Vi aggiorno sui problemi che ho avuto sulla play... Dal 21 novembre ho aperto un "caso" Di assistenza con il supporto sony perché purtroppo nonostante io abbiamo ricostruito il database più volte.. Riavviato in modalità provvisoria.. Ecc ecc.. Ho tentato tutto ma la play continua ad essere eccessivamente rumorosa.. Sembra un missile terra aria.. Il problema più fastidioso è l'installazione dei Giochi.. Coi dischi ps4 e i giochi online non ho problemi.. A parte il rumore..
Mentre per i dischi ps5 è uno scempio.. Per installare un disco ps5 mi da continuamente errore.. Per esempio.. Dopo mille tentativi.. Spegni.. Riaccendi.. Riscostrusici.. Togli la spina.. Riavvia il Download ecc ecc.. Riuscito ad installare Spider-Man... Ora che l'ho finito.. L'ho eliminato.. Per pura curiosità ho provato a re installarlo ma non va... Lo stesso con demon souls.. Eliminato ieri e oggi ci ho messo 4 ore per installarlo.. 4 ore di numero per scaricare il disco sulla play.. Perché continuava a dare errore.. Poi il disco gira proprio strano dentro la console...
Cmq dopo mille mail oggi lo ho richiamati e mi hanno detto che il mio caso è stato passato ad un altro reparto ed entro questa settimana sapranno dirmi cosa fare.. E mi hanno detto che hanno tanti problemi anche altre persone e esattamente come me.. Con il lettore dei dischi...
Vedremo come si evolve la situazione.. Spero me la cambieranno ?
Azz, speriamo te ne mandino una nuova dai.
A me 2-3 volte è capitato che la Play non leggesse il disco di Demon’s Souls.
Quando magari ho un altro disco dentro, metto quello di DS, clicco su gioca e mi rimane sulla schermata iniziale.
Basta che spengo e riaccendo la play e funziona.
Spero nulla di grave.
Qualche altra volta invece accendo la play, poi la tv e ho la schermata nera. Spengo la tv, la riaccendo e si vede.
Mi capitava anche con la Pro, probabilmente è colpa della tv boh.