Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Peccato non ci siano PS5 disponibili... mi sarebbe piaciuto vedere le scimmie lottare per accaparrarsene una durante il BF.

In pratica FIFA 21 PS4 permette di scaricare gratuitamente la controparte PS5 senza costi fino all'uscita di FIFA22. :asd:

Allora visto le paranoie (non voglio offendere nessuno eh, per carità, ci sta al D1 della console, ma non so come chiamarle) ho fatto quasi 3 ore di test per testare la rumorosità della console, questo è il verdetto, fermo restando che magari la cosa è più soggettiva di come sembri.
Ho fatto dei test anche io, ma purtroppo credo che la mia unità (cosi come tante altre a quanto pare) abbia qualche difettuccio.
La console funziona bene, gioco tranquillamente, tuttavia il rumore emesso lo reputo fastidioso.
È un ronzio molto simile a questo:

Ed è sempre presente, tranne che nella dashboard. Non so se è normale e lo fa a tutti, ma non credo.
Invece per quanto riguarda le temperature, dopo circa 3-4 ore di gioco il retro è abbastanza caldo (non bollente), specialmente in zona alimentatore.
Abbastanza caldi anche i dischi quando vengono rimossi dopo aver giocato.
Purtroppo leggendo le testimonianze di console "silenziosissime" e "fredde", mi viene per forza da pensare che la mia abbia qualche problema. E non c'è nemmeno speranza di sostituzione in questo periodo:paura:

In pratica FIFA 21 PS4 permette di scaricare gratuitamente la controparte PS5 senza costi fino all'uscita di FIFA22. :asd:
Quoto...

Aggiorna la tua copia gratuitamente* all'uscita il 4 dicembre, su console PS5 o Xbox Series X|S e trasferisci tutti i progressi in FUT e VOLTA FOOTBALL con il Dual Entitlement!

A qualche giorno di utilizzo (mi è arrivata lunedì) qualche parere lato Dashboard:
  • Come già scritto, non mi fa impazzire l’elenco dei trofei di un gioco in orizzontale :asd:
  • Gli amici sono meno intruitivi da vedere, perché devi premere il tasto PS, andare su Gamecenter e manco li elenca tutti senza fare un altro click.
  • Inspiegabile la mancanza delle cartelle, ma Sony è pratica di non mettere feature delle console precedenti :asd:
  • La personalizzazione almeno dello sfondo ancora manca (anche con colori statici)
  • Che si decidano con il lato di comparsa delle notifiche: su PS3 era a destra, sulla PS4 a sinistra ed ora è tornato a destra :rickds:
Per il resto tutto perfetto, ho ancora delle difficoltà nella pressione del tasto PS quando devo tornare nella dash od aprire il centro di controllo, dato che è il contrario in termini di meccanismo rispetto a PS4, ma quello è un problema mio di abitudine :asd:

A quanto pare il discorso plus collectionn è diventato un affare x i soliti approfittato che si fan pagare, sony sta procedendo ai ban ( totale della console) di questi utenti

Ho fatto dei test anche io, ma purtroppo credo che la mia unità (cosi come tante altre a quanto pare) abbia qualche difettuccio.
La console funziona bene, gioco tranquillamente, tuttavia il rumore emesso lo reputo fastidioso.
È un ronzio molto simile a questo:

Ed è sempre presente, tranne che nella dashboard. Non so se è normale e lo fa a tutti, ma non credo.
Invece per quanto riguarda le temperature, dopo circa 3-4 ore di gioco il retro è abbastanza caldo (non bollente), specialmente in zona alimentatore.
Abbastanza caldi anche i dischi quando vengono rimossi dopo aver giocato.
Purtroppo leggendo le testimonianze di console "silenziosissime" e "fredde", mi viene per forza da pensare che la mia abbia qualche problema. E non c'è nemmeno speranza di sostituzione in questo periodo:paura:

Il problema non è la console ma Demon souls che mette sotto sforzo il tutto :asd: stai tranquillo, anche la mia ha il coil whine (che si sente solo con demon solo se ti avvicini alla console) e scalda abbastanza (sempre con demon, con Astro e Spider non scalda minimamente). Direi che per il momento è tutto normale e non c'è bisogno di preoccuparsi :sisi:

Il problema non è la console ma Demon souls che mette sotto sforzo il tutto :asd: stai tranquillo, anche la mia ha il coil whine (che si sente solo con demon solo se ti avvicini alla console) e scalda abbastanza (sempre con demon, con Astro e Spider non scalda minimamente). Direi che per il momento è tutto normale e non c'è bisogno di preoccuparsi :sisi:
Però siamo solo all'inizio della gen, i giochi saranno sempre più pesanti no?

Però siamo solo all'inizio della gen, i giochi saranno sempre più pesanti no?
Vero ma c'è anche l'ottimizzazione :sisi: Demon è sicuramente un prodotto ben fatto a livello visivo ma magari non è ben equilibrato a livello di risorse richieste. Poi io di hardware ci capisco ben poco, sia chiaro :asd:

Vero ma c'è anche l'ottimizzazione :sisi: Demon è sicuramente un prodotto ben fatto a livello visivo ma magari non è ben equilibrato a livello di risorse richieste. Poi io di hardware ci capisco ben poco, sia chiaro :asd:
In effetti potresti aver ragione, inoltre personalmente vengo da una gen con la slim che mi è andata bene fino a fine gen quindi inutile fasciarsi la testa ora :asd:

In effetti potresti aver ragione, inoltre personalmente vengo da una gen con la slim che mi è andata bene fino a fine gen quindi inutile fasciarsi la testa ora :asd:
La mia PS4 D1 è andata avanti fino alla fine senza problemi (tolta la ventola assordante) :sisi:

Chi si lamenta del ronzio, gioca attraverso a giochi col disco?

Ho notato che con AC, il ronzio (gioco con disco) è un po' più alto, niente di fastidioso, personalmente se un rumorino mi da fastidio sono capace di buttare giù la console :asd:
Devo anche aggiungere, che senza le vostre paranoie, neanche ci avrei fatto caso... per sentirlo comunque disattivo l'audio e mi avvicino

Mi sono perso qualcosa? ?
Il fatto che basta mettere l'account su ps5 x far giocare la plus collection su ps4 ha fatto fare a molti la procedura x amici o x soldi, ora sony sta bannando gli utenti ( si presume solo chi ha esagerato) ed occhio che x chi ha ps5 equivale ad un ban permanente della console

Pubblicità
Pubblicità
Indietro