Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Eh? E' sul sito e disponibile, basta che la compri

No dico, se andassi in negozio, la trovo comunque disponibile liscia? No perché dovendogli dare roba dentro non vorrei trovarmi la sorpresa.
Negli anni mi è capitato di vedere sul sito una cosa, e poi nel negozio non ne sapevano nulla per dirti.

No dico, se andassi in negozio, la trovo comunque disponibile liscia? No perché dovendogli dare roba dentro non vorrei trovarmi la sorpresa.
Negli anni mi è capitato di vedere sul sito una cosa, e poi nel negozio non ne sapevano nulla per dirti.
E' solo sul sito, infatti il ritiro in negozio è disabilitato

Comunque è ancora disponibile, non voglio più vedere nessuno piangere in sto topic per i bundle e sul non trovarla liscia eh :tè:

Comunque è ancora disponibile, non voglio più vedere nessuno piangere in sto topic per i bundle e sul non trovarla liscia eh :tè:
Molti sono costretti a prenderla in negozio perchè devono dargli roba ed in negozio la vendono solo in bundle.

Come già detto, conviene vendere la roba per vie traverse visto che Gamestop ti frega alla grande con le valutazioni.
si ma non tutti hanno la pazienza ed il tempo di venderle privatamente... e poi gamestop le console te le valuta bene. tipo la ps4 200 o 250 la pro non e che se la vendi privatamente fai di piu'... ed esci pure pazzo dietro le persone.

Vedi che c'era l'inghippo, classica "promo" only online.
Se come me devi dar dentro roba e quindi devi passare in negozio, ti rifilano il bundle.

Come già detto, conviene vendere la roba per vie traverse visto che Gamestop ti frega alla grande con le valutazioni.

Non sempre, il privato mediamente è un affarista rompicoglioni di prim'ordine e gioca pesantemente al ribasso. A meno che non si sia nel tuo caso, con roba per collezionisti, non conviene quasi mai.
Le promo trade in di GS non sono malaccio.
Post automatically merged:

Curiosità: cosa devi dargli indietro?

PS4 Pro e giochi.

Non sempre, il privato mediamente è un affarista rompicoglioni di prim'ordine e gioca pesantemente al ribasso. A meno che non si sia nel tuo caso, con roba per collezionisti, non conviene quasi mai.
Ma quando mai che i giochi se non sono recenti te li valutano due soldi :asd:
L'unica valutazione decente la fanno sulle console e quelle te le ritirano anche dandoti solo il cash

Io i collezionisti li ho beccati per roba PS2 PS3, non per la roba PS4

Post automatically merged:

PS4 Pro e giochi.
E allora cosa ti impedisce di andare e farti mettere tutto su gift per poi usarla online?

Ma si può? Io non ho più una tessera fisica ma tipo digitale
Le gift stanno in cassa, non hanno nulla a che fare con le card fedeltà sparite in favore del club pro... la gift mi pare duri un anno non ricordo, chiedi per sicurezza e cmq la potrai usare sia online che in negozio.
Per la pro addirittura se preferisci ti danno 200 cash, per i giochi solo credito da spendere.. altrimenti tutto su gift e via

Mi sembra evidente che ci sono accordi commerciali per la roba da mettere in bundle. Sia accordi con Sony, che con societá di terze parti (comprese le assicurazioni). Guadagnano di piú dalla vendita di giochi, accessori e assicurazioni abbinati rispetto alla console stessa. Un rivenditore tempo fa mi disse che guadagnavano pochissimo dalla sola vendita della console. Insomma... ci stanno sguazzando alla grande con questa situazione.
Questa situazione si crea solo quando c'è un mismatch tra la domanda e l'offerta di un prodotto. In questo caso i retailers se ne approfittano sapendo che le poche unità a disposizione possono essere vendute a prezzo maggiorato tramite l'aggiunta di prodotti "ancillari". Una volta che Sony sarà in grado di fornire un quantitativo di PS5 in grado di soddisfare la domanda non ci sarà più spazio per queste "truffe".

In Italia siamo messi così perchè Sony ha dato precedenza a US, Giappone e UK. Da Gennaio comunque la situazione sta migliorando pure da noi.

incredibile...da ieri sera al gs disponibile senza bundle....forse un errore,dopo ore impossibile che sia ancora disponibile...oppure ne hanno ricevute migliaia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro