- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 80,005
E non è l'unico GS (americano) con situazioni similiMi sento male![]()

Sembra di tornare indietro di un decennio e passa

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E non è l'unico GS (americano) con situazioni similiMi sento male![]()
Domani succederà il delirioE non è l'unico GS (americano) con situazioni simili
Sembra di tornare indietro di un decennio e passa![]()
Sì dovrebbe bastare ...si, però non basterebbe comprare la versione ps4 a 39 euro visto che ha dual entitlement? dal 4 non funziona più allora?
Si davvero! E la metà di quelli che ce la faranno a comprarla la rivenderanno al triplo del prezzo!Domani succederà il delirio
What year is this?![]()
Ho fatto dei test anche io, ma purtroppo credo che la mia unità (cosi come tante altre a quanto pare) abbia qualche difettuccio.Allora visto le paranoie (non voglio offendere nessuno eh, per carità, ci sta al D1 della console, ma non so come chiamarle) ho fatto quasi 3 ore di test per testare la rumorosità della console, questo è il verdetto, fermo restando che magari la cosa è più soggettiva di come sembri.
Quoto...In pratica FIFA 21 PS4 permette di scaricare gratuitamente la controparte PS5 senza costi fino all'uscita di FIFA22.![]()
Ho fatto dei test anche io, ma purtroppo credo che la mia unità (cosi come tante altre a quanto pare) abbia qualche difettuccio.
La console funziona bene, gioco tranquillamente, tuttavia il rumore emesso lo reputo fastidioso.
È un ronzio molto simile a questo:
Ed è sempre presente, tranne che nella dashboard. Non so se è normale e lo fa a tutti, ma non credo.
Invece per quanto riguarda le temperature, dopo circa 3-4 ore di gioco il retro è abbastanza caldo (non bollente), specialmente in zona alimentatore.
Abbastanza caldi anche i dischi quando vengono rimossi dopo aver giocato.
Purtroppo leggendo le testimonianze di console "silenziosissime" e "fredde", mi viene per forza da pensare che la mia abbia qualche problema. E non c'è nemmeno speranza di sostituzione in questo periodo![]()
Però siamo solo all'inizio della gen, i giochi saranno sempre più pesanti no?Il problema non è la console ma Demon souls che mette sotto sforzo il tuttostai tranquillo, anche la mia ha il coil whine (che si sente solo con demon solo se ti avvicini alla console) e scalda abbastanza (sempre con demon, con Astro e Spider non scalda minimamente). Direi che per il momento è tutto normale e non c'è bisogno di preoccuparsi
![]()
Vero ma c'è anche l'ottimizzazionePerò siamo solo all'inizio della gen, i giochi saranno sempre più pesanti no?
In effetti potresti aver ragione, inoltre personalmente vengo da una gen con la slim che mi è andata bene fino a fine gen quindi inutile fasciarsi la testa oraVero ma c'è anche l'ottimizzazioneDemon è sicuramente un prodotto ben fatto a livello visivo ma magari non è ben equilibrato a livello di risorse richieste. Poi io di hardware ci capisco ben poco, sia chiaro
![]()
La mia PS4 D1 è andata avanti fino alla fine senza problemi (tolta la ventola assordante)In effetti potresti aver ragione, inoltre personalmente vengo da una gen con la slim che mi è andata bene fino a fine gen quindi inutile fasciarsi la testa ora![]()
Mi sono perso qualcosa? ?A quanto pare il discorso plus collectionn è diventato un affare x i soliti approfittato che si fan pagare, sony sta procedendo ai ban ( totale della console) di questi utenti
Il fatto che basta mettere l'account su ps5 x far giocare la plus collection su ps4 ha fatto fare a molti la procedura x amici o x soldi, ora sony sta bannando gli utenti ( si presume solo chi ha esagerato) ed occhio che x chi ha ps5 equivale ad un ban permanente della consoleMi sono perso qualcosa? ?