Cosa c'è di nuovo?

PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

ufficiale

donna arcama

LV
0
 
Iscritto dal
17 Gen 2020
Messaggi
12
Reazioni
3
Medaglie
1
Ciao ragazzi, domanda trita e ritrita perdonatemi ma spulciando non ho trovato comunque

Ci son voci di corridoio per nuove disponibilità? Yipo quella del 19 alle 13 di amazon? giusto per non farmi trovare impreparato mese scorso avevo le spese condominiali sto mese son pronto a cacciare i 600:iwanzw:
 
U

Utente cancellato 141331

Ciao ragazzi, domanda trita e ritrita perdonatemi ma spulciando non ho trovato comunque

Ci son voci di corridoio per nuove disponibilità? Yipo quella del 19 alle 13 di amazon? giusto per non farmi trovare impreparato mese scorso avevo le spese condominiali sto mese son pronto a cacciare i 600:iwanzw:
Quelle prenotate il 19 pare comincino ad arrivare, probabile arrivi qualcosa sta settimana o la prossima come prenotazioni con spedizione prima di natale
io confido negli upgrade, si spera che non essendo proprietari si possa mettere una buona espansione a prezzi accettabili verso metà gen o giu di li

però innanzitutto devono uscire gazzo...
Sempre se si decidono a renderli compatibili, potrebbero stringere accordi e quindi alzare i prezzi
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,066
Reazioni
3,268
Medaglie
13
Dopo più di 1 settimana di utilizzo posso dire che sono molto soddisfatto, rumore quasi assente, devo proprio attaccare l'orecchio sulla scocca per sentire qualcosa. Il DualSense favoloso e la Dashboard è fluidissima, anche se mancano alcune scorciatoie che su PS4 tornavano comode.
 

omark

Aratore di Fagiani
LV
2
 
Iscritto dal
20 Apr 2010
Messaggi
11,196
Reazioni
2,599
Medaglie
13
Comunque è proprio vero che il contatore di ore non funziona una sega.
Su Valhalla mi segna 28 ore quando in realtà ce ne ho 53
 

Vc3nZ_92

Capomoderatore
sezione sony
LV
6
 
Iscritto dal
11 Gen 2009
Messaggi
47,984
Reazioni
6,723
Medaglie
35
Comunque è proprio vero che il contatore di ore non funziona una sega.
Su Valhalla mi segna 28 ore quando in realtà ce ne ho 53
Oggi ho notato che si è sfanculato pure quello di Ghostrunner a me. Prima di cominciare avevo 5 ore ed era possibile, oggi ho giocato un'oretta e mezza e il timer segna ancora 5 ore :asd:
 

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16
Ho visto che ci sono effettivamente dei monitor che supportano la PS5, cioè che ricevono il segnale in 4K e fanno il downscale a 1440p. Secondo voi vale la pena considerarli? Oppure è meglio puntare su un pannello 4K?
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,303
Reazioni
19,571
Medaglie
29
Oggi ho notato che si è sfanculato pure quello di Ghostrunner a me. Prima di cominciare avevo 5 ore ed era possibile, oggi ho giocato un'oretta e mezza e il timer segna ancora 5 ore :asd:
Capita anche a me, solitamente poi si aggiorna per mettersi in pari. Tipo ieri sera Demon's mi segnava 20 ore di gioco, questa mattina riaccendo e trovo il contatore a 23 :asd:
Vai a capire come funziona, sicuramente devono farci un po' di polish sopra ancora
Ho visto che ci sono effettivamente dei monitor che supportano la PS5, cioè che ricevono il segnale in 4K e fanno il downscale a 1440p. Secondo voi vale la pena considerarli? Oppure è meglio puntare su un pannello 4K?
Pannello 4K sicuramente, è chiaro che PS5 sia pensata primariamente per quelli
 

Scorpionita84

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
21 Mag 2018
Messaggi
266
Reazioni
31
Medaglie
3
Ho visto che ci sono effettivamente dei monitor che supportano la PS5, cioè che ricevono il segnale in 4K e fanno il downscale a 1440p. Secondo voi vale la pena considerarli? Oppure è meglio puntare su un pannello 4K?
Dipende a cosa giochi e a che livello ti piace "competere". Esempio palese, per giocare ad un FPS secondo me un polliciaggio sopra i 43 è fastidioso e inutile.

Io ho comprato un LG27gl850 a 1440p e mi sto trovando da dio. E' uno di quei monitor che fa il downscale da 2160 a 1440p.
 

- Davs -

Novizio
LV
0
 
Iscritto dal
30 Ago 2012
Messaggi
62
Reazioni
0
Medaglie
3
Ho un problema.. pensavo fosse di wrc 9 ma ora ho messo dirt rally e lo ho anche con questo.. praticamente a sinistra c’è la barra che avanza della prova e quando vado veloce la vedo che si sdoppia.. per ora lo ho notato solamente con questi due.. posso risolvere cambiando qualcosa dalle impostazioni tv o è difettosa la console?
Certo che è strano però che me lo faccia solo su quella barra.. eppure non si nota in altri giochi o altre modalità.. però me lo fa a 2 giochi completamente diversi
Può essere che sono giochi ps4? Anche se wrc però ha l’aggiornamento ps5.. ora ho provato dirt 5 e anche quello diciamo ha la velocità ma non si sdoppia niente
 
Ultima modifica:
Iscritto dal
9 Set 2019
Messaggi
2,085
Reazioni
974
Medaglie
3
Volevo sapere dai diretti possessori delle nuove cuffie pulse 3d come vi trovate in generale, in particolare nei giochi come COD/Warzone dove anche lo sentire i passi dei nemici è fondamentale per sopravvivere.
L'audio e le cuffie sono ottimi, soprattutto in esperienze come Codma pure con Demon's. Sento magari dei passi nella cuffia destra e mi giro prontamente in quella direzione e becco il nemico, direi che sono perfette per giochi così.

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
 

Marcus90

Balboa
LV
1
 
Iscritto dal
9 Feb 2010
Messaggi
2,323
Reazioni
75
Medaglie
5
L'audio e le cuffie sono ottimi, soprattutto in esperienze come Codma pure con Demon's. Sento magari dei passi nella cuffia destra e mi giro prontamente in quella direzione e becco il nemico, direi che sono perfette per giochi così.

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
Ottimo ottimo, perfetto grazie, allora aspetterò che ritornano disponibili

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
 

Slayer

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
21 Lug 2009
Messaggi
1,155
Reazioni
20
Medaglie
5
Seguendo i vostri consigli, non potendo attendere il restocik delle pulse 3d, ho cercato e trovato le gold. Pagate circa 80€, sono rimasto sorpreso dalla qualità. Finalmente posso giocare a DeS tranquillo tranquillo. Unico problema: colore rosa gold :asd:
 
U

Utente cancellato 141331

Sbaglio o oggi c'era l'estrazione x il concorso della ps5 ?
Buona fortuna a tutti ?
 

Crash-90

1 cassa di frutti Wumpa 5€
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2014
Messaggi
1,303
Reazioni
142
Medaglie
8
Hahahahaha io non l'ho nemmeno letto :sard:

Stiamo freschi allora.. :asd:
 

pauly

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
29 Ago 2013
Messaggi
8,210
Reazioni
7,531
Medaglie
8
ho messo la modalità grafica in demon e per un attimo nel nexus mi dava dei colori rossi e verdi, tipo delle luci, mi dava anche a tratti la sensazione quasi di scattare ovviamente ho rimesso 60 ed è tutto ok..secondo voi devo cambiare qualcosa nelle impostazioni per il 4k oppure non saprei ci capisco poco
 
U

Utente cancellato 141331

ho messo la modalità grafica in demon e per un attimo nel nexus mi dava dei colori rossi e verdi, tipo delle luci, mi dava anche a tratti la sensazione quasi di scattare ovviamente ho rimesso 60 ed è tutto ok..secondo voi devo cambiare qualcosa nelle impostazioni per il 4k oppure non saprei ci capisco poco
Aia spera sia un bug, quello che descrivi è una gpu difettosa
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,303
Reazioni
19,571
Medaglie
29
gc5px0gpys161.png
 
Top