Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
A me la console ogni tanto continua a fare più rumore tipo vibrazione quando legge il disco, molto più forte del normale. Risolvo togliendo e mettendo il disco varie volte ma onestamente non val la pena, non mi sembra problematica come cosa, però è strano :asd:
Ogni tanto lo fa anche a me solo quando il disco gira al massimo (installazioni e primo avvio del disco). Penso che sia una vibrazione delle plastiche o roba simile (magari dipende dall'appoggio sulla basetta?), perché quando mi succede se sollevo la console con le mani il rumore magicamente si riduce :asd:

Ogni tanto lo fa anche a me solo quando il disco gira al massimo (installazioni e primo avvio del disco). Penso che sia una vibrazione delle plastiche o roba simile (magari dipende dall'appoggio sulla basetta?), perché quando mi succede se sollevo la console con le mani il rumore magicamente si riduce :asd:
Ho provato a muovere un po' tutto ma non ho mai risolto, diciamo che non ci penso troppo :asd: Anche perchè proprio l'altro giorno mi è ricapitata una cosa che aveva già fatto mesi fa una volta sola. In pratica accendo e sulla TV non si vede nulla, ma parte. Provai a cambiare entrata, cavo, TV mentre era accesa per escludere ogni cosa ma dovetti spegnerla staccando la spina perchè stranamente dal tasto in modalità riposo lampeggiava all'infinito e non si riaccendeva. L'altro giorno però si è messa in modalità riposo, l'ho riaccesa dal pad ed tornato il segnale regolare. Sta volta non ho toccato ne cavi ne ingresso ne tv, perchè sapevo dipendesse da lei. Spero non faccia più :asd:

Oggi ho provato a prenotarla sia da Gamelife che da Mediaworld, bundle. Mi hanno detto che massimo un paio di mesi dovrei ricevere la chiamata per andarla a ritirare. Secondo voi e qualcuno che ha avuto una esperienza diretta, sono stime buttate li a caso o potrebbe coincidere il tempo di attesa? Magari addirittura diminuire in modo sostanzioso?

Niente, ad amazon bisogna restituire tutta la console quindi sto cazzo :asd: altre soluzioni? O devo inventarmi la truffa di prenderlo da loro e metterci dentro quello difettoso? :sard:
Bene risolto il problema andando da gamestop. Tra l'altro sostituito con un nero che era proprio il colore che volevo :campione:che chiulo

Oggi ho provato a prenotarla sia da Gamelife che da Mediaworld, bundle. Mi hanno detto che massimo un paio di mesi dovrei ricevere la chiamata per andarla a ritirare. Secondo voi e qualcuno che ha avuto una esperienza diretta, sono stime buttate li a caso o potrebbe coincidere il tempo di attesa? Magari addirittura diminuire in modo sostanzioso?
Stime a caso, possono tanto chiamarti in anticipo quanto ritardare ulteriormente rispetto alle tempistiche che ti hanno detto. Se si tratta di console liscia potrebbero anche non chiamarti mai, discorso diverso se hai prenotato un bundle, in quel caso potresti riceverla in tempi relativamente brevi :asd:

Stime a caso, possono tanto chiamarti in anticipo quanto ritardare ulteriormente rispetto alle tempistiche che ti hanno detto. Se si tratta di console liscia potrebbero anche non chiamarti mai, discorso diverso se hai prenotato un bundle, in quel caso potresti riceverla in tempi relativamente brevi :asd:
Grazie. Sinceramente non so neanche se mi ha prenotato il bundle, mi ha illustrato la lista di cose extra da prendere insieme alla Ps5 (totale 750 max) quindi presumo sia quello. Da mediaworld ha voluto che lasciassi il recapito telefonico, mentre da Gamelife mi ha fatto uno scontrino con Ps5 prenotata su scontrino. Vedremo :sard:

Grazie. Sinceramente non so neanche se mi ha prenotato il bundle, mi ha illustrato la lista di cose extra da prendere insieme alla Ps5 (totale 750 max) quindi presumo sia quello. Da mediaworld ha voluto che lasciassi il recapito telefonico, mentre da Gamelife mi ha fatto uno scontrino con Ps5 prenotata su scontrino. Vedremo :sard:
Sì, si tratta di bundle. In questo caso hai buone speranze di riceverla in breve tempo, danno sempre priorità a chi compra i bundle, poi chiaramente dipende sempre da quante console manderà Sony nei prossimi mesi

Prossimo passo VRR su console dai, con calma

Per marzo lo metteranno il VRR, attualmente sono più interessati ai giochi :sard:

Ragazzi una domanda, quando inserisco un gioco PS4 che ha l'upgrade gratuito a PS5 dalla home vedo entrambe le icone del gioco, sia PS4 che PS5 (ad esempio mi è capitato con No Man's Sky)
Non c'è modo di evitare questa doppia icona?

Grazie in anticipo

Oggi sono tornato per la prima volta da quando ho preso PS5 a giocare un gioco PS4 in qui si utilizzano armi da fuoco (nello specifico Resident Evil 2) e ci sono rimasto malissimo. Tornare a giocare ad un gioco che non utilizza i grilletti adattivi è un trauma :dsax:, senti proprio che ti manca qualcosa. Ora che mi sono abituato a questa feature è veramente difficile tornare indietro. A questo giro per me sony ha davvero creato qualcosa di game changer.
Post automatically merged:

Ragazzi una domanda, quando inserisco un gioco PS4 che ha l'upgrade gratuito a PS5 dalla home vedo entrambe le icone del gioco, sia PS4 che PS5 (ad esempio mi è capitato con No Man's Sky)

Grazie in anticipo
Purtroppo no, è una cavolata che hanno inserito con l'ultimo grosso aggiornamento. Si spera che in futuro permettano di cambiare sta modalità di visualizzazione con quella vecchia dove le due versioni venivano accorpate in un'unica icona.

Oggi sono tornato per la prima volta da quando ho preso PS5 a giocare un gioco PS4 in qui si utilizzano armi da fuoco (nello specifico Resident Evil 2) e ci sono rimasto malissimo. Tornare a giocare ad un gioco che non utilizza i grilletti adattivi è un trauma :dsax:, senti proprio che ti manca qualcosa. Ora che mi sono abituato a questa feature è veramente difficile tornare indietro. A questo giro per me sony ha davvero creato qualcosa di game changer.
Post automatically merged:

Purtroppo no, è una cavolata che hanno inserito con l'ultimo grosso aggiornamento. Si spera che in futuro permettano di cambiare sta modalità di visualizzazione con quella vecchia dove le due versioni venivano accorpate in un'unica icona.
A me non pesa per niente invece :asd: anche perché sono 4 o 5 i giochi che li implementano bene. Gli altri son robetta. Per dire resident evil 8 fa pena come grilletti adattivi rispetto ad un returnal o ratchet.

A me non pesa per niente invece :asd: anche perché sono 4 o 5 i giochi che li implementano bene. Gli altri son robetta. Per dire resident evil 8 fa pena come grilletti adattivi rispetto ad un returnal o ratchet.
Anche quando vengono implementati male comunque danno qualcosa in più :sisi: . Prima di tornare a giocare al 2 nei giorni scorsi ho giocato proprio all'8 e la differenza l'ho notata subito.

Grazie in anticipo
Non si può disattivare ,ma comunque non mi sembra nulla di così fastidioso,perché tanto quando estrai il cd la seconda icona sparisce

AsxuxHu.jpg

Qualcuno usa l app crunchyroll su ps5? Perche degli anime me li da sottotitolati in italiano su telefono android mentre su ps5 no. Ovviamente stesse puntate

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

Qualcuno usa l app crunchyroll su ps5? Perche degli anime me li da sottotitolati in italiano su telefono android mentre su ps5 no. Ovviamente stesse puntate

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Non so come funziona ma teoricamente ci dovrebbe essere qualche pulsante del pad da premere per attivare delle opzioni, fra cui i sottotitoli. magari spostando lo stick appare la barra sotto stile youtube col volume e lì c'è un pulsante per i sub. Hai provato qualcosa di questo tipo? Penso di sì ma non si sa mai :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro