Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Be dai, a me in fondo va bene, a quel prezzo ci avrei davvero fatto un grosso pensiero a prenderla ora, così attendo a sto punto la nuova versione per vedere che combinano.

Se la piazzano a 450 euro anche in Italia allora aspettare un nuovo modello non avrebbe granché senso, perché uno sconto di 100 euro sull'attuale prezzo di listino è un'occasione da non lasciarsi sfuggire :sisi:

Però se mi pubblicizzano il bundle con Ragnarok a 550 euro poi la vedo improbabile che facciano lo stesso con la versione liscia a 450 euro, perché con quei 100 euro di differenza praticamente recuperi Ragnarok e altri giochi.

Buongiorno ma è normale che ieri giocando a death stranding mi è apparso diverse volte il messaggio cavo lan disconnesso e subito dopo cavo lan connesso? Ho chiuso e fatto ripartire il gioco e poi non mi ha dato più questo problema, però da diversi giorni che se gioco soprattutto a questo gioco mi fà così.
È un bug che mi capitava con tim, ho provato a cambiare cavi e fare mini reset mai risolto, poi ho messo fastweb e non si è più ripresentato

Se la piazzano a 450 euro anche in Italia allora aspettare un nuovo modello non avrebbe granché senso, perché uno sconto di 100 euro sull'attuale prezzo di listino è un'occasione da non lasciarsi sfuggire :sisi:

Però se mi pubblicizzano il bundle con Ragnarok a 550 euro poi la vedo improbabile che facciano lo stesso con la versione liscia a 450 euro, perché con quei 100 euro di differenza praticamente recuperi Ragnarok e altri giochi.
Si infatti, solo che li parlavano anche dell'Italia, ma non vedevo appunto riscontri.
A proposito del nuovo modello, dalla causa con Microsoft, salta fuori che anche loro sanno del lancio del nuovo modello, aggiungono però ad un prezzo più basso dell'attuale, cosa molto interessante, che dite 400 €?

È un bug che mi capitava con tim, ho provato a cambiare cavi e fare mini reset mai risolto, poi ho messo fastweb e non si è più ripresentato
Io ho Tim in effetti, boh ho provato a giocare a Warzone e al momento non mi ha dato questo bug.

Leggevo altrove che secondo Microsoft, entro la fine del 2023, Sony farà uscire la ps5 slim...

Sarà anche una congettura ma se a dirlo sono addirittura loro allora chissà, potrebbe essere vero :sisi:

Il modello slim molto probabilmente sarà quello con lettore estraibile o da collegare via USB, ma sono mesi che si parla di questa revisione

Si infatti, solo che li parlavano anche dell'Italia, ma non vedevo appunto riscontri.
A proposito del nuovo modello, dalla causa con Microsoft, salta fuori che anche loro sanno del lancio del nuovo modello, aggiungono però ad un prezzo più basso dell'attuale, cosa molto interessante, che dite 400 €?
Con tutta probabilità sarà il modello slim, magari con lettore esterno, quindi ci starebbe come prezzo 400€. La cosa da vedere è, a quanto piazzeranno l'eventuale lettore esterno? 100€?. Alla fine risulterebbe un modello slim allo stesso prezzo della versione prima.:morris2:

Con tutta probabilità sarà il modello slim, magari con lettore esterno, quindi ci starebbe come prezzo 400€. La cosa da vedere è, a quanto piazzeranno l'eventuale lettore esterno? 100€?. Alla fine risulterebbe un modello slim allo stesso prezzo della versione prima.:morris2:
Si infatti, più che altro da vedere quanto ci vogliono guadagnare, perché l'aumento rende chiaro che era rivolto solo ad aumentare i margini di profitto.
Ora con i continui forti sconti la cosa è ancora più palese, quindi non vorrei che la piazzassero a 450/500€, alzando ancora di più di fatto il prezzo.
Io se tutto va bene, attendo di vedere sta benedetta slim e poi deciderò, al massimo è probabilissimo si trovi ancora qualche modello vecchio, magari scontato.

Anch'io aspetto il secondo modello, ma non tanto per il prezzo ma per l'aspetto estetico... spero sia più sottile e più piccola del primo modello... nel mobile dove la vorrei mettere non ci entrerebbe quello attuale... e spero anche la mettano in commercio con una maggiore scelta di colori... per quanto riguarda la tecnologia ho sempre preferito il nero...

Alla fine risulterebbe un modello slim allo stesso prezzo della versione prima.:morris2:
Sarebbe una presa in giro bella e buona ma ahimè è verosimile :dsax:

In quel caso continuerei a usare la ps4 finché posso e poi chissà... :badboy:

La slim per logica deve costare meno. Ma non meno perchè manca un pezzo da 100 euro (che poi vabbè, non costa 100 ma tralasciamo).
Se fanno una slim senza lettore deve costare massimo 349. Ed il lettore esterno 99. Totale 449. In realtà è pure troppo. Significa un taglio di 50 nonostante il modello molto più piccolo, quindi io oserei anche sotto come numeri. Ma almeno quanto ho detto devono fare o non vale la pena.
La Slim è sempre costata meno, non penso sarà diverso.

La slim per logica deve costare meno. Ma non meno perchè manca un pezzo da 100 euro (che poi vabbè, non costa 100 ma tralasciamo).
Se fanno una slim senza lettore deve costare massimo 349. Ed il lettore esterno 99. Totale 449. In realtà è pure troppo. Significa un taglio di 50 nonostante il modello molto più piccolo, quindi io oserei anche sotto come numeri. Ma almeno quanto ho detto devono fare o non vale la pena.
Costerà quanto la digital

Costerà quanto la digital
E non ha senso se non c'è il lettore :asd: Significa chiedere gli stessi soldi a 3 anni di distanza con un hardware che ha pezzi che costano meno con in aggiunta pezzi più piccoli. Cioè come la vedi e la vedi sarebbe un "furto" :asd: Per me, ripeto, sarà tutto uguale come al solito. PS4 Slim fu lanciata a 100 euro in meno del modello base. Ricordo male? Ecco, quello è il prezzo logico. Se mi togli il lettore devi andare a -150 o -200 dato che fra digital e normale ci stanno 100 euro di differenza.
Non possono fare le cose a caxxo di cane :asd:

E non ha senso se non c'è il lettore :asd: Significa chiedere gli stessi soldi a 3 anni di distanza con un hardware che ha pezzi che costano meno con in aggiunta pezzi più piccoli. Cioè come la vedi e la vedi sarebbe un "furto" :asd: Per me, ripeto, sarà tutto uguale come al solito. PS4 Slim fu lanciata a 100 euro in meno del modello base. Ricordo male? Ecco, quello è il prezzo logico. Se mi togli il lettore devi andare a -150 o -200 dato che fra digital e normale ci stanno 100 euro di differenza.
Non possono fare le cose a caxxo di cane :asd:
Metti piu memoria

Io ormai mi sono reso conto che il lettore per me totalmente inutile, i pochi titoli che gioco online so che tanto li avrò sempre in console e ormai la mia libreria è solo digitale, in più tra comodità ed estetica la Digital è la scelta giusta. Sono curioso però di capire cosa succederà per i prezzi non solo per la versione Slim di una Digital(?) ma pure una Pro Digital.

Si quoto in pieno, ma purtroppo temo che non sarà così. Credo proprio che toglieranno dal mercato la digital, ci piazzano la slim a 399€, e il lettore esterno a 99€. Almeno è quello che credo io, visto l’andazzo.:facepalm2:

Metti piu memoria
Non ho capito...

Sony ufficializzò che la PS4 sarebbe uscita il 15 novembre 2013 in America e il 29 novembre in Europa, il prezzo ufficiale è di 399 dollari nel Nord America, 349 sterline nel Regno Unito e 399 euro in Europa.

Sony ufficializzò che la PS4 Slim sarebbe uscita il 15 settembre 2016 al prezzo di 299 dollari nel Nord America, 249 sterline nel Regno Unito e 299 euro in Europa.

Se ti riferivi a quello è come dicevo. La slim è costata al lancio 100 euro in meno del modello base. Per ovvie ragioni. Dovrà essere così anche con PS5 o non è più un mercato pulito. Possono fare il caxxo che gli pare eh, ovvio, ma siamo fuori limite.

Per me il prezzo della slim dovrà essere di 399 (da noi 349), questo se avesse il lettore, ovviamente. Non lo avrà? Allora ALMENO devi fare 349 (da noi 399) e mettermi il lettore a 50 euro (che è il reale prezzo del pezzo che io sappia :asd: )

Non ho capito...

Se ti riferivi a quello è come dicevo. La slim è costata al lancio 100 euro in meno del modello base. Per ovvie ragioni. Dovrà essere così anche con PS5 o non è più un mercato pulito. Possono fare il caxxo che gli pare eh, ovvio, ma siamo fuori limite.

Per me il prezzo della slim dovrà essere di 399 (da noi 349), questo se avesse il lettore, ovviamente. Non lo avrà? Allora ALMENO devi fare 349 (da noi 399) e mettermi il lettore a 50 euro (che è il reale prezzo del pezzo che io sappia :asd: )
metti un hdd di 2 gb

metti un hdd di 2 gb
Già se ne può parlare. Io parlo di un "hardware uguale" e discutevo dei prezzi che mi aspetto. Se mi raddoppi l'SSD perchè magari (immagino non ci sarà) non inserisci la parte per aumentare la capienza mettendo l'SSD aggiuntivo (molti comunque protesteranno) o semplicemente perchè è giusto al giorno d'oggi avere almeno 2 tera visto che andiamo con giochi da 100 e passa giga di base, un prezzo "pieno" può già essere più corretto :sisi:

Una slim da 2 tera di SSD senza disco a 399 ci starebbe pure.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro