Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
È uscito l'aggiornamento, che è facoltativo, e ho impostato l'aspetto con il tema della prima PlayStation... il tema è lo stesso che ci avevano dato tempo fa, peccato che manca lo startup della PS1... purtroppo quello non lo hanno più messo, quindi per me questi temi non servono più a niente ahimè... Peccato.

Meh, personalmente i tempi dell'anniversario li trovavo pezzotti, avrei preferito di gran lunga che rimettessero lo start up di ps1

Aggiornato anch'io, e più che per i temi, sono rimasto colpito dal nuovo set-up dell'audio. Molto apprezzato, e sopratutto utile. Oggi andò a vedere anche i temi, ma penso che terrò l'originale.

io ho criticato aspramente sony in questi anni,ma se aumentano il prezzo per 2 volte durante il ciclo vitale(prima volta in assoluto nella storia),evidentemente ci sarà un motivo...non lo fanno a cuor leggero sapendo di perdere fiducia e credito dei consumatori....stiamo vivendo anni schifosi,tutto aumenta...non avrei mai pensato di pagare al d1 509 euro per una console nintendo...eppure accadrà...
eppure i pc portatili non hanno subito sta falce...

Ultima modifica:
Ma di cosa stai parlando? :hmm:
Lo streaming :asd: Che prima si chiamava PlayStation Now e poi hanno integrato nel nuovo Plus ma (se non sbaglio) eliminando la possibilità di streaming su console e PC. Ora se non ho capito male sarà nuovamente disponibile per utenti premium.

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk

scusate ma con l'aggiornamento nuovo a me mi sembra che la dashboad mi dia dei problemi sonori, sento come distorti, un riverbero tipo metallico, quando cambio da icona a icona o seleziono qualcosa, mentre se entro in game la situazione è a dir poco perfetta non è cambiato nulla

qualcuno ha questa sensazione?

scusate ma con l'aggiornamento nuovo a me mi sembra che la dashboad mi dia dei problemi sonori, sento come distorti, un riverbero tipo metallico, quando cambio da icona a icona o seleziono qualcosa, mentre se entro in game la situazione è a dir poco perfetta non è cambiato nulla

Io questo aggiornamento non l'ho avuto, ma devo farlo manualmente? :asd:

Io questo aggiornamento non l'ho avuto, ma devo farlo manualmente? :asd:
boh, a me è "capitato" ho visto l'aggiornamento in automatico e poi in fase di spegnimento della console mi è parso il classico messagigo di installazione e spegnimento o installazione e riavvio

Ma hai cambiato tema?

Ma hai cambiato tema?
no, è quello base, a me ste cose non interessano, nel senso faccio aggiornamenti e via dicendo ma non bado all'estetica dell'home e le lascio di default

Porca tr**a allora non sono pazzo. :phraengo: Lo sento anch'io in cuffia, qualsiasi tasto premo sul controller per navigare in dashboard si sente um rumorino che dura tipo 1 sec. Un fastidio tremendo perché una volta che te ne accorgi ci fai sempre caso.

Ultima modifica:
Lo streaming :asd: Che prima si chiamava PlayStation Now e poi hanno integrato nel nuovo Plus ma (se non sbaglio) eliminando la possibilità di streaming su console e PC. Ora se non ho capito male sarà nuovamente disponibile per utenti premium.

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
dove hai preso questa info?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro