Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
io so andato su 2tb (per quanto mi rodesse spenderci quei soldi) così poi (spero) di non avere problemi di spazio per un bel pò.
comunque si le viti erano allucinanti,soprattutto quella interna . sembrava n'operazione chirurgica per toglierla
Hai voglia con 2 tb. Io ho la memoria base piena e 400 gb su quella espansa con 70 giochi installati e ho ancora 600 gb disponibili :asd:

"New look, slimmer", grazie al cazz, il nuovo modello non avrà più il lettore di base :asd:
Curioso di vederne il design finale, per me non si discosterà particolarmente dalla versione Digital attuale

"New look, slimmer", grazie al cazz, il nuovo modello non avrà più il lettore di base :asd:
Curioso di vederne il design finale, per me non si discosterà particolarmente dalla versione Digital attuale
Spero la presentino ad Aprile così posso finalmente capire se devo aspettare questa versione nuova o comprare la standard attuale

Sembra troppo presto per presentarla se esce a Settembre.

Se il design dovesse rimanere sostanzialmente simile alla versione Digital, In tal caso chi ha la "Fat" (in tutti i sensi) non avrebbe grossi incentivi a passare al nuovo modello se non per approfittare di qualche offerta di permuta (se ce ne saranno) o per "rinnovare" la garanzia.

Sì. E' un listing vecchio.

In linea indicativa. Non annunciano Console nuove prima di 2 mesi (Slim e PRO le annunciarono ad Ottobre per Novembre)... E con FFXVI di mezzo non annunceranno una sega che possa disincentivare l'acquisto di Console+Gioco.

Probabilmente la Slim (o comunque versione senza lettore) la vedremo in Estate con release ad Inizio Autunno.

Pure secondo me. Anche se con l'attuale sony bisogna ragionare al contrario :asd:
Oddio con l'attuale Sony gli annunci sono ancora più vicini all'uscita :asd: Facile che la si veda a fine Luglio per Settembre :asd:

appena vista la pubblicità su Italia 1, "Playstation 5 disponibile OVUNQUE" :rickds:

la macchina del marketing si è rimessa in moto:lol:

Dai che se esce il nuovo modello passo alla nextgen, tanto avevo già programmato di prendere la console entro fine anno quando avrò finito tutti i titoli Ps4 che ho ancora da fare.

veramente li giocheresti in modo migliore :uhmsisi:
Per me cambia poco, non sono uno fissato con grafica e frame al secondo, già Resident evil 4 remake lo trovo godibilissimo anche su Ps4. Per me Ps5 significa giocare a titoli only nextgen. Il passaggio dovrei farlo nell'ultimo trimestre dell'anno, e se davvero esce il nuovo modello faccio jackpot.

Per me cambia poco, non sono uno fissato con grafica e frame al secondo, già Resident evil 4 remake lo trovo godibilissimo anche su Ps4. Per me Ps5 significa giocare a titoli only nextgen. Il passaggio dovrei farlo nell'ultimo trimestre dell'anno, e se davvero esce il nuovo modello faccio jackpot.
Chi gioca solo su ps4 non può, ovviamente, notare differenze
Prova Forbidden West su ps4 e dopo su ps5, io l'ho fatto e c'è un abisso di differenza, anche se è giocabilissimo su ps4

Chi gioca solo su ps4 non può, ovviamente, notare differenze
Prova Forbidden West su ps4 e dopo su ps5, io l'ho fatto e c'è un abisso di differenza, anche se è giocabilissimo su ps4
Forbidden West l'ho provato su Ps5 l'anno scorso al Comicon, console che ha anche mio nipote. Tutto molto bello ma io aspetto giochi che escano unicamente su Ps5, il graficone per me è secondario (del resto gioco assiduamente da anni su Psp, Ds e Ps Vita e la grafica è l'ultima cosa che guardo).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro