DualShockato
Signore
- Iscritto dal
- 28 Set 2012
- Reazioni
- 462
C'è c'è, preso tempo fa.. come se lo prende, in un negozio, qualche gioco senza lettore disco
Post automatically merged:
non vedo rebirth
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
C'è c'è, preso tempo fa.. come se lo prende, in un negozio, qualche gioco senza lettore disco
non vedo rebirth
Naaa, si può dire che con questi 3 sono a 32 giochi PS5 e non ho ancora la console per giocarciIo non vedo il lettore... Dove infilerà i dischi?![]()
la prego, non mi faccia essere volgareIo non vedo il lettore... Dove infilerà i dischi?![]()
mi stai piacendoC'è c'è, preso tempo fa
Recuperata in negozio da Gamestop?
forse dallo store.. come se lo prende, in un negozio, qualche gioco senza lettore disco
non vedo rebirth
Si in negozio GSRecuperata in negozio da Gamestop?
Nel mio account viene segnata come consegnata allo store, ma non ho ricevuto comunicazioni via mail/telefono.![]()
Mmm, domani proverò a sentire il negozio, vorrei evitarmi un viaggio a vuoto non essendo dietro l'angolo.Si in negozio GS
era già arrivata ieri e mi avevano telefonato per passare a prenderla
hai detto che stava con 500 euro contanti per prendere anche qualche giocoforse dallo store![]()
non lo so che sta facendo ora , sicuro prenderà giochi in digitale con le carte psn o sulla carta associata all'account! con me ha preso solo la PS5 e bastahai detto che stava con 500 euro contanti per prendere anche qualche gioconon può usare i contanti per il ps store
![]()
ah non sai cosa sta facendo, ok. hai lasciato un tuo amico in un negozio con 500 euro in contanti, diventati ps5 digital e relativo resto, e te ne sei andato? probabilmente è rimasto chiuso dentro a cercare di infilare il disco di dragon age veilguard nella digital. si può sapere che hai in testa? e ti sei definito suo amico?non lo so che sta facendo ora , se vuoi gli chiamo e ti dicosicuro prende giochi in digitale con le carte psn o sulla carta associata all'account
no vabbè pure io che ti sto dietro !! oggi siamo andati a prendere la PS5 con lettore o senza !! con 500 gli ho consigliato la digital ! quella a 474 per me una ladrata ( ps5 uscita 4 anni fa ancora a sto prezzo ) sa gia tutto che deve comprare i giochi con le carte PSN oppure deve associare la sua carta all'account!!ah non sai cosa sta facendo, ok. hai lasciato un tuo amico in un negozio con 500 euro in contanti, diventati ps5 digital e relativo resto, e te ne sei andato? probabilmente è rimasto chiuso dentro a cercare di infilare il disco di dragon age veilguard nella digital. si può sapere che hai in testa? e ti sei definito suo amico?
Anche a me il sito dava la dicitura “consegnato” ma nessuno mi ha avvisato. Sono andato oggi dopo il lavoro ed era lì ad aspettarmi.Mmm, domani proverò a sentire il negozio, vorrei evitarmi un viaggio a vuoto non essendo dietro l'angolo.
Grazie intanto!
non capisco tutto questo astio, lo trovo ingiustificato. comunque, provo a tenderti un ramoscello di ulivo: su ebay stava con disco a 423no vabbè pure io che ti sto dietro !! oggi siamo andati a prendere la PS5 con lettore o senza !! con 500 gli ho consigliato la digital ! quella a 474 per me una ladrata ( ps5 uscita 4 anni fa ancora a sto prezzo ) sa gia tutto che deve comprare i giochi con le carte PSN oppure deve associare la sua carta all'account!!
ti avrei votato anni fa utente troll del forum![]()
si, ma se vuoi un consiglio 32'' è il limite minimo per un 4k decente, meglio salire a 43, se hai spazio, ormai come costi stiamo laEsistono TV 4K da 32" ?
Me ne linkeresti un paio?non capisco tutto questo astio, lo trovo ingiustificato. comunque, provo a tenderti un ramoscello di ulivo: su ebay stava con disco a 423sei un pessimo amico, adesso torna nel passato e fai in modo che sia una notizia utile
si, ma se vuoi un consiglio 32'' è il limite minimo per un 4k decente, meglio salire a 43, se hai spazio, ormai come costi stiamo la
limite minimo per apprezzare il 4k. parliamo di pixel, se devono essere compressi in uno spazio molto piccolo, diventa inutile il 4k rispetto al 2k. io personalmente non sono riuscito a notare la differenza fra un monitor 27'' 2k e uno 27'' 4k, stessa marca. se giochi a meno di 1 metro da quella postazione, va benissimo sia un 32 che magari un 27 (poi dipende a che giochi, se fai solo sparatutto online, meglio 27, se sei equilibrato come generi il 32'' forse è meglio. io ho un monitor 27'' 2k della lg e ci gioco a 1 metro, vado una bomba). poi conta anche l'utilizzo, monitor se usi lo schermo solo per giocare, tv se lo usi anche come.. televisore. io che la tv non la uso dal 2010 faccio tutto tramite console e pc.Me ne linkeresti un paio?
Cerco tv 4k 32 pollici e mi saltano fuori solo full hd
Limite minimo in che senso? Non hanno la tecnologia che hanno dai 43 in su? E soprattutto ci si vede il vero 4K o è poco più di un full hd
Non gioco in salotto, se lo facessi monopolizzerei la tv per ore
Mi accontento, ma mi piace anche di più, una tv più piccola e giocare a breve distanza, ho sempre giocato a 1,20 metri più o meno, con tv da 14 pollici negli anni 90 inizi 2000, 24-27pollici con gli hd ready, 32 pollici adesso con full hd
La mia postazione è questa, già un 42 pollici penso sia già troppo grande
Ok capito.limite minimo per apprezzare il 4k. parliamo di pixel, se devono essere compressi in uno spazio molto piccolo, diventa inutile il 4k rispetto al 2k. io personalmente non sono riuscito a notare la differenza fra un monitor 27'' 2k e uno 27'' 4k, stessa marca. se giochi a meno di 1 metro da quella postazione, va benissimo sia un 32 che magari un 27 (poi dipende a che giochi, se fai solo sparatutto online, meglio 27, se sei equilibrato come generi il 32'' forse è meglio. io ho un monitor 27'' 2k della lg e ci gioco a 1 metro, vado una bomba). poi conta anche l'utilizzo, monitor se usi lo schermo solo per giocare, tv se lo usi anche come.. televisore. io che la tv non la uso dal 2010 faccio tutto tramite console e pc.
le cose importanti per il gaming sono l'avere 1ms di risposta, 144 hz, cose che trovi più facilmente sui monitor che sui tv, specie così piccoli. un tv da 32'' col 4k è raro da trovare perché fondamentalmente inutile: non riesci ad apprezzare il 4k su quello schermo. a quel punto meglio un 2k
Ok capito.
In pratica rimarrò con questo full hd Sony anche su PS6![]()
No se dovessi cambiare questa tv la sostituirei con un'altra tvmonitor
devi prendere uno tipo questo, con queste caratteristiche. hdmi 2.1 non credo ti interessi, costano 400 euro in più per avere il 4k nativo a 120 fps, che penso su console lo avremo solo per alcuni giochi fra 6-7 anni. 2k 120 e 4k 60 andrà benissimo