Alby-91
Esperto
- Iscritto dal
- 28 Set 2009
- Reazioni
- 5,369
Non ho giustificato nulla, visto che mi interessa meno di zero consigliare prodotti ad altri, ho semplicemente spiegato il loro punto di vista ed il perché del loro atteggiamento. Ho semplicemente riportato un fatto, non l'ho commentato. Inoltre il tuo linguaggio è piuttosto aggressivo, cosa che reputo fuori luogo visto che nel bene e nel male quegli utenti stavano cercando di aiutarti, visto che non credo prendano una percentuale su ogni PS5 venduta. Fossi in loro mi farei bellamente i fatti miei, ma questo è un mio punto di vista, sia ben chiaro.Va bene, ma tu giustificavi l'insistenza di alcuni utenti nel ripetere le stesse cose, insistenza che trovo assurda e ridicola visto che ho specificato più volte il mio pensiero in una lingua abbastanza comprensibile (altri utenti hanno capito subito il mio punto di vista). Quindi era non capire o non voler capire, forse perché ho toccato indirettamente il loro giocattolo preferito. Detto questo la chiudo qua perché la conversazione (generale) è diventata ridicola, eppure ho sempre affermato su questi lidi di ritenere la console eccezionale e di essere sicuro che in futuro (ma non ora) saprà darmi grandi gioie.
Archiviata questa faccenda, ho preso il DualSense Edge e tra qualche giorno mi arriva, non vedo l'ora