Ma sto bip perseguita la gente o cosa? Cazz pure su twitter vedo gente esultare, wtf 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io lo lascioMa sto bip perseguita la gente o cosa? Cazz pure su twitter vedo gente esultare, wtf![]()
Idem, non sentire ciò che mi dice "mi sto accendendo" mi manderebbe in panicoIo lo lascio
Devi resistereComincio a perdere le speranze per la slim e non voglio comprare la fat…devo resistereee
Tornato dalle vacanze mi è venuta voglia di giocare alla play ma non posso![]()
No e considerando che è in beta da poco ci vorrà ancora del tempo.E' uscito il fw con le nuove funzionalità?
Servono almeno un paio di mesi per la fase Beta, a volte menoE' uscito il fw con le nuove funzionalità?
Ho spento poco fa e non m'ha detto nullaE che minchia é sto aggiornamento da più di un giga?![]()
È poi se non ti obbliga, meglio aspettare ancora 24h per evitare bug pesanti come è già accaduto.Servono almeno un paio di mesi per la fase Beta, a volte meno![]()
Sistema più stabile meno instabileHo spento poco fa e non m'ha detto nulla![]()
Sarà il solito aggiornamento che migliora le prestazioni ecc![]()
ma prenditi la fat, cazzo ti frega della slim.Comincio a perdere le speranze per la slim e non voglio comprare la fat…devo resistereee
Anch'io aspetta la slim, resistiamo compagnoComincio a perdere le speranze per la slim e non voglio comprare la fat…devo resistereee
Aspetta e spera la SlimAnch'io aspetta la slim, resistiamo compagno![]()
Arriverà prima o poi... fino ad allora posso ancora andare avanti con la PS4... speroAspetta e spera la Slim![]()
Mi si é bruciata la fat e voglio sperare che la slim sia più affidabile.ma prenditi la fat, cazzo ti frega della slim.
Aspetta la Ps6Arriverà prima o poi... fino ad allora posso ancora andare avanti con la PS4... spero(Spider-Man 2)
Ah ok.Mi si é bruciata la fat e voglio sperare che la slim sia più affidabile.