Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
E se ti entrano in casa e ti rubano tutte le collector edition? Quale delle due situazioni è più probabile?
Mi dispiace eh per chi apprezza il fisico, però sti discorso sono un po' futili
Invece l'hackeraggio degli account è un problema tristemente noto e diffuso

I ladri non ti entrano in casa per rubarti le collector di videogames

E se ti entrano in casa e ti rubano tutte le collector edition? Quale delle due situazioni è più probabile?
Mi dispiace eh per chi apprezza il fisico, però sti discorso sono un po' futili
Non sono futili, ne ho sentiti tanti di account hackerati o tentativi di rubare l'account, a me su ms stavano entrando per fortuna avevo tutto attivato due fattori password ecc e non sono riusciti, senza che io aveva fatto nulla se non collegarmi e giocare.
[automerge]1782934674[/automerge]
Bhe ovvio, é tutto lí il gioco
Ah bene
[automerge]1782934689[/automerge]
Invece l'hackeraggio degli account è un problema tristemente noto e diffuso

I ladri non ti entrano in casa per rubarti le collector di videogames
Infatti, tra l'altro chi lo fà e fanno cavolate si corre il rischio di venirsi bannato l'account per sti soggetti e non puoi nemmeno recuperare l'account.

Faccio una domanda dopo sta news senza alcun senso per me, ma se mi hackerano il mio account con tutti i giochi che ho acquistato negli anni e senza aver il formato fisico, che si fa'? La si prende in quel posto?
Eh, sei fottuto. In realtà se fai le cose per bene, tramite assistenza quell'account puoi dimostrare sia tuo. Un modo per riottenerlo lo hai visto che non si può cancellare. Non cancellarti mai le mail degli ordini fatti sullo store, sono prove che hai solo tu. Ma rimani fregato se ti hackerano anche la mail. Ma in teoria un hacker che vuole fregarti ti hackera la mail per poter cambiare la pass dell'account psn così supera la verifica e poi cambia la mail dell'account, difficile cambi anche la pass della mail.
Però sì, perdi tutto. Io ho il terrore. Ho migliaia di euro spesi sopra :asd: Per non parlare del valore dei giochi plus.

Altra cosa chi non ha per qualsiasi motivo Internet in casa che fa'? Non potrà più giocare a nessuno gioco visto che non potrebbe riscattare il codice e scaricare il gioco. Scelta incomprensibile.

Esatto.
Anche se ti bannano, perdi tutti gli acquisti.
Bello eh?
Non solo c'è questo aspetto, ma come per i film a noleggio (che sony li sta togliendo anche per chi li ha acquistati dallo store, li toglie perchè questo store chiude), c'è anche il discorso come sta succedendo per i giochi ps2/3 che a oggi si possono scaricare per chi negli anni precedenti ha preso un gioco in digitale, ma tra un pò di tempo e c'è scritto nella news di play station e non me la sto inventano io che una volta chiuso lo store per i giochi come detto ps2/3 vita (quelle retrogamer va) non è possibili più riscaricarli visto che lo store non esiste più e non c'è modo di poterli recuperare. E se un giorno tale problema sarà a anche per i giochi ps4 e 5? La mia idea su perchè stanno facendo ciò mi porta solo a una soluzione, stanno spingendo ai consumatori di scegliere la via già indirizzata da anni sia da sony che ms cioè quella dell'abbonamento al plus o game pass, ecco molti andranno su quella via essendo che ovviamente si risparmia di più e anche perchè con tutte queste limitazioni possibili nessuno o al massimo non tanti vanno ad acquisire una copia digitale che a oggi non è assolutamente una certezza ma è solo una chiava per aver accesso a quel gioco (io la vedo così) molti preferiranno spendere tot ma l'abbonamento rimarrà li e puoi giocare tranquillamente ai giochi fino che sono nel catalogo, si trasformerà il tutto come una sorte di netlifx (per me non ci saranno più nemmeno gli acquisti in digitale tra qualche tempo)

Sto cercando di vendere la mia PS5 base per prendere la pro ma per ora zero offerte decenti. Pensavo si riuscisse a vendere più facilmente. 400 € dite che sono troppi? Alla fine ho fatto un 50 € in più rispetto a quanto viene valutata in questo momento da Gamelife.

Vi fidereste a far entrare in casa uno sconosciuto che mi ha chiesto di provare la console prima di acquistarla?

Eh nemmeno io. Video non li vuole, la acquisterebbe solo dopo averla provata. Non sembra un malintenzionato però vai a fidarti con i tempi che corrono.
Calcolando che avrai altri a cui darla, e calcolando quanto ti darerebbe, non vale assolutamente la pena quel rischio :unsisi:

Sto cercando di vendere la mia PS5 base per prendere la pro ma per ora zero offerte decenti. Pensavo si riuscisse a vendere più facilmente. 400 € dite che sono troppi? Alla fine ho fatto un 50 € in più rispetto a quanto viene valutata in questo momento da Gamelife.
E certo che è troppo: l'usato non si vende al 50% del prezzo del nuovo?

Vi fidereste a far entrare in casa uno sconosciuto che mi ha chiesto di provare la console prima di acquistarla?
Ma sei pazzo?! :asd: Certo che no. Ma anche non fosse un tipo pericoloso... che problemi mentali ha per chiedere alla gente di entrare in casq propria a testare cose?
E certo che è troppo: l'usato non si vende al 50% del prezzo del nuovo?
No.

Dipende tutto dal modello e se è ancora in garanzia, questo 2 fattori già incidono. La tua è la fat o la slim? Se è la fat, sinceramente andrei di 350 per attirare qualche persona in più.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro