K_for_Vendetta
Apprendista
- Iscritto dal
- 1 Mar 2008
- Messaggi
- 17,776
- Reazioni
- 3,150
Offline
La pro rischia di essere pure più grossa
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No no, è brutta ma non mi fa schifo. È solo questione di spazio. Vedremo col mobile nuovo.Chiaramente ognuno ha le sue esigenze ma saltare la gen perché non ti piace il design mi sembra eccessivo, alla fine quello che conta sono i titoli. Pensaci bene.
No no, è brutta ma non mi fa schifo. È solo questione di spazio. Vedremo col mobile nuovo.
Per i titoli al momento non ne ho molti e sono quasi tutti crossgen. Poi ovviamente salterei solo se anche la 6 dovesse essere retrocompatibile.
Il mio ragionamento, fatto pagine fa, era: aspetto la Pro e che cali (la 4 Pro l'ho presa a fine 2019 a 300 euro perché quello era il prezzo massimo del suo valore, a fine generazione), finisco di nuovo a fine generazione, è brutta e grossa. A 'sto punto mi risparmio quei 400 euro (si spera) e l'anno dopo mi prendo la 6 al D1, anche a 700.
Il ragionamento comunque non fa una piega, anche se trovo più sensato recuperare PS5 sui 400 euro, saltare il modello Pro che sostanzialmente sarà inutile come nella scorsa generazione, e con i soldi risparmiati vai di PS6 al D1![]()
Io avoglia se la prendo al D1, PS5 presa regolarmente all'uscita pagandola 250 euro portando la PS4 base. Non la prendi con questa convenienza manco ora![]()
Avoglia se vanno vendute, venderò senza problemi anche la PS5 a tempo debitoPotrei fare anche così (sempre se troverò lo spazio). Se fino allo scorso mese si trovava a 450, nel corso del 2024 potrei trovarla a 400. Non ho capito per quando è prevista la prossima generazione, parlano di midgen ora, quindi a fine 2026?
2-3 anni prima mi va bene spendere quella cifra.
Le PlayStation non vanno vendute!!![]()
Ancora mi pento per aver venduto la prima.
Quella è brutta e cicciona. Fai beneAvoglia se vanno vendute, venderò senza problemi anche la PS5 a tempo debito![]()
Credo sia colpa dei cosini in gomma che coprono il buco dove inserire il disco, forse fanno troppo attrito e non esce del tutto bene e quindi la console "pensa" che lo hai respinto e se lo riprende.Anche io penso di prenderla dando via la mia Ps5 fat che gia sta dando segni di cedimento. Come il carrello del lettore che ogni tanto quando espelle un disco per una strana ragione se lo riprende subito
Mi dispiace farlo ma purtroppo devo![]()
Spero sia cosi e non un problema meccanico. Anche perché non lo fa sempre. Ma ogni tanto capita spesso. Non sarebbe un problema perche i dischi li legge però è alquanto fastidioso.Credo sia colpa dei cosini in gomma che coprono il buco dove inserire il disco, forse fanno troppo attrito e non esce del tutto bene e quindi la console "pensa" che lo hai respinto e se lo riprende.
Potresti provare a “soffiarlo” nelle giunture dei pulsanti con una bomboletta ad aria compressa. In alternativa, se non risolvi, smontarlo per una pulizia veloce, se non devi toccare nulla dell’assemblaggio interno è abbastanza semplice seguendo un tutorialCiao ragazzi, vediamo se mi potete aiutare...da qualche settimana l'R2 del mio Dualsense, saltuariamente, "scricchiola" leggermente quando premuto...la cosa assurda è che risolvo sempre (ma solo temporaneamente, appunto) soffiando () nello spazio tra R1 e R2.
Per me quindi è evidente che ci sia della polvere dentro...per caso avete soluzioni definitive?
Il lettore si può sostituire, ma non penso sia facile trovare un lettore a parte da inserire nel case del lettore PS5 (che è rimovibile se aperta).Spero sia cosi e non un problema meccanico. Anche perché non lo fa sempre. Ma ogni tanto capita spesso. Non sarebbe un problema perche i dischi li legge però è alquanto fastidioso.
Quelli non si possono sostituire vero?
Il lettore si può sostituire, ma non penso sia facile trovare un lettore a parte da inserire nel case del lettore PS5 (che è rimovibile se aperta).
Penso possano farlo solo in sony o negozi di riparazione specifici dove mandare la console. Comunque se ad occhio non vedi il disco un po' più dentro del solito quando espelli che poi se lo riprende, non è nemmeno da eliminare la possibilità sia una questione di firmware, quindi sostituire il lettore potrebbe non servire.
La prendesti al lancio? Non ricordo. Se è in garanzia, anche secondo anno, te ne esci con poco se gliela mandi.
Ma io quando lessi del rumor la prima volta dissi "ad avercela avuta una PS4 di quel tipo avrei evitato di ricomprarne una"Questo fa capire come una ps5 modulare con il lettore rimovibile non sia affatto una cattiva idea visto che quest'ultimo è il componente che, purtroppo, può danneggiarsi frequentemente.
Intendevo quei cosini di gomma.Il lettore si può sostituire, ma non penso sia facile trovare un lettore a parte da inserire nel case del lettore PS5 (che è rimovibile se aperta).
Penso possano farlo solo in sony o negozi di riparazione specifici dove mandare la console. Comunque se ad occhio non vedi il disco un po' più dentro del solito quando espelli che poi se lo riprende, non è nemmeno da eliminare la possibilità sia una questione di firmware, quindi sostituire il lettore potrebbe non servire.
La prendesti al lancio? Non ricordo. Se è in garanzia, anche secondo anno, te ne esci con poco se gliela mandi.
Intendevo quei cosini di gomma.
Purtroppo non è più in garanzia. Devo provare a guardare meglio ma forse quando capita che se lo riprende effettivamente pare sia un pochetto più dentro.
Per questo voglio darla via appena si potrà prendere la slim. Ma non so se se la prendano dovesse capitare sta cosa quando la proveranno.
Oppure posso pure non aspettare a prendere un altra fat. GS quanto la valuta una ps5?
Ma quando si da dentro una console in cambio del nuovo modello, bisogna tornare anche il controller?
E se sì, deve essere quello venduto con la console o va bene qualsiasi controller ufficiale? Perché in caso di cambio, darei via il controller rosso che ha un leggero drifting...