Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ha senso presentarla prima dell'uscita del bundle di Spider-Man 2 (1° settembre)? Imo no.

Spiderman quel bundle viene comprato a prescindere, cioè il vero appassionato non compra il bundle solo perchè c'è la slim?
Chi compra quel bundle non lo fa per la console in se ma per avere l'edizione limitata di Spiderman. imho.

Dipende da quanto sono determinati a raggiungere l'obiettivo dei 25 milioni di console distribuite nell'anno fiscale.
E' un obiettivo ambizioso, anche avendo Spider-Man 2 (e FF VII R2?), quindi se vogliono raggiungerlo anche a costo del profitto ci può stare un altro taglio di prezzo temporaneo a novembre-dicembre o qualche bundle con gioco in regalo.
Sotto il BF ci sarà SICURAMENTE una riproposizione di una offerta (probabilmente gioco in regalo), ma proprio le offerte di scontistica non vogliono vederle abusate (lo ha confermato Totoki 2 giorni fa), per mantenere alto il margine di profitto.

Stando alle carte di MS nel famoso processo il target che loro stimano per la Slim senza lettore è 399$ che è 1:1 il prezzo dell'attuale DD in USA (ricordo che in USA i prezzi non sono aumentati).

L'avevo detto che il lettore sarebbe stata una cosa ad incastro e non una poracciata con cavetto esterno :asd:

A me piace, potevano snellire quella riga enorme nel mezzo però, lasciando una fessurina.

E se... Ci fosse uno Show ad Agosto per presentarla? :morty:

Io in tutta questa storia del lettore si lettore no, esterno, interno, sostituibile, cavo non cavo..solo una grande WTF.
Io non ho ancora capito se questa Slim avrà anche un edizione solo Digital o riguarderà solo la Fat.
A me interessa Slim e solo digital.

Io in tutta questa storia del lettore si lettore no, esterno, interno, sostituibile, cavo non cavo..solo una grande WTF.
Io non ho ancora capito se questa Slim avrà anche un edizione solo Digital o riguarderà solo la Fat.
A me interessa Slim e solo digital.

Si andrà a perdere la distinzione tra normale e digital.
Ci sarà solo questo modello che di base è only digital ma con possibilità di mettersi la scocca con lettore se si compra successivamente a parte.

L'avevo detto che il lettore sarebbe stata una cosa ad incastro e non una poracciata con cavetto esterno :asd:

A me piace, potevano snellire quella riga enorme nel mezzo però, lasciando una fessurina.
Vabbè ma era palese che non avrebbe mai venduto un lettore da mettere accanto alla console, via :asd:

Ma il modello leakato ha il lettore perché parlate di Only digital?
Perché probabilmente l'ha collegato il tipo del leak per mostrare la console "completa". Oppure Sony potrebbe comunque immettere sul mercato i due modelli distinti e separati, come ora in pratica, ma con il vantaggio di non avere due differenti linee di produzione.

Si andrà a perdere la distinzione tra normale e digital.
Ci sarà solo questo modello che di base è only digital ma con possibilità di mettersi la scocca con lettore se si compra successivamente a parte.

ahhhh ok mi sono fatto mille film ma poi alla fine è solo una cover (lettore) da staccare o attaccare. :lol2:
Comunque l'idea alla fine non è nemmeno male,anzi, sia per estetica che per guasti ecc ecc.
Post automatically merged:

sinceramente non so ma ho visto il link pubblicato su The Verge quindi al 99% credo di si.

ahhhh ok mi sono fatto mille film ma poi alla fine è solo una cover (lettore) da staccare o attaccare. :lol2:
Comunque l'idea alla fine non è nemmeno male,anzi, sia per estetica che per guasti ecc ecc.

Poi sono tutte deduzioni e speculazioni sui leak rumor, magari alla fine va a finire che non c’avevamo capito nulla :asd:

Poi sono tutte deduzioni e speculazioni sui leak rumor, magari alla fine va a finire che non c’avevamo capito nulla :asd:
Onestamente più la vedo e più credo che Sony continuerà ad immettere sul mercato due versioni di console, senza lasciare agli utenti la possibilità di staccare ed attaccare il lettore a proprio piacimento. Mi pare una cosa volta a facilitargli la produzione, abbattendo i costi. Nient'altro.

Post automatically merged:

sinceramente non so ma ho visto il link pubblicato su The Verge quindi al 99% credo di si.
Capito, mi lascia totalmente indifferente :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro