- Iscritto dal
- 23 Ago 2023
- Reazioni
- 288
Dite che a maggio/giugno l annunciano/teasano allo showcase come fatto l anno scorso con portal?
Secondo me se esce entro Natale la nuova Xbox, ps seguirà a ruota.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dite che a maggio/giugno l annunciano/teasano allo showcase come fatto l anno scorso con portal?
ottimo ,saranno le mie prossime cuffie ,al momento non penso di cambiarle perche ho ancora le Platinum ,comprate 3 anni fa e sono eccellenti lato audio e soprattutto bassi potenti , quindi fin quando reggono le tengoHo preso le pulse elite, e devo dire che mi stò trovando molto bene. Sono più confortevoli delle precedenti, non stringono troppo, e assicurano un'ottimo isolamento. L'audio l'ho trovato da subito più accurato delle 3d, senza mettere mano all'equalizzatore, si ha già un'ottima resa. Ottima anche la batteria, con una durata decisamente migliore delle 3d. La qualità costruttiva è buona, mentre per quanto riguarda i materiali, non sembrano delle top di gamma, ma comunque nel complesso buoni. Sul microfono non mi esprimo perché non l'ho ancora usato. Le mie sono solo impressioni personali, ma sono molto soddisfatto dell'acquisto, sono superiori in tutto alle pulse 3d, che era proprio quello che cercavo. Quindi se qualcuno cercava qualcosa di meglio delle pulse 3d per ps5, queste sono ottime, e il prezzo lo trovo adeguato a quello che offrono.
Io l'ho appena usato sulla app e ha funzionatoCome al solito fanno le cose alla membro di segugio. Su browser funziona e sull app noSempre sul pezzo Sony
Si dopo vari impropri anche a me. Non arrivava la mail.Io l'ho appena usato sulla app e ha funzionato![]()
2024 is a giant year for us because we spent so many years in our hardware and software capabilities for AI. We have just completed AI enabling our entire portfolio, so you know cloud, edge, PCs and our embedded devices and gaming devices. We are enabling our gaming devices to upscale using AI and 2024 is really a huge deployment year. So now the bedrocks there, the capabilities are there. I have talked to you about all the partners that. So 2024 is for us a huge deployment.
Solitamente è 1 giga e 100 all'incirca. Purtroppo avevo la console accesa per scaricare l'aggiornamento di un gioco e nel mentre e partito il firmware, non stavo vedendo e me lo sono trovato scaricato, non so il pesoquindi il nuovo aggiornamento e'possibile scaricarlo oggi?
si sa quanto pesa?
grazie milleSolitamente è 1 giga e 100 all'incirca. Purtroppo avevo la console accesa per scaricare l'aggiornamento di un gioco e nel mentre e partito il firmware, non stavo vedendo e me lo sono trovato scaricato, non so il peso![]()
Sembra strano. Dopo aggiorno e vedo...Col nuovo firmware ci mette una vita ad accendersi, 40 secondi di schermo nero tra il logo PS e le avvertenze sull'epilessia... capita anche a voi?