Nel 2024 le vedremo sugli scaffali, senza esagerareCome stanno con il rifornimento ps5? Ancora non le hanno messe in negozio?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nel 2024 le vedremo sugli scaffali, senza esagerareCome stanno con il rifornimento ps5? Ancora non le hanno messe in negozio?
Direttamente le Pro.Nel 2024 le vedremo sugli scaffali, senza esagerare
E non so quanto sia un beneA questo punto continueranno con le vendite online per un bel po'
Beh si ovviamente, comunque il gioco dal lato tecnico lo fa girare l'hardware della console e non l'HDD.Domanda da ignorante: se un gioco PS4 (ad esempio TLOU2) lo sposto sul HDD esterno gira lo stesso a 60 fps?
noDomanda, per errore, nella fretta ho preso Observer versione PS5 su Amazon, essendo retro compatibile, la PS4 legge il gioco?
E' la PS5 ad essere retrocompatibile, quindi a leggere i giochi PS4, non il contrarioDomanda, per errore, nella fretta ho preso Observer versione PS5 su Amazon, essendo retro compatibile, la PS4 legge il gioco?
Purtroppo non vendono ancora un pezzo che, una volta montato sulla ps4, la trasformi in ps5... magariE' la PS5 ad essere retrocompatibile, quindi a leggere i giochi PS4, non il contrario![]()
Io parlo di giochi retrocompatibili, lo so anche io che sia solo la PS5 ad essere retrocompatibile. La mia domanda, era se fosse possibile giocare sulla PS4, giochi versione PS5 esistenti anche sulla PS4.
Un gioco PS5 non può funzionare su PS4 se non hai la versione PS4 di quel giocoIo parlo di giochi retrocompatibili, lo so anche io che sia solo la PS5 ad essere retrocompatibile. La mia domanda, era se fosse possibile giocare sulla PS4, giochi versione PS5 esistenti anche sulla PS4.
Le ho in casa quelle scatole, sembrano decisamente vere.Magari son scatole finte![]()
Quindi sei tu la scalper. Al rogoLe ho in casa quelle scatole, sembrano decisamente vere.
Ahahhaha no! Intendevo che ne ho due uguali in casa,Quindi sei tu la scalper. Al rogo![]()
Fan talmente schifo che anche i trasportatori le buttano a cazzoAhahhaha no! Intendevo che ne ho due uguali in casa,non si capisce perché le scatole di series X debbano avere sempre bozzi o angoli smangiati, ancora non ne ho vista nessuna immacolata.
Si ma solo series X quelle delle S sono perfette.Fan talmente schifo che anche i trasportatori le buttano a cazzo![]()