Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma il headset ufficiale è introvabile come la console, oppure si trova da qualche parte? Ho visto pieno di Dualsense nei vari Mediaworld e Unieuro, ma manco un headset ufficiale.

Ma il headset ufficiale è introvabile come la console, oppure si trova da qualche parte? Ho visto pieno di Dualsense nei vari Mediaworld e Unieuro, ma manco un headset ufficiale.

Non si trovano facilmente, ma nelle ultime settimane ci sono stati vari restock su amazon e nei negozi, infatti molti le hanno prese tranquillamente. Ora sono finite di nuovo, pare

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non vi preoccupate. Appena verranno riassortite basette w cuffie su amazon ve lo segnalo. Non sto facendo altro oltre a refreshare amazon?

Non si trovano facilmente, ma nelle ultime settimane ci sono stati vari restock su amazon e nei negozi, infatti molti le hanno prese tranquillamente. Ora sono finite di nuovo, pare

Proverò a dare un’occhiata nei negozi. Con poche PS5 in circolazione, dubito che siano andate troppo a ruba.

tenor.gif

Si sa niente sul prossimo aggiornamento firmware?

Incredibile il difetto che fa saltare fuori Hitman 3 ai dorsali L2 e R2 e lo stick alto: in pratica quando estraggo un'arma per esempio (stick alto) i dorsali diventano più duri e fanno un rumore spugnoso, incastrandosi leggermente a metà, ripongo l'arma e la cosa sparisce.
Lo fa solo con Hitman 3.

Hitman 2 non mi ha mai dato alcun problema fino ad ieri, ancora poco fa ho fatto la prova e il difetto non si presenta sul secondo capitolo.

Incredibile il difetto che fa saltare fuori Hitman 3 ai dorsali L2 e R2 e lo stick alto: in pratica quando estraggo un'arma per esempio (stick alto) i dorsali diventano più duri e fanno un rumore spugnoso, incastrandosi leggermente a metà, ripongo l'arma e la cosa sparisce.
Lo fa solo con Hitman 3.

Hitman 2 non mi ha mai dato alcun problema fino ad ieri, ancora poco fa ho fatto la prova e il difetto non si presenta sul secondo capitolo.
Ehm ma Hitman 3 supporta i dorsali del dualsense :azz:

Ehm ma Hitman 3 supporta i dorsali del dualsense :azz:
Ho dovuto disattivare l'opzione Grilletti Adattivi dal menù controlli, non capisco ma lasciandola attiva il dualsense praticamente si buggava.

I due dorsali diventavano duri, strano rumore spugnoso dello stick su, insomma non rispondeva bene. Sembra strano, ma lo è.

Ultima modifica:
Quanto dovrebbe durare la batteria delle Pulse?
Dopo tre ore e mezza su un gioco PS4, audio a metà, già hanno perso una tacca. Normale?
Microfono attivo ma non usato

Quanto dovrebbe durare la batteria delle Pulse?
Dopo tre ore e mezza su un gioco PS4, audio a metà, già hanno perso una tacca. Normale?
Microfono attivo ma non usato

Circa 12 ore, quindi direi che 3 ore e mezza per una tacca è normale

Ho dovuto disattivare l'opzione Grilletti Adattivi dal menù controlli, non capisco ma lasciandola attiva il dualsense praticamente si buggava.

I due dorsali diventavano duri, strano rumore spugnoso dello stick su, insomma non rispondeva bene. Sembra strano, ma lo è.
Non è che hanno fatto un lavoro minuziosissimo sull'adaptive e tu lo hai scambiato per un bug? :asd:

Se volete la basetta, la potete comprare da amazon con disponibilità dal 2 febbraio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro