- Iscritto dal
- 28 Mar 2022
- Reazioni
- 895
Sì come con SlimChissà magari fanno promo di supervalutazione. Non si sa mai con GS.
Prendi Ps5 pro a 500€ portando La tua 5

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì come con SlimChissà magari fanno promo di supervalutazione. Non si sa mai con GS.
? PS5 oggi viene valutata 280€.Sì come con Slim
Prendi Ps5 pro a 500€ portando La tua 5![]()
Eh, non sarebbe male che succedesse qualcosa tipo il rilascio di PS4 Pro a suo tempo, che è avvenuto conteporaneamente ad un price cut della PS4 base (divenuta slim), ma sappiamo tutti che non succederà a questo giroStessa situazione, solo che non voglio cacciare più di 400 euro. Quindi mi sa che mi toccherà la Slim![]()
PS4 PRO costava 400$, PS4 Base (che divenne la Slim) venne tagliata a 300$.Quando uscì la ps4 pro, quanto costava di più rispetto alla ps4 base al d1?
Mi aspetto PS5 pro a 600€ e la base a 450€ a questo punto.PS4 PRO costava 400$, PS4 Base (che divenne la Slim) venne tagliata a 300$.
Da noi 430€ PRO, 300€ PS4 Base/Slim.
Di fatto la PRO costava ESATTAMENTE quanto PS4 Base al lancio (eccetto che da noi, causa rincaro di 30€).
Se non ricordo male costava uguale perché la ps4 vide la slim è relativo cut, ma erano altri tempi, probabile costi 100/200€ in più di PS5.Quando uscì la ps4 pro, quanto costava di più rispetto alla ps4 base al d1?
600$ pare fosse il prezzo ventilato nell'etere mesi fa, non è da escludere. Ma con quelle Spec e con l'aumento di prezzi di PS5 faccio fatica a vederla a meno di 650.Mi aspetto PS5 pro a 600€ e la base a 450€ a questo punto.
Per me non vanno oltre i 550600$ pare fosse il prezzo ventilato nell'etere mesi fa, non è da escludere. Ma con quelle Spec e con l'aumento di prezzi di PS5 faccio fatica a vederla a meno di 650.
In un mondo ideale si ripeterebbe la situazione di PS4:
- 5PRO a 550
- 5 Slim a 450
Ma non siamo in un mondo ideale, vero?![]()
In un'altra epoca economica magari sì.Per me non vanno oltre i 550
E' pur sempre una console
Forse mi confondo con Switch? (che era tipo 299$ - 330€)zaza50 io ricordo da noi tipo 410 o 409, non 430.
Ho guardato anche wiki dice 409, non ho grandissima memoria ma avendola presa versando la base ai tempi almeno quello lo ricordavo. E si Switch era 30 in più rispetto a un cambio 1:1Forse mi confondo con Switch? (che era tipo 299$ - 330€)
Facile che mi confonda con sti rincari di merda.
Comunque sarebbe il meno.
Sì era Switch quella rincarata di 30. 299 dollari, 330€... Che bello.Ho guardato anche wiki dice 409, non ho grandissima memoria ma avendola presa versando la base ai tempi almeno quello lo ricordavo. E si Switch era 30 in più rispetto a un cambio 1:1
Questa sarebbe la soluzione economica ottimale (soprattutto il ritorno della 5 al suo prezzo originale)... Ma... Con i prezzi dei componenti attuali riuscite a visualizzarvi quelle spec sopra a solo 50€ in più del pricing attuale? Non so... Faccio molta fatica ad immaginarloPer me metteranno la PRO a 600 con la base che torna a 500Tanto ormai fanno promozioni in continuazione con la console a 500 o meno, quindi non cambierebbe molto tornare al prezzo originale. 100€ di differenza con la PRO come successe con la 4 e via. Che poi da noi sarà ovviamente di più la differenza perché la prendiamo sempre in quel posto, ma quello è un altro discorso (630 o simile).