Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
tutto per avere subito 200 cash altrimenti non si spiega...il tempo che ho perso a switchare tra ritiro in negozio e spedizione a casa...mortacci loro
Almeno e' andata bene

Il ritiro in negozio é fatto nell’ottica dei servizi, preparatevi a ricevere il pippone sull’estensione, cosa che con l’acquisto diretto sul sito non potrebbero fare. :asd:

Sono riuscito a prenderla, se non annullano...

Ritiro in negozio, ma meglio cosi. Ce l'ho esattamente fuori casa.

Peccato per la PRO anniversario ma mi accontento di questa e degli accessori

alla fine grazie a zaza50 per le soffiate

ragazzi per chi è riuscito a ordinarla..
ma vi scegliere come posto di ritiro solo il negozio o c'era consegna a domicilio ?

Presa anche io! E come tutti ho provato a mettere la consegna a domicilio. Vabbè poco male per l'anticipo, lo prendo come pagamento in due rate.
Ora comincia la ricerca del lettore disco :stress:

anche per me è stato così, ho preso un colpo perchè mi ha fatto perdere ultriore tempo

cmq è ancora disponibile, dai dai chi la vuol prendere
Lasciamo stare, avrò passato due minuti prima che riuscisse a caricarmi i CAP. Ho provato con i comuni di 3-4 negozi. :dho:

Sono ancora gasatissimo, molto contento di essere riuscito a prenotarla. Ora speriamo non ci siano intoppi! :dajee:
[automerge]1729173727[/automerge]
ragazzi per chi è riuscito a ordinarla..
ma vi scegliere come posto di ritiro solo il negozio o c'era consegna a domicilio ?
Solo negozio. In realtà era presente anche un banner nella pagina del prodotto che lo specificava, ma ero così in ansia in quel momento che ho premuto aggiungi al carrello senza nemmeno leggerlo. :asd:

Per chi non fosse riuscito a prenderla e la volesse...
Gamestop ha scritto su facebook che tra poco metteranno quelle rimaste anche per tutti gli altri

mi girano le scatole che mi ero studiato la cosa cosi : do l'anticipo di 200 euro e il resto lo saldo dando in permuta la mia fat.
ma cosi non potro fare mi sa perchè i lettori sono introvabili e rischio di rimanere senza console
domanda per chi ha comprato da loro . si puo' annullare in caso il preordine anche se hanno già scalato 200 euro ?
sono già mezzo pentito ma li per li non avevo modo di pensare bene a tutto

grazie

mi girano le scatole che mi ero studiato la cosa cosi : do l'anticipo di 200 euro e il resto lo saldo dando in permuta la mia fat.
ma cosi non potro fare mi sa perchè i lettori sono introvabili e rischio di rimanere senza console
domanda per chi ha comprato da loro . si puo' annullare in caso il preordine anche se hanno già scalato 200 euro ?
sono già mezzo pentito ma li per li non avevo modo di pensare bene a tutto

grazie
Sinceramente credo che per i lettori, entro l'uscita tra un mese, ci sia un restock. Non mi preoccuperei, sono nella tua stessa situazione. Puoi sempre chiedere se puoi prenotarne uno.

Poi detto terra terra. Se proprio non vuoi tenerla, non farai fatica a rivenderla. Piuttosto che lasciarla al Gamestop.

Sinceramente credo che per i lettori, entro l'uscita tra un mese, ci sia un restock. Non mi preoccuperei, sono nella tua stessa situazione. Puoi sempre chiedere se puoi prenotarne uno.
si anche perchè ho legato il preordine sul direct di pad normal piu' edge.. se dovessi prendere la console ovviamente il normal del direct lo disdico.

Nel frattempo siamo già a 8 nuove inserzioni su EBay. La cosa veramente sta sfuggendo di mano.
Mi piacerebbe in futuro vedere più spesso politiche simili a quella che Sony ha introdotto per il Direct in Giappone, ovvero acquisti possibili solo per acquirenti aventi account PSN attivi da X anni o con X ore di gioco.
Sarebbe un buon modo per permettere l'acquisto ai veri appassionati. Poi ovvio che gli scalper di turno ci saranno sempre, ma credo costituisca un freno parziale al fenomeno.

si anche perchè ho legato il preordine sul direct di pad normal piu' edge.. se dovessi prendere la console ovviamente il normal del direct lo disdico.
Io ho fatto la combo PS5 più Portal limited. Mi ritengo soddisfatto. Il piccolo bambino autistico che è in me è contento per i colori che combaciano tra le due. :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro