thedark86
Esperto
- Iscritto dal
- 17 Apr 2010
- Reazioni
- 87
Vediamo se parte anche qua![]()
price cut per quale motivo?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vediamo se parte anche qua![]()
E' un offerta che parte dal 1 luglio fino al 15, vediamo se verrà proposta anche qui.price cut per quale motivo?
E' un offerta che parte dal 1 luglio fino al 15, vediamo se verrà proposta anche qui.
Iella che capita spesso purtroppoGiusto quando l'ho presa un mese fa..
sony l'ha giocata "meglissimo" :DÈ la risposta a Microsoft e alla sua serie x che aumenta di prezzo a 550.
Sony: toh, ps5 a 450, ma solo per un brevissimo periodo! Casomai ti veniva la tentazione di prendere xbox per Starfield. No! Vieni da mamma!
Microsoft *la piglia in culo.
E anche il consumatore quando crede che gli aumenti di prezzo siano necessari su hardware che diventano sempre più vecchi. Lo sconto a 450 rivela che hanno margini ampi ormai. Ancora penso quando qualcuno crede alla favola della vendita in perdita.
ma quanto pensi che consumi una console ...pensi davvero che in un anno consumi 50\100€ in meno???Sembra più una mossa per liberarsi del surplus piuttosto che una risposta ad xbox.
Certo il prezzo è molto interessante, il dubbio è sempre sul nuovo modello, dovesse consumare molto di meno, in un anno quel risparmio l'avrei già buttato nel cesso.
Le tariffe ormai sono piuttosto care, giocando circa 1h al giorno ( ma sappiamo che bene o male tutti la usiamo molto di più) son 50kwh annui, una ventina di €, ma appunto giocando 2/3h il costo aumenta di conseguenza, sempre se appunto i prezzi dell'energia non avranno un nuovo picco ( come gli analisti purtroppo credono), più che altro mi roderebbe prenderla ora per poi avere un modello "migliore" e più parco magari tra 1 mese o 2 mesi.sony l'ha giocata "meglissimo" :D
Post automatically merged:
ma quanto pensi che consumi una console ...pensi davvero che in un anno consumi 50\100€ in meno???
Sembra che prenda il comando di accendersi 2 volte. Probabilmente hai attivo l'hdmi-cec, e quindi selezionando l'ingresso della play dà l'input di accendersi. Almeno credo, comunque non penso sia nulla do grave, sicuramente prende un comando ripetuto, e emette il suono di errore.Mi sono accorto che lo fa solo se accendo la console dal controllere non sempre. Se si accende tramite TV switchando gli ingressi con il telecomando (ho una bravia della sony) non succede mai. Credo sia qualcosa che faccia contatto con l'accensione ed il collegamento dell'hdmi. Poi i 3 bip (non sono due, mi ero sbagliato) leggevo che si riferiscono all'errore di quando per esempio si clicca il tasto espelli disco ma dentro non c'è niente. La console funziona perfettamente.
Sarà la tua connessioneBuongiorno ma è normale che ieri giocando a death stranding mi è apparso diverse volte il messaggio cavo lan disconnesso e subito dopo cavo lan connesso? Ho chiuso e fatto ripartire il gioco e poi non mi ha dato più questo problema, però da diversi giorni che se gioco soprattutto a questo gioco mi fà così.
Quindi niente ps5 a 450€ da noi.
Be dai, a me in fondo va bene, a quel prezzo ci avrei davvero fatto un grosso pensiero a prenderla ora, così attendo a sto punto la nuova versione per vedere che combinano.Come da aspettative, l'Italia è un mercato dove PS tira tantissimo e al più ti propongono un bundle con 50 euro di sconto (550), ma che alla fine sarebbe il prezzo originale della console al D1 più un piccolo sconto su Ragnarok che recuperi tranquillamente a 50 euro un po' ovunque.
Finché non tireranno fuori una nuova revisione/modello difficilmente ci sarà un taglio di prezzo sostanziale o definitivo![]()
In effetti oggi non me l'ha fatto dopo che ho staccato e rimesso il cavo. BohSarà la tua connessione