Project Zero
Fatal Frame
- Iscritto dal
- 9 Dic 2007
- Reazioni
- 723
Non mi sembra di aver visto aggiornamenti sul DualSense invece
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si questo intendevoquindi si possono aggiornare anche i giochi nella raccolta?
Per ‘prima’ intendevo prima di questo aggiornamento ma dopo la notizia che stavano distribuendo questa novità (infatti nel link che qualcuno aveva messo c’era il procedimento che ho descritto nel post precedente), quindi settimana scorsa, testato con le mie mani andando su tutti i giochi visibili in raccolta e non nella pagina principale dove come dici te ci sono gli ultimi giochi lanciati.No. Solo se era stato avviato di recente
Nuove cuffie ps5?Non si sà ancora nulla sulle pulse elite? Non hanno ancora detto la data di lancio?![]()
Lg?Mi è arrivato la nuova tv Oled C3 da 42. Spero sia all'altezza della fama
Per PS5 dicono sia praticamente il top. Domattina la monto e la provo
Dove l'hai presa? Io sto cercando il C2, ma non lo trovo da nessuna parte. Probabilmente mi rassegnerò a prendere il 3 spendendo qualcosa di piùMi è arrivato la nuova tv Oled C3 da 42. Spero sia all'altezza della fama
Per PS5 dicono sia praticamente il top. Domattina la monto e la provo
Amazon, adesso però è a 1200 di nuovo.Dove l'hai presa? Io sto cercando il C2, ma non lo trovo da nessuna parte. Probabilmente mi rassegnerò a prendere il 3 spendendo qualcosa di più
mmh ok. è un pò di giorni che sto guardando tutti e due, ma il c2 sembra sparito dalla faccia della terra. aspetterò il black friday a sto punto. ti ringrazioAmazon, adesso però è a 1200 di nuovo.