News PlayStation 5 PRO | 800€ SENZA DISCO! |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news

Comprerete PS5 PRO?

• Votatori totali
    263
Pubblicità

Per me hanno fatto bene. 800€ andranno tutte finite tra black friday e Natale. Anno prossimo abbassamento prima di blackfriday 700€.
Non è la sostituta di ps5.
Sul rapporto di prezzo non saprei... se una ps5 va a 100 e l'altra va a 200/300 il raddoppio già sarebbe giustificato per. in parole spicciole.

ps io non ho neanche ps5 e al massimo mi rifaccio il pc

Comunque adesso la palla passa in mano alle cavie :sisi:
zaza50 fino a quando resta in carica totoki?
Quanto è la tua aspettativa di vita?

Totoki è il COO di Sony.
Ergo al 99% è il primo nella linea di successione a Yoshida come CEO di Sony.

E' l'equivalente di Joffrey Baratheon.
Se qualcuno è disposto ad avvelenarlo si faccia avanti.

Come faceva notare qualcuno prima ma perché 2 TB di SSD?
Costa tantissimo tutta quella memoria a quella velocità, si parla di circa 200 euro di memoria, ovviamente a Sony costerà meno ma è davvero tanto.
Si è passati da 825 GB del modello base a 2 TB, che nei fatti rende la memoria l'upgrade più grande che porta Pro ( quasi il 150% in più di memoria).
E adesso mi ricordo che anche Microsoft farà uscire Xbox series x da 2 TB e anche questa senza lettore.....

Sanno qualcosa che mi sfugge o stanno entrambe cercando di spingere il dd a forza ?

Per me hanno fatto bene. 800€ andranno tutte finite tra black friday e Natale.
LA-Noire-Press-X-To-Doubt-meme-1txerc.jpg

Anno prossimo abbassamento prima di blackfriday 700€.
Sicuramente.
E abbassano PS5 base a 600€. Ehm... A 500 volevo dire.

A meno che non intendi "le mettano in offerta per 2 settimane".

Sanno qualcosa che mi sfugge o stanno entrambe cercando di spingere il dd a forza ?
Da un bel po' :asd:

Il lettore è un accrocchio dao tempi di Slim eh

La console più venduta di Microsoft non ha il lettore ma vabbé lì tanto vogliono che tu pigli il Gamepass quindi

Costa tantissimo tutta quella memoria a quella velocità, si parla di circa 200 euro di memoria, ovviamente a Sony costerà meno ma è davvero tanto.
Si è passati da 825 GB del modello base a 2 TB, che nei fatti rende la memoria l'upgrade più grande che porta Pro ( quasi il 150% in più di memoria).
E adesso mi ricordo che anche Microsoft farà uscire Xbox series x da 2 TB e anche questa senza lettore.....

Seris x da 2 tb ha il lettore se non sbaglio

Ma che sia disco o DD il gioco occupa uguale.

Abbastanza senza senso sta cosa (cosa che non mi stupisce che non abbia senso) soprattutto con memoria espandibili disponibili.

Credo sia strategia digital oriented: Te la vendiamo a 800 euro senza disco ma guarda quanto spazio che hai per tutta la tua libreria digitale. A limite ti facevano risparmiare quella 50 euro al massimo.

well-so-im-done.gif

Perché la mia idea pervertita avrebbe fatto incazzare tutti MA avrebbe dato un senso alla presentazione di sto... Coso.

Qui hanno avuto il coraggio di presentarsi con TLOU2, Control (lol), Horizon2, e boh altre cose.

Vuoi presentare una roba da 1000€? Ok. Mostra giochi nuovi che la sfruttino decentemente. Cristo di Dio (e di più non aggiungo) giochi del 2019-2020-2021. Ma chi cazzo se ne frega che Ratchet va a smooth sto cazzo di sto cazzo dentro il cazzo di sto cazzo? Ma dove sono i bastardissimi giochi che sviluppano da anni per sto stracazzo di hardware?
potevano pure limitarsi a DS2 ... niente. Per loro è vietato mostrare giochi nuovi allucinante. Ce li danno con il contagocce

Comunque raga, va bene tutto, ma ho letto commenti assurdi.

Con 700/800 euro mi dite che confutazione avete per avere le stesse performance? Esistono pc da 800 che fan girare i giochi come su ps pro?

Poi ho letto che un pc da 600 euro gira come la ps5, mha

Totoki è il COO di Sony.

Spero tanta :azz:
Per il resto le loro punte devono avere un sacco di pressione addosso.

Sicuramente.
E abbassano PS5 base a 600€. Ehm... A 500 volevo dire.

A meno che non intendi "le mettano in offerta per 2 settimane".
boh non lo so, a quel prezzo non so quanto starà.
1 C'è una fetta di utenza che è disposta a spendere cifre alte.
2 Il fatto di avere una nuova console ultracostosa e ultrapotente (si fa per dire) può rinvigorire il marchio, con tute le pubblicità del caso.
3 l'america non funziona come l'europa. la maggiorparte le venderanno lì, direi l'80%

Comunque raga, va bene tutto, ma ho letto commenti assurdi.

Con 700/800 euro mi dite che confutazione avete per avere le stesse performance? Esistono pc da 800 che fan girare i giochi come su ps pro?

Poi ho letto che un pc da 600 euro gira come la ps5, mha
Beh il problema sta che chiedi alle persone sbagliate :iwanzw:
Fermo restando che per Pro ne spendi 900, o davvero andreste di digital?
E magari ci aggiungi il plus per fare il travaso dei savedata tramite Cloud.
E magari ci ficchi pure lo stand.
E...

Vedi che su console è come andare a prendere il prosciutto, chiedi 100 gr e ti arriva mezzo chilo senza colpo ferire.

Secondo me 1Gb, con la dimensione dei giochi odierna, non è sufficiente ad una vita serena.

boh non lo so, a quel prezzo non so quanto starà.
1 C'è una fetta di utenza che è disposta a spendere cifre alte.
2 Il fatto di avere una nuova console ultracostosa e ultrapotente (si fa per dire) può rinvigorire il marchio, con tute le pubblicità del caso.
3 l'america non funziona come l'europa. la maggiorparte le venderanno lì, direi l'80%
A loro non frega nulla ormai. Gli Americani compreranno (e gli porteranno quel proverbiale 12% di vendite complessive), in Europa e JP venderà una miseria (ma tanto chissene frega di sti 2 mercati, Sony non ne ha bisogno!!!!). Il prossimo anno sicuramente faranno offerte per il BF, ma tagli netti? No. PS5 costa 550, per la crisi dei semiconduttori dicevano (lol). Al momento Sony vuole solo avere margini più alti: console base più costose, dualsense più costosi, servizi in abbonamento più costosi, pro ridicolmente costosa. Non c'è interesse a tagliare, qui bisogna battere cassa per gli investitori fino a che il pozzo non si sarà prosciugato (se mai accadrà). Sta Gen è così ormai, e se la rotta non cambia lo sarà anche la prossima.

Totoki è il COO di Sony.

Con l'unica differenza che Joffrey è sadico ma stupido, Totoki è sadico e basta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro