Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
ho cercato gli sconti del BF 2023 e li ho confrontati con questo del 2024

• BF 2023 dal 14 al 27 Novembre scontavano la PS5 Standard col lettore da 549 a 429 ( 120 euro in meno )
  • BF 2024 dal 22 Novembre al 12 Dicembre PS5 Slim col lettore da 549 a 474 ( solo 75 euro in meno )
la mia domanda è !come mai non l'hanno scontata a 429 perchè solo 75 e non 120 di sconto ?:morris2:
Questione di smaltimento della fat, nel primo caso volevano levarsi le fat per poter riempire i negozi delle slim (ergo fai uno sconto molto più sostanzioso) scatole più piccole e quindi piu pezzi da poter mettere in magazzino, nel secondo caso è semplicemente la slim che al momento non vogliono svenderla a piu di 75 euro di sconto.

Questione di smaltimento della fat, nel primo caso volevano levarsi le fat per poter riempire i negozi delle slim (ergo fai uno sconto molto più sostanzioso) scatole più piccole e quindi piu pezzi da poter mettere in magazzino, nel secondo caso è semplicemente la slim che al momento non vogliono svenderla a piu di 75 euro di sconto.
Non fa una piega!

Ma preferisco la mia risposta: perché alla Sony stanno diventando sempre più bastardi e avidi :dho:

Io a 423 l'avrei presa al volo se non avessi il dente avvelenato.

Dal 22 da Unieuro
Da stanotte al Mediaworld

Allegati

• Screenshot_20241120_000220_Chrome.jpg
    Screenshot_20241120_000220_Chrome.jpg
    295.2 KB · Visualizzazioni: 63
Ultima modifica:
Vediamo se si decidono a scontare come si deve God of War Ragnarok e Spiderman 2... Prima di diventare vecchio vorrei giocarli :sisi:

Vediamo se si decidono a scontare come si deve God of War Ragnarok e Spiderman 2... Prima di diventare vecchio vorrei giocarli :sisi:

Gran Turismo 7 :cry2: ma sicuro sparano 40 euro minimo

Tutti i giochi Sony in generale sono ancora a pressi altissimi. Ad esempio io valutavo di recuperare il lombax o Forbidden West, ma entrambi devono ancora essere toccati dagli abbassamenti di prezzo di questo periodo per le versioni fisiche.

E dal PS Store non mi aspetto particolari sorprese positive visto l'andamento dello storico dei prezzi fin'ora :dsax:

Me sa che GS ha avuto qualche problema con i corrieri, stavo vedendo adesso che ha fatto slittare al 22 l’uscita della ps5 anniversary e relativo pad. :asd:

Me sa che GS ha avuto qualche problema con i corrieri, stavo vedendo adesso che ha fatto slittare al 22 l’uscita della ps5 anniversary e relativo pad. :asd:
Il pad mi è arrivato oggi. Della slim invece tutto tace.
Ah si, domani mi arriva la portal ma quella presa sul Direct.

Mi sa che mi tocca prendere quella con il lettore a 475, non confido in ulteriori sconti in questi giorni ormai.
Penso che al massimo sabato andrò da Euronics e faccio la doppietta console + Tekken 8 che sta a 40 euro.

Oggi mi è arrivato il Dualsense 30th, mamma mia è stupendo :bruniii:

Quasi mi dispiace usarlo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro