Project Zero
Fatal Frame
- Iscritto dal
- 9 Dic 2007
- Reazioni
- 717
Temporaneamente sempre?
Tornano i temi dell’anniversario!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Temporaneamente sempre?
Tornano i temi dell’anniversario!
Direi di No, neanche a me ha aggiornato nulla, anche facendo ricerca manuale per updateMa è già uscito il nuovo FW? Perché a me non ha aggiornato nulla.![]()
Ah ecco, avevo provato anch'io ma nulla. Ho provato anche ad aggiornare le funzionalità ma nulla neanche lì.Direi di No, neanche a me ha aggiornato nulla, anche facendo ricerca manuale per update
eppure i pc portatili non hanno subito sta falce...io ho criticato aspramente sony in questi anni,ma se aumentano il prezzo per 2 volte durante il ciclo vitale(prima volta in assoluto nella storia),evidentemente ci sarà un motivo...non lo fanno a cuor leggero sapendo di perdere fiducia e credito dei consumatori....stiamo vivendo anni schifosi,tutto aumenta...non avrei mai pensato di pagare al d1 509 euro per una console nintendo...eppure accadrà...
Scoperto oggi che stanno riesumando il PS Now, a questo punto non vedo l'ora mettano Astrobot sul Plus così potrei farmi un mese e giocarmelo su PC.
Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
Lo streamingMa di cosa stai parlando?![]()
Io questo aggiornamento non l'ho avuto, ma devo farlo manualmente?scusate ma con l'aggiornamento nuovo a me mi sembra che la dashboad mi dia dei problemi sonori, sento come distorti, un riverbero tipo metallico, quando cambio da icona a icona o seleziono qualcosa, mentre se entro in game la situazione è a dir poco perfetta non è cambiato nulla
qualcuno ha questa sensazione?
boh, a me è "capitato" ho visto l'aggiornamento in automatico e poi in fase di spegnimento della console mi è parso il classico messagigo di installazione e spegnimento o installazione e riavvioIo questo aggiornamento non l'ho avuto, ma devo farlo manualmente?![]()
Ma hai cambiato tema?scusate ma con l'aggiornamento nuovo a me mi sembra che la dashboad mi dia dei problemi sonori, sento come distorti, un riverbero tipo metallico, quando cambio da icona a icona o seleziono qualcosa, mentre se entro in game la situazione è a dir poco perfetta non è cambiato nulla
Di solito parte comunque il download, poi si sceglie se installarlo, ma io download in sti giorni non ne ho avuti del firmwaremi sembra che non sia obbligatorio
no, è quello base, a me ste cose non interessano, nel senso faccio aggiornamenti e via dicendo ma non bado all'estetica dell'home e le lascio di defaultMa hai cambiato tema?
Porca tr**a allora non sono pazzo.scusate ma con l'aggiornamento nuovo a me mi sembra che la dashboad mi dia dei problemi sonori, sento come distorti, un riverbero tipo metallico, quando cambio da icona a icona o seleziono qualcosa, mentre se entro in game la situazione è a dir poco perfetta non è cambiato nulla
dove hai preso questa info?Lo streamingChe prima si chiamava PlayStation Now e poi hanno integrato nel nuovo Plus ma (se non sbaglio) eliminando la possibilità di streaming su console e PC. Ora se non ho capito male sarà nuovamente disponibile per utenti premium.
Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk