- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 100,544
Al BF nei canali di rivendita ufficiale la Disc non andrà a 399.per me al black o natale massimo capodanno 399 versione disco![]()
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Al BF nei canali di rivendita ufficiale la Disc non andrà a 399.per me al black o natale massimo capodanno 399 versione disco![]()

Yup, era quella l'inserzione di cui parlavo.E' su ebay? Se è quella che ho visto io è 465-25 euro di buono sconto. Secondo me è un ottimo prezzo.
Vabbè, stai a guardà er capello, costa due spicci, pure i pezzi di ricambio vuoi?

Hai fatto benone. Difficilmente scenderà molto di prezzo e ogni tanto ebay con i suoi buoni regala qualche gioia. Quando arriva accendila, vai di Astro's playroom (obbligatorio e indispensabile) e poi divertiti con quello che vuoi.Ho fatto sto accidenti di ordine, con conferma ( e conseguente stangata sul portafogli digitale :O ), ormai dovrebbe essere fatta. Ovviamente rimane da vedere l'esito dell'ordine, spedizione ecc dato che si parla di ebay (anche se il venditore è "ufficiale") ma mi preoccuperò quando arriverà il momento e mi muoverò di conseguenza nel caso. Per ora: fanculo tutto e tutti, se il prossimo anno va tutto a donnine col lavoro almeno voglio arrivarci col buon umore per essermi potuto giocare Ratchet, Astro, Dead Space ed altro - poi al limite rivendo la console
Comunque grazie per le risposte a tutti, avete contribuito a sbloccare la mia tirchieria innata. Ora viene il prossimo problema: come recupero i giochi senza farmi spennare? Ma ci penso dopo, al momento sono soddisfatto di aver fatto il passo iniziale lol
Per curiosità, chi è rimasto ancora che non è passato a PS5 ma pensa di farlo in futuro? So che c'è il buon Cynicema che però credo stia valutando di skippare la console a pié pari. Mi chiedevo se sono veramente l'ultimo utente del forum (o almeno in sezione) che passerà alla next gen con PS5 in sé
Yup, era quella l'inserzione di cui parlavo.

Il black friday, almeno lato giochi, sarà un buon momento per recuperare titoli a buon prezzo, specialmente quelli “vecchi” di 2-3 anni. Sony stessa fa promo ufficiali sui suoi giochi, avremo le canoniche fasce di prezzo 29-39-49 a seconda del giocoHo fatto sto accidenti di ordine, con conferma ( e conseguente stangata sul portafogli digitale :O ), ormai dovrebbe essere fatta. Ovviamente rimane da vedere l'esito dell'ordine, spedizione ecc dato che si parla di ebay (anche se il venditore è "ufficiale") ma mi preoccuperò quando arriverà il momento e mi muoverò di conseguenza nel caso. Per ora: fanculo tutto e tutti, se il prossimo anno va tutto a donnine col lavoro almeno voglio arrivarci col buon umore per essermi potuto giocare Ratchet, Astro, Dead Space ed altro - poi al limite rivendo la console
Comunque grazie per le risposte a tutti, avete contribuito a sbloccare la mia tirchieria innata. Ora viene il prossimo problema: come recupero i giochi senza farmi spennare? Ma ci penso dopo, al momento sono soddisfatto di aver fatto il passo iniziale lol
Per curiosità, chi è rimasto ancora che non è passato a PS5 ma pensa di farlo in futuro? So che c'è il buon Cynicema che però credo stia valutando di skippare la console a pié pari. Mi chiedevo se sono veramente l'ultimo utente del forum (o almeno in sezione) che passerà alla next gen con PS5 in sé
Yup, era quella l'inserzione di cui parlavo.
Mentre ero ancora fermo su PS4 (e PC) ho piano piano compilato una lista con un po' di roba da recuperare, un tipo 15 titoli che come range di data di uscita vanno da Cyberpunk 2007 a Astro BotIl black friday, almeno lato giochi, sarà un buon momento per recuperare titoli a buon prezzo, specialmente quelli “vecchi” di 2-3 anni. Sony stessa fa promo ufficiali sui suoi giochi, avremo le canoniche fasce di prezzo 29-39-49 a seconda del gioco
Poi dipende sempre da quello che vuoi recuperare

Io invece parlavo dei negozi fisici Mediaworld/ game stop /unieuro , nell'arco che va dal 25 novembre fino al 31 dicembre secondo me la slim col disco la metteranno 399 .00Ah ma parlate di Ebay, allora tutto è possibile. Pensavo vi riferiste ad offerte ufficiali PS. Il cut minimo che dovrebbe raggiungere durante il BF la Disc (Nuova con 2 anni di garanzia) è sui 460-470.

Allora no, lo puoi già escludere. Se parli di Store ufficiali, non finirà a quel prezzo. Le promozioni Sony non porteranno PS5 col Disco a 400 quest'anno. Sappiamo già i prezzi della grossa promozione del BF e non sono 400 per una 5 Disc.Io invece parlavo dei negozi fisici Mediaworld/ game stop /unieuro , nell'arco che va dal 25 novembre fino al 31 dicembre secondo me la slim col disco la metteranno 399 .00![]()
Vabbè, stai a guardà er capello, costa due spicci, pure i pezzi di ricambio vuoi?

Grazie per la citazione ma con quello "skippare" mi hai dato una pugnalata al cuorePer curiosità, chi è rimasto ancora che non è passato a PS5 ma pensa di farlo in futuro? So che c'è il buon Cynicema che però credo stia valutando di skippare la console a pié pari. Mi chiedevo se sono veramente l'ultimo utente del forum (o almeno in sezione) che passerà alla next gen con PS5 in sé![]()
Passi la cronica assenza fi esclusive, ma per il discorso del prezzo? Cioè, per i primi anni costava 500 € quella col disco, scontata ufficialmente un paio di volte all’anno a 450. Quanto dovrebbe costare secondo te? Mi sa che puoi iniziare ad assemblarti il pc se speri che PS6 costerà massimo 600, visto che ci sono utenti che sono felici di spendere 800/900 per un “upgrade” mid-gen.Secondo me ce ne sono ancora parecchi che stanno rimandando per prezzo e per mancanza di giochi.
Calendario dell’avvento di solito tra gamestop e games and movie fanno ottime promoComunque grazie per le risposte a tutti, avete contribuito a sbloccare la mia tirchieria innata. Ora viene il prossimo problema: come recupero i giochi senza farmi spennare? Ma ci penso dopo, al momento sono soddisfatto di aver fatto il passo iniziale lol
Sì sì, concordo ma la speranza è l'ultima a morire. Tanto stavo per prendere un discreto portatile MSI a 1400 (più per lavoro e hobby che per gaming e ci avrei giocato su monitor). Aggiungo 'sti 600 destinati alla PS6 e in 2 anni metto da parte altri 500/1000 euro per assembleare qualcosa di cazzuto (non mi frega di fps o 8k).Passi la cronica assenza fi esclusive, ma per il discorso del prezzo? Cioè, per i primi anni costava 500 € quella col disco, scontata ufficialmente un paio di volte all’anno a 450. Quanto dovrebbe costare secondo te? Mi sa che puoi iniziare ad assemblarti il pc se speri che PS6 costerà massimo 600, visto che ci sono utenti che sono felici di spendere 800/900 per un “upgrade” mid-gen.
Ovviamente non lasciare email e password memorizzate e tanto meno carte associateDomanda stupida. Prima di vendere la Ps5 cosa consigliate di fare? Backup, eliminare l'account e basta o riportarla anche alle impostazioni di fabbrica.
Io controllo solo che tutti i salvataggi siano caricati su cloud e poi formatto la console per eliminare tutti i dati.Domanda stupida. Prima di vendere la Ps5 cosa consigliate di fare? Backup, eliminare l'account e basta o riportarla anche alle impostazioni di fabbrica.
A quanto scenderà secondo te ? Non voglio gufarmela ma forse sono riuscito a vendere la mia fat a 400 euro e vorrei passare alla Slim. Stavo pensando infatti di aspettare il BF però con Portal in arrivo rosicherei parecchio senza console per poterla usare.Allora no, lo puoi già escludere. Se parli di Store ufficiali, non finirà a quel prezzo. Le promozioni Sony non porteranno PS5 col Disco a 400 quest'anno. Sappiamo già i prezzi della grossa promozione del BF e non sono 400 per una 5 Disc.

Ma sei un genio della finanza! O è tonto quello che la compra. La fat disc lo scorso anno è scesa a 430 o 425 (con mega offerta non ricordo dove, Amazon o eBay). Usata non la prenderei a più di 250.A quanto scenderà secondo te ? Non voglio gufarmela ma forse sono riuscito a vendere la mia fat a 400 euro e vorrei passare alla Slim. Stavo pensando infatti di aspettare il BF però con Portal in arrivo rosicherei parecchio senza console per poterla usare.![]()
In realtà ho ben due acquirenti, dovrei vederli nel week end ma ho forti dubbi che il tutto vada in porto. Incrocio le dita...Ma sei un genio della finanza! O è tonto quello che la compra. La fat disc lo scorso anno è scesa a 430 o 425 (con mega offerta non ricordo dove, Amazon o eBay). Usata non la prenderei a più di 250.