Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Confermo, per un periodo ho disattivato la funzione blutooth e giocato col cavo, pochi problemi se non qualche disconnessione, però probabilmente legata al cavo cinese di pessima qualità :asd: Sabato ho anche ripristinato i dati di fabbrica della PS5, tutto come se non avessi fatto assolutamente nulla.

La console haime non è però più in garanzia, mi sa che sono fottuto, a meno di non trovare qualche riparatore indipendente onesto nella provincia ovest di milano da dove vivo da meno di un anno e non conosco nessuno :asd:

Ma qualcuno ha mai sentito di un problema simile?
Tempo fa credevo di averlo io, invece semplicemente acquistai due controller usati difettosi con problema di drift. Quindi prendendo informazioni è una cosa possibilissima, hai altri dispositivi bluetooth attivi per casa che potrebbero creare conflitto?

Detto questo, se non risolvi con un ripristino, devi prendere in considerazione purtroppo di acquistare una nuova console. Altrimenti dovrai arrangiarti a giocare con il cavo collegato.

Tempo fa credevo di averlo io, invece semplicemente acquistai due controller usati difettosi con problema di drift. Quindi prendendo informazioni è una cosa possibilissima, hai altri dispositivi bluetooth attivi per casa che potrebbero creare conflitto?

Detto questo, se non risolvi con un ripristino, devi prendere in considerazione purtroppo di acquistare una nuova console. Altrimenti dovrai arrangiarti a giocare con il cavo collegato.
Ho lo smartwatch sempre collegato via blutooth al cellulare, posso provare a scollegarlo e vedere cosa succede :hmm:

Ho lo smartwatch sempre collegato via blutooth al cellulare, posso provare a scollegarlo e vedere cosa succede :hmm:
Come detto prova a scollegare tutti i bluetooth, anche quello della TV se acceso o presente. Potrebbe essere lo smartwatch, se lo porti sempre al polso anche in casa è probabile.
Altra cosa che può sembrare una cavolata, la postura di come giochi, a me è capitato di rendermi conto che giocando a circa 2.50-3m dalla Switch se accavallo le gambe i Joy-con hanno problemi di input. In pratica la gamba fa effetto schermatura.

Mi sono accorto adesso che PS5 slim standard è venduta a 300€ da un venditore su Amazon, infatti è schizzata al primo posto fra i best seller :morristenda:

Siamo sicuri il venditore sia "ok"? Perchè non ha molto senso come cosa. Meglio controllare :asd:
Ah boh. Non so se su Amazon ci sono comunque dei controlli o garanzie coi resi (c'è scritto che si può restituire entro tot giorni) sui venditori terzi. Sta di fatto che la stanno comprando in massa :asd:

Ultima modifica:
La differenza con il prezzo consigliato è troppa. Io ci andrei cauto...

Ah boh. Non so se su Amazon ci sono comunque dei controlli o garanzie coi resi (c'è scritto che si può restituire entro tot giorni) sui venditori terzi. Sta di fatto che la stanno comprando in massa :asd:
È una truffa, segnalato da altri utenti, poi ti arriva un email che chiede di pagare con bonifico.

La differenza con il prezzo consigliato è troppa. Io ci andrei cauto...
La mia regola d'oro è sempre stata che il prodotto sia almeno spedito da Amazon se no non ci compro niente. Ero solo incuriosito dal fatto che la gente la stava comprando visto che era al primo posto dei best seller.
Post automatically merged:

È una truffa, segnalato da altri utenti, poi ti arriva un email che chiede di pagare con bonifico.
Ecco immaginavo :asd:

Ultima modifica:
In ebay qua in germania ne ho trovate diverse a 300€.
Attualmente non posso e non ho nemmeno una tv 4k.
Ho un proiettore 1080p full HD per giocare.
Prossimo anno potrei prenderla

In ebay qua in germania ne ho trovate diverse a 300€.
Attualmente non posso e non ho nemmeno una tv 4k.
Ho un proiettore 1080p full HD per giocare.
Prossimo anno potrei prenderla
Ma nuova o usata? Nuova a 300 la potrei prendere subito... sto aspettando solo l'annuncio ufficiale della pro, se per miracolo sarà più piccola della slim allora prenderò quella ma a fine 2025, a prezzo pieno manco morto. 600 euro (minimo) a fine generazione non mi sembra il caso. La 4 pro l'ho presa a fine 2019 a 300. So che era diverso (ora stanno sempre a piangere per la mancanza di materiale) ma è quello il prezzo giusto a un anno dall'uscita della next gen.

Ma nuova o usata? Nuova a 300 la potrei prendere subito... sto aspettando solo l'annuncio ufficiale della pro, se per miracolo sarà più piccola della slim allora prenderò quella ma a fine 2025, a prezzo pieno manco morto. 600 euro (minimo) a fine generazione non mi sembra il caso. La 4 pro l'ho presa a fine 2019 a 300. So che era diverso (ora stanno sempre a piangere per la mancanza di materiale) ma è quello il prezzo giusto a un anno dall'uscita della next gen.
Usata con 2 mesi di utilizzo

Provai a prenderla io e mi fu annullato l ordine se non avessi fatto il bonifico. Non me la sono sentita ed ho fatto il rimborso. Però chissà se fai il rimborso, se poi va tutto liscio, alla fine è pur sempre su Amazon

Provai a prenderla io e mi fu annullato l ordine se non avessi fatto il bonifico. Non me la sono sentita ed ho fatto il rimborso. Però chissà se fai il rimborso, se poi va tutto liscio, alla fine è pur sempre su Amazon
Su amazon se usi amazon, se effetti il bonifico non vedi più un euro.

Pure io sto aspettando la Pro....
Spero, ma ci credo poco, che la Pro abbia un prezzo "umano"....io vorrei restare sotto ai 90000yen (circa 550 euro) considerando che la base col lettore sta a 66980yen di listino (410 euro circa)...a cifre più alte potrei rinunciare.

Se la prendo lo faccio subito, tanto questi non mi pare abbiano intenzione di abbassare i prezzi.

Finalmente :asd:

Ragazzi se compro una ps5 Digital devo buttare i giochi fisici ps4?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro