Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Come detto sopra

Colleghi con USB, come fai pure su PC se lo prendi a parte il lettore/masterizzatore

Si grazie al piffero che lo colleghi così, mica per magia si connette... mi chiedevo se venisse completamente inserito dentro la console o se sporgerà fuori, essendo comunque un modello slim e pensato innanzitutto per il digitale, facendo l'esempio appunto del modem ps2, che qua ricordano in pochi mi sa.

A me del lettore interessa poco, pare un eresia
Insomma, da un po' pare che la pacchia dei codici portafoglio digitale sia finita. Per cui pure se devi metterci 100 euro per il lettore se calcoli che al D1 puoi già risparmiare col retail dai 10 ai 20 euro, e dopo due/tre pure di più (cosa che col digitale ci si sogna) rientri in quel prezzo in 5/6 giochi massimo, poi è tutto un guadagno.
Finchè ci sarà modo di avere il retail a meno non sottovalutatelo il lettore :asd:

Be esempio sbagliato direi.
Il casual che non frequenta i forum non sa neppure della possibile esistenza della Slim, semplicemente quando la vuole, vede lo sconto e la prende.
Post automatically merged:

A me del lettore interessa poco, pare un eresia, ma dipende dall'uso che ne farò, al momento di più mi interessano consumi, prezzo e silenziosità.
Secondo me sarà migliore solo sui consumi. Prezzo sarà come la digital e silenziosità se davvero mettono la pasta termica sarà peggiore :asd:

Io questo fantomatico lettore me lo immagino che si aggancia ed entra nella console come il carrello dei vecchi lettori dvd, entrando dentro e sparendo. Però così non è "esterno" :hmm:

Io questo fantomatico lettore me lo immagino che si aggancia ed entra nella console come il carrello dei vecchi lettori dvd, entrando dentro e sparendo. Però così non è "esterno" :hmm:

Idem, anche se forse non entra del tutto e sta un po' fuori, ma uno sportellino o un qualcosa spero lo abbia. A livello estetico sarebbe un pugno in un occhio altrimenti, soprattutto considerato che la console sta in salotto, non è un pc che metti sotto la scrivania e ciao.

Si grazie al piffero che lo colleghi così, mica per magia si connette... mi chiedevo se venisse completamente inserito dentro la console o se sporgerà fuori, essendo comunque un modello slim e pensato innanzitutto per il digitale, facendo l'esempio appunto del modem ps2, che qua ricordano in pochi mi sa.
Ma no, penso sarà a parte ovviamente

Ma no, penso sarà a parte ovviamente

Se fosse col cavo usb a penzoloni e il lettore totalmente separato sarebbe una cosa tremendamente antiestetica.

Devono trovare il modo di incastrarle per forza imho, magari non per forza dentro la slim (o sarebbe più grossa di quel che serve) ma sopra, sotto, di lato, devono incastrarlo bene.

Io in primis spero sia da 2 tera l'SSD. Solo quello ha senso nel prezzo uguale alla digital (visto che ci sarà la pasta termica a calare il prezzo di produzione).
Di certo presentarsi di nuovo con 800 mega effettivi e il comparto per inserirci l'SSD sarebbe stupido. Poi quel comparto occupa comunque spazio e non ha senso se devi dire "slim" :asd:

Io invece penso che sarà come questo:

drivevs360.jpg

:segnormechico:

Insomma, da un po' pare che la pacchia dei codici portafoglio digitale sia finita. Per cui pure se devi metterci 100 euro per il lettore se calcoli che al D1 puoi già risparmiare col retail dai 10 ai 20 euro, e dopo due/tre pure di più (cosa che col digitale ci si sogna) rientri in quel prezzo in 5/6 giochi massimo, poi è tutto un guadagno.
Finchè ci sarà modo di avere il retail a meno non sottovalutatelo il lettore :asd:
Si si lo so, non lo sottovaluto, è che ho cambiato modo di usufruire il media, tra servizi e giochi vecchi penso di poter la cavare, ma ovviamente valuto tutte le ipotesi prima di fare una scelta.

Insomma, da un po' pare che la pacchia dei codici portafoglio digitale sia finita.
Ma cos'è successo? Ho notato anche io questa cosa, andando su un sito che le vende ho notato che la % di sconto è calata notevolmente...dal 16-20% al 3-5%?!?
Con la previsione che toglieranno il fisico, l'unica speranza sono i giochi usciti nel bundle. A tal proposito, ho preso God of war ragnarok a 20 una settimana fa. È utopia puntare a 30-35 spiderman 2 prima di Natale?

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk

Io in primis spero sia da 2 tera l'SSD. Solo quello ha senso nel prezzo uguale alla digital (visto che ci sarà la pasta termica a calare il prezzo di produzione).
Di certo presentarsi di nuovo con 800 mega effettivi e il comparto per inserirci l'SSD sarebbe stupido. Poi quel comparto occupa comunque spazio e non ha senso se devi dire "slim" :asd:
Sogna, 2 tera non te li metteranno mai allo stesso prezzo, al massimo in un edizione diversa con prezzo maggiorato.

Mah, i loro tentativi nel corso degli anni di infilare il digitale zitti zitti...ma è sicuro sto lettore a parte? :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro