Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
FixedMa la ricarica adattiva non per le Ps5 più Grasse? Ma che vuol dire, perché.![]()
verrà introdotto prima per alcuni utenti americani poi piano piano per tutti almeno cosi ho letto.Qualcuno mi illumina su come cambiare gli sfondi col nuovo update? Io non vedo nessuna novità nella dashboard.
Che proveranno in tutti i modi a farci buttare la fat per prendere il loro posacenere da 920 euro ma non ci riuscirannoMa la ricarica adattiva non per le fat? Ma che vuol dire, perché.![]()
Io non penso, mi sembra un carica batterie normalissimo, e di sicuro non le rovina.Salve. La base ricarica Sony per il Dual Sense ha la ricarica adattiva?
Non so che intendi con adattiva ma quando il pad è carico smette di dare corrente, infatti si spegne e non lampeggia più il led.Salve. La base ricarica Sony per il Dual Sense ha la ricarica adattiva?
Se era accesa da almeno un'oretta, è polvere. Va pulito tutto togliendo la ventola e buttando aria compressa sul lungo pezzo di metallo che fa da raffreddamento, praticamente il radiatore. Ce n'è uno dove stanno i fili ma devi togliere la ventola per vederlo da dentro e poterlo pulire. Lì poi butti aria anche dall'altro lato verso il basso, mi pare stia lì l'altro. Io come lo feci sta reggendo da un anno (a breve dovrò rifarlo).Ragazzi mi è successa una cosa forse preoccupante. Stavo giocando bello tranquillo e così dal nulla si è spenta la console. Non credo sia stato un calo di corrente, tutto il resto ha continuato a funzionare. Non vorrei che mi saltasse per aria proprio adesso che sta per scadere la garanzia
Stavo giocando da un'oretta e mezza più o meno. Ma comunque mia sorella poco dopo mi ha detto che le è sembrato di aver visto effettivamente uno sbalzo di corrente, ma non è sicura. In ogni caso per ora mi sono limitato a togliere il coperchio sotto e soffiare via la poca polvere che c'era nella ventola. Quei cacciavite non li ho, anche volendo smontarla pezzo per pezzo non potrei farlo. Vediamo cosa succedeSe era accesa da almeno un'oretta, è polvere. Va pulito tutto togliendo la ventola e buttando aria compressa sul lungo pezzo di metallo che fa da raffreddamento, praticamente il radiatore. Ce n'è uno dove stanno i fili ma devi togliere la ventola per vederlo da dentro e poterlo pulire. Lì poi butti aria anche dall'altro lato verso il basso, mi pare stia lì l'altro. Io come lo feci sta reggendo da un anno (a breve dovrò rifarlo).
Se invece si spegne dopo 10 minuti (ed era fredda nel senso spenta da ore), è purtroppo altro, e non puoi farci nulla.
Comunque scrissi cose qui: https://forum.spaziogames.it/thread...sd-al-secondo-post.15635/page-42#post-8136803 e c'è anche un video che ho usato per far capire cosa fare.
Se è la polvere ti farà sempre, quindi lo capirai presto. VediamoStavo giocando da un'oretta e mezza più o meno. Ma comunque mia sorella poco dopo mi ha detto che le è sembrato di aver visto effettivamente uno sbalzo di corrente, ma non è sicura. In ogni caso per ora mi sono limitato a togliere il coperchio sotto e soffiare via la poca polvere che c'era nella ventola. Quei cacciavite non li ho, anche volendo smontarla pezzo per pezzo non potrei farlo. Vediamo cosa succede
per ora non è più successo. ieri sera ho fatto un'altra sessione abbastanza importante e non s'è spenta. oggi verso l'ora di pranzo uguale. forse è stato davvero uno sbalzo di corrente. meglio così in tal casoSe è la polvere ti farà sempre, quindi lo capirai presto. Vediamo![]()