DualShockato
Signore
- Iscritto dal
- 28 Set 2012
- Reazioni
- 577
3 mesi di garanzia?"Riparare"Mi danno una ricondizionata a 250 con 3 mesi di garanzia. Come ho detto per quanto sia nell'immediato conveniente, a lungo andare può non esserlo. A questo punto preferisco prenderla nuova, con garanzia lunga, e fra l'altro avere la versione che varrà più della versione 2020, mi converrà nella rivendita futura (se mai prenderò PS6 molto dopo che esce
)
Ma mandali a cagare
Mi danno una ricondizionata a 250 con 3 mesi di garanzia. Come ho detto per quanto sia nell'immediato conveniente, a lungo andare può non esserlo. A questo punto preferisco prenderla nuova, con garanzia lunga, e fra l'altro avere la versione che varrà più della versione 2020, mi converrà nella rivendita futura (se mai prenderò PS6 molto dopo che esce
Il bios non è leggibile, è fritto, lui doveva solo riprogrammarlo ma se non lo legge serve il nuovo e tutto ciò che comporta. In più mi ha detto che il liquido sul processore è per quasi metà mancante
Può fare tutto MA se poi l'SSD è andato mi costa un bordello. Ste schede madri sono uno schifo quando si rompono.

.
Ho l'occhio e il movimento settato tipo non vendente alla Daredavil che sente il suono sbattere sulla scrivania e si blocca