Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ah ok, pensavo peggio. Allora non so da che dipende. Dietro l'HD esterno funge, quindi l'alimentazione c'è, non è che ho un problema o bug :asd: Eppure da acceso mentre gioco il pad non si carica, diciamo che non si scarica rimanendo acceso :asd:
C'è un opzione, che io ho attivato... Cerca in impostazioni, devi mettere che il pad si carica alla console mentre la usi
Vi capita mai che durante la sessione di gioco il disco ricominci a girare per qualche secondo? Come se fosse una sorta di check. Ovviamente senza dare problemi.. capita più o meno 1 volta ogni ora e mezza/2

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Ogni ora, si la fa

Una domanda, ho AC PS4 su disco, ho installato la versione PS5 e cancellato quella PS4.
Il problema e che ora ad ogni riavvio sta pazza vuole installarmi di nuovo la versione PS4 c'è un modo per bloccare la cosa?

C'è un opzione, che io ho attivato... Cerca in impostazioni, devi mettere che il pad si carica alla console mentre la usi
Conosco l'opzione per la modalità riposo che gli dici alla console di alimentare le prese USB. Non quella che dici tu, ma a me carica perchè l'icona va in carica con le tre tacche che si muovono :sisi:

Miles ha aggiornato e poi il lettore ha fatto un rumoraccio.... Spenta e riaccesa diverse volte per prova e non l'ha più fatto. Mah....

ho visto che su amazon è spuntato un Fifa 21 Ps5 a 99 euro..non ho capito, fanno una versione fisica?

Una domanda, ho AC PS4 su disco, ho installato la versione PS5 e cancellato quella PS4.
Il problema e che ora ad ogni riavvio sta pazza vuole installarmi di nuovo la versione PS4 c'è un modo per bloccare la cosa?
So che non dovevi installare la versione PS4, hai premuto su "copia"? O te l'ha messa da sola la versione PS4?

Vi capita mai che durante la sessione di gioco il disco ricominci a girare per qualche secondo? Come se fosse una sorta di check. Ovviamente senza dare problemi.. capita più o meno 1 volta ogni ora e mezza/2

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

Si ma considera che è regolare, lo fanno anche le altre console.

la prima volta ho sbagliato io, ora continua a chiedermela
Picard Facepalm GIF by MOODMAN
Credo ci sia un qualcosa che dica alla console "voglio la versione PS4", magari il save? Hai avviato al versione PS4? Ci sarà un modo per cancellare la cosa. Non penso si salvi qualche file per sempre. Quindi che hai fatto? Hai premuto su "copia" e poi da "download" hai eliminato l'installazione e la patch? O hai installato tutto?

Credo ci sia un qualcosa che dica alla console "voglio la versione PS4", magari il save? Hai avviato al versione PS4? Ci sarà un modo per cancellare la cosa. Non penso si salvi qualche file per sempre. Quindi che hai fatto? Hai premuto su "copia" e poi da "download" hai eliminato l'installazione e la patch? O hai installato tutto?
ho pure iniziato la versione PS4 :asd: il save era condiviso, domani controllo, magari se trovo la dicitura save ps4, la cancello :sisi:

What year is this?:sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro