Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
A questo punto continueranno con le vendite online per un bel po'

Domanda, per errore, nella fretta ho preso Observer versione PS5 su Amazon, essendo retro compatibile, la PS4 legge il gioco?

Ma solo a me continua a sfancularsi il jostick destro? Sono già al secondo pad.... A sessioni alterne il joystick destro si sfancula ( a livello di camera in game) e va per i cazzi suoi totalmente a caso....
Post automatically merged:

Domanda, per errore, nella fretta ho preso Observer versione PS5 su Amazon, essendo retro compatibile, la PS4 legge il gioco?
no

E' la PS5 ad essere retrocompatibile, quindi a leggere i giochi PS4, non il contrario :asd:

Io parlo di giochi retrocompatibili, lo so anche io che sia solo la PS5 ad essere retrocompatibile. La mia domanda, era se fosse possibile giocare sulla PS4, giochi versione PS5 esistenti anche sulla PS4.

Io parlo di giochi retrocompatibili, lo so anche io che sia solo la PS5 ad essere retrocompatibile. La mia domanda, era se fosse possibile giocare sulla PS4, giochi versione PS5 esistenti anche sulla PS4.

Abbiamo capito ma il disco è fatto per ps5, non puoi leggerlo su ps4 perché non è il suo formato. Non importa che esiste la versione ps4, il disco è diverso.
Guarda anche le versioni digitali, esistono le versioni ps4 e le versioni ps5 dello stesso gioco apposta.
Post automatically merged:

Ma poi se l'hai preso da amazon lo puoi rispedire indietro e farti mandare la versione giusta senza problemi

Un gioco PS5 non può funzionare su PS4 se non hai la versione PS4 di quel gioco :sisi: Sul digitale quasi tutti i giochi cross-gen che prendi acquisti anche la versione PS4 quindi se vai su PS4 puoi scaricare il gioco in versione PS4 (non ti assicuro faccia a tutti però) ma se hai il disco PS5 non c'è modo di giocare quel gioco su PS4, anche nella sua versione PS4.

ho preso 1tb sn850 nvme e dissipatore da 12€ e bona… di scaricar e cancellare giochi ogni volta anche no grazie, comunque ridicoli che neanche 1 tb alla Sony…preferivo spendere 100/150€ in più 1.6tb invece di 825..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro