicembre 2020, ci metto sopra il pad una volta al giorno anche quando rimane una tacca. Non esiste più per me il pad scarico. Le migliori 30 euro spese della mia vita :asd:
Oppure 2 pad come ho fatto sempre con qualsiasi console avuta

Personalmente la ps 5 è in mio possesso ma sono curioso di sapere se ora è ancora introvabile. SI trova facilmente oppure ancora si fa fatica?

Stavo ragionando, ho aspettato a prendere la ps5 perché non avevo necessità (e possibilità vista la situazione :asd:) ma arrivati a questo punto che a quanto pare a breve uscirà un”restyling”mi chiedevo, conviene prendere la vecchia versione in quanto potrebbe essere che la nuova versione userà materiali più cheap oppure aspettare che magari sarà meglio ingegnerizzata e pensata? Che ne pensate?

Stavo ragionando, ho aspettato a prendere la ps5 perché non avevo necessità (e possibilità vista la situazione :asd:) ma arrivati a questo punto che a quanto pare a breve uscirà un”restyling”mi chiedevo, conviene prendere la vecchia versione in quanto potrebbe essere che la nuova versione userà materiali più cheap oppure aspettare che magari sarà meglio ingegnerizzata e pensata? Che ne pensate?

Se per "ingegnerizzata meglio" sarà veramente il lettore a parte, forse forse meglio il modello attuale standard :asd:

Dopo una settimana di campagna martellante su quanto sarà più facile reperire una PS5, entro da GS della mia zona e come volevasi dimostrare mi dicono che da loro le console arrivano in poche quantità e che se la voglio ci sono gustosi bundle a 700/800 euri. :asd:
Allibito ma non affatto sorpreso, esco vado all'euronics a fianco ed appena entro noto, nella zona console e videogiochi, un cartellone con scritto a caratteri cubitali : "PS5 + numero indefinito di roba di merda a soli 799". :lol:
Viva l'Italia :asd:

Dopo una settimana di campagna martellante su quanto sarà più facile reperire una PS5, entro da GS della mia zona e come volevasi dimostrare mi dicono che da loro le console arrivano in poche quantità e che se la voglio ci sono gustosi bundle a 700/800 euri. :asd:
Allibito ma non affatto sorpreso, esco vado all'euronics a fianco ed appena entro noto, nella zona console e videogiochi, un cartellone con scritto a caratteri cubitali : "PS5 + numero indefinito di roba di merda a soli 799". :lol:
Viva l'Italia :asd:
Questo perchè continui ad incaponirti ad andare da GameStop e Euronics, che è risaputo da due anni siano le peggiori catene in fatto di acquisto di una PS5.
Amazon, Unieuro e Mediaworld al momento, qui è dove devi rivolgere le tue attenzioni, basta.

Arriverà anche il momento in cui GS mollerà i bundle, certo non in 6 giorni contati

Esatto, ci vorranno almeno un paio di mesetti prima che si percepisca bene il cambio di rotta!

Già adesso su amazon è stata disponibile parecchie volte e per parecchio tempo

Questo perchè continui ad incaponirti ad andare da GameStop e Euronics, che è risaputo da due anni siano le peggiori catene in fatto di acquisto di una PS5.
Amazon, Unieuro e Mediaworld al momento, qui è dove devi rivolgere le tue attenzioni, basta.

Arriverà anche il momento in cui GS mollerà i bundle, certo non in 6 giorni contati

Devo dare roba in permuta Giamast, chi te la prende se non GS?
In euronics ci passo solo per vedere se c'è segno di console liscie ed è l'unica catena presente nella mia zona, tutto li. Non è questione di incaponirsi. :asd:

Devo dare roba in permuta Giamast, chi te la prende se non GS?
In euronics ci passo solo per vedere se c'è segno di console liscie ed è l'unica catena presente nella mia zona, tutto li. Non è questione di incaponirsi. :asd:
Vendi su Vinted e ti fai pure più soldi

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro