CisterX
Signore
Giusto i titoli multiplayer come cod fifa etcma siete davvero convinti che giocheremo a 120 fps?ancora non abbiamo i 4k,,,60 fps fissi....

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Giusto i titoli multiplayer come cod fifa etcma siete davvero convinti che giocheremo a 120 fps?ancora non abbiamo i 4k,,,60 fps fissi....
Infatti me lo sto chiedendo anch'io da quando sono uscite le nuove console ...ma siete davvero convinti che giocheremo a 120 fps?ancora non abbiamo i 4k,,,60 fps fissi....
Con quali giochi ?!Io ho scoperto che il mio problema delle cose che si “sdoppiano” è un problema della tv. Ho una Samsung Q80t.. ho provato con la ps4 e mi si sdoppiano anche li le cose ai lati .. qualcuno sa come risolvere?
Ho notato sopratutto con wrc 9 e dirt rally 2..(questo anche da ps4) poi cose strane con ride 4 e project cars 3.. ma non so se è in se la tv perché ho giocato anche a dirt 5 su PS5 ed è perfetto senza nessun problemaInfatti me lo sto chiedendo anch'io da quando sono uscite le nuove console ...
Con quali giochi ?!
Ho preso proprio oggi il Q60t e non ho visto cose doppie (però non ho ancora le console nuove) ... ma se mi dici cosa hai provato su PS4 che si sdoppia
Forse sono i filtri dei giochi ... purtroppo non li ho per provare ...Ho notato sopratutto con wrc 9 e dirt rally 2..(questo anche da ps4) poi cose strane con ride 4 e project cars 3.. ma non so se è in se la tv perché ho giocato anche a dirt 5 su PS5 ed è perfetto senza nessun problema
Non li ho.. domani proverò con Ghost of Tsushima per cambiare genere ma quando lo ho provato sabato non mi sembrava di aver notato stranezzeForse sono i filtri dei giochi ... purtroppo non li ho per provare ...
Se avvii tipo TLOU 1 o 2 vedi il difetto !?
Cioè vedi personaggi e oggetti doppi ai lati dello schermo... anche se stanno fermi ?!Non li ho.. domani proverò con Ghost of Tsushima per cambiare genere ma quando lo ho provato sabato non mi sembrava di aver notato stranezze
A 1080 sima siete davvero convinti che giocheremo a 120 fps?ancora non abbiamo i 4k,,,60 fps fissi....
Vai in modalità provvisoria e ricostruisci il database, potresti risolvereBug trovato ? praticamente qualsiasi menu della UI mi va a scatti e si blocca...riavvio e per un po va bene e poi torna ad andare a scatti e bloccarsi per qualche secondo... inutilizzabile la navigazione nei menu...
Bug trovatopraticamente qualsiasi menu della UI mi va a scatti e si blocca...riavvio e per un po va bene e poi torna ad andare a scatti e bloccarsi per qualche secondo... inutilizzabile la navigazione nei menu...
Non hai problemi con ps5, ma io un occhiatina all'impianto elettrico la darei ?Comunque penso di essere uno dei pochi miracolato lato softwareun solo freeze iniziale il primo giorno epoi il nulla. In questo ho usato la rest mode senza problemi, ho tenuto la console accesa per ore ininterrottamente (domenica ho giocato tutta mattina e il pomeriggio dalle 15 in poi ho visto le partite) e in questi 10 giorni mi è saltata 4 volte la corrente mentre giocavo. Niente di niente
![]()
Secondo me dipende da varie cose, che giochi utilizzi, cosa hai installato etcComunque penso di essere uno dei pochi miracolato lato softwareun solo freeze iniziale il primo giorno epoi il nulla. In questo ho usato la rest mode senza problemi, ho tenuto la console accesa per ore ininterrottamente (domenica ho giocato tutta mattina e il pomeriggio dalle 15 in poi ho visto le partite) e in questi 10 giorni mi è saltata 4 volte la corrente mentre giocavo. Niente di niente
![]()
Nah, due volte causata da troppi elettrodomestici accesi contemporaneamente e le altre due è saltata in tutto il quartiereNon hai problemi con ps5, ma io un occhiatina all'impianto elettrico la darei ?
Va beh, se compri ancora giochi Ubisoft te le cerchi, non ti puoi lamentareSecondo me dipende da varie cose, che giochi utilizzi, cosa hai installato etc
Io ho platinato spidey oltre 20 ore, un solo freeze (tra l'altro dopo l'ultimo update) poi ho giocato ad altri giochi per ore e ore, ma nulla.
Tranne il problema di AC che installa sempre la versione PS4 e si impappina con i save cloud dandomi puntualmente errori <3
No no, nei giochi di rally c’è la barra dei settori a sinistra.. quando vado veloce questa di sdoppia e mi sembra di vedere qualcosa anche intorno al tachimetro sulla destra.. però appunto sono solo le scritte dell’hud a fare così, la macchina, gli alberi ecc ecc no.Cioè vedi personaggi e oggetti doppi ai lati dello schermo... anche se stanno fermi ?!