- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 9,141
Doomed
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quindi Epic è stupida per fargli da publisher...be se il mondo ridesse dietro come dici tu le azioni sony sarebbero crollate ( non per la crisi ma proprio per le previsioni di vendita ) , e' proprio sulle esclusive che sony nella gen ps4 ha dimostrato di essere fortissima, cioe' sia passati da gt unica ip sopra i 10 mil a gow, spiderman, uncharted, tlou , horizon tutte sopra i 10 mil
per il discorso ueda, su cio che trasmettono i suoi giochi ti do pienamente ragione , dal pdv di un publisher invece e' la mossa piu' giusta, non si puo' finanziare per secoli un progetto solo perche' l'autore non si accontenta o mette sempre idee nuove o altro , non a caso molti "vecchi" come lui han avuto problemi con le loro sh, si son licenziati , han creato la loro sh, ma han fallito miseramente
DoomedQuindi Epic è stupida per fargli da publisher...
Ah e comunque si, le azioni sono scese. Le previsioni di vendita le sanno solo quelli della Sony. E poi non puoi campare sempre di gloria passata.
Ditemi una mossa FORTE fatta dalla Sony per contrastare l'hype che sta generando la Ms
ci sperano come han fatto i precedenti publisherQuindi Epic è stupida per fargli da publisher...
Ah e comunque si, le azioni sono scese. Le previsioni di vendita le sanno solo quelli della Sony. E poi non puoi campare sempre di gloria passata.
Ditemi una mossa FORTE fatta dalla Sony per contrastare l'hype che sta generando la Ms
Ah e comunque si, le azioni sono scese.
Con il senno di poi non metti mano al portafogli. Questo lo si fa al barci sperano come han fatto i precedenti publisher
e' lo stesso che e' successo ad insomniac es quando cercarono di andare da soli , ea, M sono state stupide? si , ma lo si puo' dire con il senno di poi, alla lunga pero' se non azzeccano prima o poi un successo nessuno ti da piu' i soldi
[SIZE=15.12px]A New York le azioni hanno toccato il minimo dopo la presentazione (sui 50 dollari mi pare)[/SIZE]le azioni sono scese per la crisi, non per le previsioni, che per tua conoscenza non sanno solo quelli di sony, ma il mercato fa analisi e previsioni , cosa credie no, non sono per nulla scese, anzi son confermati lanci per entrambe migliori della precedente generazione ( a patto che ci siano le macchine e che la crisi finanziaria si risolva in fretta )
Portameli sti report, fammi vedere un po'ma quale hype per serie s? dove la vedi se non tra l'utenza boxara?
han la console piu' potente ed allora? non e' solo quello che crea hype, anzi al momento ogni cagata che dice sony fa notizia, al contrario serie s es quasi non viene mai citata , fosse come dici ti avremmo avuto ben diversi report dai social e dalla stampa generalista
con il senno di poi tutti son capaci, allora ci sarebbero solo successi sul mercatoCon il senno di poi non metti mano al portafogli. Questo lo si fa al bar
[SIZE=15.12px]A New York le azioni hanno toccato il minimo dopo la presentazione (sui 50 dollari mi pare)[/SIZE]
Portameli sti report, fammi vedere un po'
VAbbè oh, davanti ad una cieca difesa ad oltranza getto le armi, oramai sta sezione sta diventando proprio tossica, pare che leggete solo quello che volete leggere.con il senno di poi tutti son capaci, allora ci sarebbero solo successi sul mercato
si il minimo come tutte le azioni di tutte le aziende, riprova
leggiti le varie previsioni che vengono dichiarate , anzi son sicuro le hai lette eccome![]()
Si infatti voglio proprio vederla sta libertà con Epic2011 - Ueda lascia Sony (dopo vari report di grossi problemi di sviluppo [fonte Yoshida]), ma si impegna a completare TLG da freelancer
2018 - Ueda: "Stare in Sony (a quei temini) mi faceva sentire oppresso, inoltre ora ho molta più libertà"
2020 - Internet: "Coooosa? Sony si è fatta scappare Ueda?"
![]()
BoohSi infatti voglio proprio vederla sta libertà con Epic![]()
comunque....ci sperano come han fatto i precedenti publisher
e' lo stesso che e' successo ad insomniac es quando cercarono di andare da soli , ea, M sono state stupide? si , ma lo si puo' dire con il senno di poi, alla lunga pero' se non azzeccano prima o poi un successo nessuno ti da piu' i soldi
le azioni sono scese per la crisi, non per le previsioni, che per tua conoscenza non sanno solo quelli di sony, ma il mercato fa analisi e previsioni , cosa credie no, non sono per nulla scese, anzi son confermati lanci per entrambe migliori della precedente generazione ( a patto che ci siano le macchine e che la crisi finanziaria si risolva in fretta )
ma quale hype per serie s? dove la vedi se non tra l'utenza boxara?
han la console piu' potente ed allora? non e' solo quello che crea hype, anzi al momento ogni cagata che dice sony fa notizia, al contrario serie s es quasi non viene mai citata , fosse come dici ti avremmo avuto ben diversi report dai social e dalla stampa generalista
che poiCon il senno di poi non metti mano al portafogli. Questo lo si fa al bar
[SIZE=15.12px]A New York le azioni hanno toccato il minimo dopo la presentazione (sui 50 dollari mi pare)[/SIZE]
Portameli sti report, fammi vedere un po'
mantengono l'IP e gli pagano TUTTI i costi.BoohNel senso: anche io forse fra tutti non sarei andato da Epic, ma c'è da dire che al di là dei vincoli sul pubblishing PC (dove hai l'imposizione di essere only EGS), pare (sottolineo pare) che Epic dia veramente tanti soldi senza troppi problemi agli sviluppatori... Quindi forse è realmente più conveniente di quanto appaia, a costo di essere disposti a rinunciare a Steam (in tutto o in parte)...
Sì esatto... Capisco abbiano le tasche piene grazie a Fortnite, ma mi sorprende molto che stiano spendendo (e spandendo) così tanto...mantengono l'IP e gli pagano TUTTI i costi.
se non è un accordo vantaggioso per gli sviluppatori non so quale sia
anzi io lo vedo anche rischioso da parte di epic
A quei 449 però poi va aggiunto almeno un gioco. Microsoft se non é rincoglionita metterà almeno 1/3 mesi di gamepass inclusi nella confezione quindi con quei 50 euro in più ti puoi giocare le esclusive del lancio (probabilmente halo e forza) più tutte le esclusive passate. Sony secondo me deve cercare di puntare ad una differenza di almeno 100 euro.Smettetela di tirare in ballo Bloodborne 2. Ogni volta è una staffilata al cuore
Riguardo al prezzo, io dico realisticamente non sotto i 449 ma secondo me saranno 499. Staranno un 50 euro sotto la concorrenza.
non mi sembra una strategia che costruisca valore sul lungo periodoSì esatto... Capisco abbiano le tasche piene grazie a Fortnite, ma mi sorprende molto che stiano spendendo (e spandendo) così tanto...
Cioè se realmente danno decine di milioni (quindi budget da tripla A) senza manco vincolare le IP, non mi stupisce che molti sviluppatori ci si buttino a pesce... Da vedere però se sta strategia reggerà sul lungo periodo![]()
ma quale difesa ad oltranza, e per piacere non mi dare del fanboy, dico le cose come stanno, la console e' meno potente, ma l'hype e' ancora smisurato, al contrario la presentazione di s e' passata quasi inosservata dalla stampa generalista , le previsioni del mercato sono quelle, non ti piacciono ? non ci posso fare nulla, ma quelle sono.VAbbè oh, davanti ad una cieca difesa ad oltranza getto le armi, oramai sta sezione sta diventando proprio tossica, pare che leggete solo quello che volete leggere.
Andrà tutto bene, la Sony comprerà altre 1000 SH, la console non è meno potente è solo "diversa" e al lancio venderà un miliardo di console. Va bene così o è ancora poco fanboy?
Si infatti voglio proprio vederla sta libertà con Epic.
Quindi se la tua ragazza ti lascia perchè dice "voglio restare sola" e poi la trovi che si mette con un altro non rosichi di più?
Dai zaza, dare dei "ritardati" agli utenti che hanno una visione diversa non è da te
Scusami ma chi è il sano di mente che avvierebbe una nuova partnership con ueda? Dai su a tutto c'è un limiteSon riusciti a far scappare pure una partenrship con ueda per il suo prossimo titolo.. cioè cazzo, ma che hanno in mente?
Esclusive jap ormai praticametne nulle, che senso ha per un fan di vecchia data cresciuto con ps1/2 di non passare a switch non si sa. Manca giusto P5Royal e poco altro, poi è tutto dall'altra parte con mille cose in più.
Rimangono i gioconi AAA teleguidati e uniformati, poi esclusive particolare, platform, jrpg etc non hanno più senso. Praticamente irriconoscibili rispetto a 20 anni fa. Che schifo