Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che si è stabilizzata?Nulla, dalle catene principali si è stabilizzata a 750 euro, seguendo il listino ufficiale![]()
Sì era a 727 nelle varie catene i giorni precedenti, poi tornata a circa 780 la sera prima, e ieri di nuovo a listino 800 - 50 per l'inizio dei Days of PlayChe si è stabilizzata?
È in offerta a 750
E come gli auguro sempre io, una vagonata di imodium e, fino al resto dei loro giorni, diarrea a giorni alterni. Non sono minimamente interessato all'acquisto della pro, però ste cose non le tollero!Sì era a 727 nelle varie catene i giorni precedenti, poi tornata a circa 780 la sera prima, e ieri di nuovo a listino 800 - 50 per l'inizio dei Days of Play
Già, classica pratica da pre-saldi/black friday.E come gli auguro sempre io, una vagonata di imodium e, fino al resto dei loro giorni, diarrea a giorni alterni. Non sono minimamente interessato all'acquisto della pro, però ste cose non le tollero!
Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
Complimenti, ha fatto davvero un bel lavoro, Sembra la vecchia xbox one, che a ma piaceva parecchio, lato estetico. Detto ciò, a me sinceramente la pro, non dispiace esteticamente. In verticale fa la sua figura.Segnalo a questo LINK delle stampe 3D a incastro, per restituire un'estetica più compatta a diversi modelli di ps5 (standard, slim, pro) con e senza disco.
Purtroppo ci sono circa 36 dollari di spedizione, e restano probabili altri costi di dogana. Progetto comunque interessante
Bella ma il problema (e il brutto) delle PS5 è la grandezza. Trovassero un modo per ridurla del 50% sarebbe stupendoSegnalo a questo LINK delle stampe 3D a incastro, per restituire un'estetica più compatta a diversi modelli di ps5 (standard, slim, pro) con e senza disco.
Purtroppo ci sono circa 36 dollari di spedizione, e restano probabili altri costi di dogana. Progetto comunque interessante