- Iscritto dal
- 9 Dic 2007
- Reazioni
- 723
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Scherzi a parte anche lì tutto liscio.
Non fosse per la madornale robaccia che non posso fare backup dei save (e non ho intenzione di pagare l'obolo del Plus per il momento), sarei soddisfatto anche lato UI e software nel complesso per quel che ho visto fin'ora. Vista da amici era un po' strano ma giocandoci per una giornata è stato molto veloce prenderci la mano.con la PS4 che dopo 10 anni di onorato servizio, anche se gli ultimi due praticamente usata una volta al mese o meno, è ora in pensione potenzialmente definitiva vista la retrocompatibilità.

Al momento la PS5 si contente lo spazio con la PS3 (che era archiviata ma è ritornata sul mobile di recente per un paio di cose retrò da smaltire)![]()

Tu hai la console senza giochi mentre io ho un gioco (Callisto) ma non la consoleInsomma, prova remote play a parte, rimane solo... da comprare un gioco, visto che non ne ho ancora (rerun di giochi con versioni PS5 che ho fatto originariamente su PS4 a parte) :O

Puoi comunque trasferire tutto su PS5Solo per il problema backup salvataggi, penso che la mia non la manderò mai in pensione.

Sì ma se poi faccio nuove run (per trofei o piacere) coi nuovi salvataggi mi attacco.Puoi comunque trasferire tutto su PS5![]()

Per la precisione, i save PS4 che tieni su PS5 puoi comunque trasferirli su supporti USB per fortuna, è come se avessi una PS4 completamente accessibile da dentro la PS5 da questo punto di vista.Sì ma se poi faccio nuove run (per trofei o piacere) coi nuovi salvataggi mi attacco.
Ovviamente parlo per i titoli che non hanno miglioramenti o se sono minimi. Altrimenti avrebbe un senso rischiare.
Ma tanto io la voglio saltare questa generazione, che mi frega![]()

Io le ho dal D1 e mi si sono disconnesse soltanto una volta e poi mai più. Sono ignorante in materia, ma visto che si collega alla console tramite l’adattatore PS Link cosa c’entra il wi-fi?Qualcuno ha le pulse elite? Se si, può spiegarmi se c'è un modo per risolvere il problema delle disconnessioni continue? Sono molto fastidiose e stò pensando di passare ad altre cuffie, se non si risolve questo problema. Leggendo un pò su internet, si dice che sia un conflitto con il canale wi-fi, ma sinceramente non saprei nemmeno cosa fare. Non ho mai avuto problemi con altre cuffie, e tutte utilizzavano il 2.4GHz per la connessione. Davvero non so che fare.![]()
Perché il wi-fi “classico” utilizza il 2.4GHz per la trasmissione dati. Non so che dire, le ho fatte anche sostituire credendo fossero difettose, ma anche quelle nuove danno gli stessi problemi.Io le ho dal D1 e mi si sono disconnesse soltanto una volta e poi mai più. Sono ignorante in materia, ma visto che si collega alla console tramite l’adattatore PS Link cosa c’entra il wi-fi?
Forse hai qualche apparecchio che crea interferenze, pensa a cosa possa essere e prova a spegnerlo o provale in un altro posto, io ebbi un problema del genere che mi mandava ko il segnale wifi del modem.Perché il wi-fi “classico” utilizza il 2.4GHz per la trasmissione dati. Non so che dire, le ho fatte anche sostituire credendo fossero difettose, ma anche quelle nuove danno gli stessi problemi.
Sì sulle Digital l'offerta è notevole. 375 e pari prezzo il Bundle di Fortnite (che credo si ricicli online a 20€ facili facili).Minchia la Digital a 375![]()