Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Quando sistemano la cosa che a console spenta non si può caricare il pad a differenza di ciò che accade invece sulla concorrenza?
Ma non si può caricare con un banalissimo caricatore per cellulari?
Inoltre se si ha la presa della corrente vicino al divano è anche più comodo ricaricare il pad mentre si gioca, piuttosto che comprare un cavo lunghissimo che parte dalla play ed attraversa tutto il soggiorno.

Mai, ovviamente.

Ti dico solo che, tra la durata imbarazzante della batteria del pad e appunto l’impossibilità di ricaricarlo se non lasciandolo sempre in modalità riposo, sto preferendo acquistare i multipiattaforma su Xbox.
A meno che tu non vada nelle impostazioni e faccia "spegni completamente" pure lo spegnimento di Xbox è una mera modalità riposo eh :asd:

A meno che tu non vada nelle impostazioni e faccia "spegni completamente" pure lo spegnimento di Xbox è una mera modalità riposo eh :asd:
No, anche lo spegni completamente ha varie distinte opzioni, e la console consuma a seconda di ciò che scegli
Post automatically merged:

:coosaa:

Ultima modifica:
Xbox ti permette di personalizzare in maniera precisa cosa vuoi che la console faccia quando va in stand-by; oppure, andando nelle impostazioni, si può spegnere completamente la console, cosa che io faccio sempre (a parte quando voglio scaricare un gioco).

Io da quando ho la base di ricarica non ci penso manco più. Comodissimo (ed ero scettico). Prima sempre caricati con alimentatori da cellulare (anche perché quello della console è schifosamente lento).

No, anche lo spegni completamente ha varie distinte opzioni, e la console consuma a seconda di ciò che scegli

:coosaa:

Facessero una PlayStation fatta così di quei colori classici ne venderebbero 300 miliardi in 2 giorni

Già solo per la chicca del cavo di ricarica con ingresso PS5 nello stile del pad PS1 è figherrimo :asd: Ora me lo faccio in 3D sulla mia

Ma i server Sony sono esplosi? Non riesco a scaricare più niente.

Si purtroppo e io che volevo giocarmi RE4 VR oggi :sadfrog: il problema è che che sony sta dormendo perchè è da tutto il giorno che ci sono problemi ma loro non danno segni di vita :facepalm:
Ok sto più tranquillo allora.
Avevo paura che la beta di Suicide Squad mi avesse sputtanato la console :sard:

Ok sto più tranquillo allora.
Avevo paura che la beta di Suicide Squad mi avesse sputtanato la console :sard:
Subito anch'io mi ero allarmato, anche perchè mi da problemi solo con i Resident Evil al momento (non mi scarica ne aggiornamenti ne DLC). Poi ho fatto un giro in rete e ho visto che non sono l'unico e a tutti da lo stesso codice di errore quando si prova a scaricare roba, quindi mi sono ripreso dall'infarto in corso :sard:

Ok sony si è finalmente svegliata e si è accorta dei problemi. Ora sul sito ufficiale riporta che ci sono problemi sullo stato del PSN.

Ora a me è tornato a funzionare tutto :nev: HarimaCaco

Ultima modifica:
Disponibili le statistiche annuali, io quest'anno ho fatto 180 ore

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

Un informazione, ora come funziona con i caricamenti/ salvataggi online?
Su ps4 basta che andavi in modalità riposo e caricava i Save online e se dovevi scaricarlo andavi nella sezione plus dei salvataggi, ora non ho capito quando li fa, dove li vedo fatti e come eventualmente scaricarli.

Un informazione, ora come funziona con i caricamenti/ salvataggi online?
Su ps4 basta che andavi in modalità riposo e caricava i Save online e se dovevi scaricarlo andavi nella sezione plus dei salvataggi, ora non ho capito quando li fa, dove li vedo fatti e come eventualmente scaricarli.
Nelle impostazioni trovi tutto ciò che cerchi
Vedi i salvataggi locali e su cloud divisi per giochi ps4 e 5
Se ben ricordo i salvataggi automatici su cloud vanno abilitati su ps5

Stavo cercando cuffie col cavo (no wireless) con surroud (ovviamente virtuale) integrato ma tutte quelle che ho visto hanno il surround attivo solo se collegate via usb, il problema è che su xbox (e su playstation, mi servono da usare su entrambe le console) il surround non è attivo neanche via usb. Chi ne sa di più?
Voi usate qualche cuffia con sourrund attivo (anche wireless a sto punto)?
Ora ho queste

Pubblicità
Pubblicità
Indietro