Cosa c'è di nuovo?

PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

ufficiale

andrearockon

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
19 Lug 2006
Messaggi
9,410
Reazioni
906
Medaglie
9
-28 :woo:
 

Mogwai

LV
2
 
Iscritto dal
1 Giu 2013
Messaggi
22,221
Reazioni
4,437
Medaglie
16


:sard:

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
 

Krando

LV
1
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
9,289
Reazioni
3,219
Medaglie
10
A me quei messaggi "some features available on ps4 may be absent" mi danno molto in culo. Un sistema più potente e hai roba in meno? Ma che caz? Va a finire che me la tengo la 4 va.
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,303
Reazioni
19,571
Medaglie
29
Ma è ufficiale?

È una presa per culo al tizio che voleva spacciare l’upgrade dalla standard edition a deluxe come upgrade alla versione PS5. Il profilo ufficiale del gioco ha risposto nei commenti smerdandolo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

ProgSoul

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
22 Set 2008
Messaggi
881
Reazioni
255
Medaglie
8
A me quei messaggi "some features available on ps4 may be absent" mi danno molto in culo. Un sistema più potente e hai roba in meno? Ma che caz? Va a finire che me la tengo la 4 va.
Quello è normale che ci sia, se il vecchio sistema supporta hardware o software che ora non ha più continuità, allora capita che alcune feature non siano disponibili. Lo stesso vale con Series X e Kinect.
 

Vc3nZ_92

Capomoderatore
sezione sony
LV
6
 
Iscritto dal
11 Gen 2009
Messaggi
47,984
Reazioni
6,723
Medaglie
35


:sard:

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Ghost of Tsushima is backward compatible on PS5 for no additional cost, with improved framerates and load times. The upgrade listed is to upgrade from the standard PS4 game to the Digital Deluxe (with in-game items, digital artbook, soundtrack, and director’s commentary)
 

Vc3nZ_92

Capomoderatore
sezione sony
LV
6
 
Iscritto dal
11 Gen 2009
Messaggi
47,984
Reazioni
6,723
Medaglie
35
E' presente sullo store dal 12 agosto, serve per upgradare questa versione:


in questa versione:


L'upgrade in questione è questo:


Insomma, un povero coglionè quello di Twitter
 

Mogwai

LV
2
 
Iscritto dal
1 Giu 2013
Messaggi
22,221
Reazioni
4,437
Medaglie
16
Forse avrei dovuto condividere la risposta dei sucker punch. :asd:

Ma comunque si il succo è quello, upgrade a Deluxe fatta passare per upgrade a ps5. :asd:

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
 

bellome

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
3 Nov 2011
Messaggi
2,226
Reazioni
460
Medaglie
7
E' presente sullo store dal 12 agosto, serve per upgradare questa versione:


in questa versione:


L'upgrade in questione è questo:


Insomma, un povero coglionè quello di Twitter
Mi chiedo se si tratta di post costruiti ad arte per attirare i click dei vari analfabeti funzionali che popolano internet o se il poster in questione sia esso stesso un alfabeta funzionale.

Probabilmente entrambi.
 
  • Like
Reactions: NDM

NDM

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
11 Nov 2016
Messaggi
6,054
Reazioni
1,181
Medaglie
8
Sto pensando di ordinarla da Ebay in UK.

Cosa ne pensate? Ci sono problemi con la garanzia?
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,879
Reazioni
10,596
Medaglie
17
Sicuro? Non dovrebbero avere una garanzia internazionale?

Io avevo un Microsoft Lumia acquistato in Itali e riparato in Romania.
Non sono sicuro :asd: Il fatto che sia stata riparata in Romania non significa nulla, anche io quando cambiai il pad su PS4 perchè rotto meno di un anno dall'acquisto vidi che andò a finire in francia. Quindi non sono sicuro centri molto.
Comunque leggi qui https://www.amazon.it/gp/help/customer/display.html?nodeId=202062010
Di fatto è un acquisto amazon, cambierà al massimo secondo me l'indirizzo di spedizione della console se ti succede qualcosa entro 2 anni ma mi sembra normale che comunque tu potrai usufruire della garanzia. Quello non è un problema.

Ma quindi su Amazon UK non è finita? Possibile, nessuno ha pensato di prenderla lì? XD
 

NDM

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
11 Nov 2016
Messaggi
6,054
Reazioni
1,181
Medaglie
8
Non sono sicuro :asd: Il fatto che sia stata riparata in Romania non significa nulla, anche io quando cambiai il pad su PS4 perchè rotto meno di un anno dall'acquisto vidi che andò a finire in francia. Quindi non sono sicuro centri molto.
Comunque leggi qui https://www.amazon.it/gp/help/customer/display.html?nodeId=202062010
Di fatto è un acquisto amazon, cambierà al massimo secondo me l'indirizzo di spedizione della console se ti succede qualcosa entro 2 anni ma mi sembra normale che comunque tu potrai usufruire della garanzia. Quello non è un problema.

Ma quindi su Amazon UK non è finita? Possibile, nessuno ha pensato di prenderla lì? XD
Intendo dire, che io fisicamente l'ho portato alla Microsoft Romania e lo hanno riparato.


C'è su Ebay, la digital a 499 con tutta la spedizione.

Ma mi sa che salto, non voglio rischiare.
 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,493
Reazioni
1,016
Medaglie
9
da quello che so in europa la garanzia vale dappertutto,quindi bast aportarla in un centro italiano

La macchina fotografica che comprammo in viaggio di nozze in austria,ad esempio, a detta del venditore posso portarla tranquillamente in un punto assistenza italiano (la moglie non l atrova più quindi il problema si è risolto da solo :D )
 

Vc3nZ_92

Capomoderatore
sezione sony
LV
6
 
Iscritto dal
11 Gen 2009
Messaggi
47,984
Reazioni
6,723
Medaglie
35
Sto pensando di ordinarla da Ebay in UK.

Cosa ne pensate? Ci sono problemi con la garanzia?
In caso di acquisti internazionali, di applicano le direttive del paese del consumatore. Se in Romania è come in Italia -> garanzia legale (primo anno) a carico del venditore (non so i costi per mandare la console al venditore in UK, però) e garanzia commerciale (secondo anno) a carico del produttore, di cui potresti usufruire sul posto ad un centro Sony (basta SOny Romania insomma).

Di regola eh, poi non so se ci sono cavilli etc. :asd:
 
Top