News PlayStation 5 PRO | 800€ SENZA DISCO! |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news

Comprerete PS5 PRO?

• Votatori totali
    263
Pubblicità

Sì era a 727 nelle varie catene i giorni precedenti, poi tornata a circa 780 la sera prima, e ieri di nuovo a listino 800 - 50 per l'inizio dei Days of Play
E come gli auguro sempre io, una vagonata di imodium e, fino al resto dei loro giorni, diarrea a giorni alterni. Non sono minimamente interessato all'acquisto della pro, però ste cose non le tollero!

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk

E come gli auguro sempre io, una vagonata di imodium e, fino al resto dei loro giorni, diarrea a giorni alterni. Non sono minimamente interessato all'acquisto della pro, però ste cose non le tollero!

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
Già, classica pratica da pre-saldi/black friday.

Che poi nessuno si aspetta un taglio del 25% dopo 8 mesi dal lancio, però la forbice con il modello slim è davvero troppo elevata. Oggi più di ieri. Evidentemente gli va bene così

Segnalo a questo LINK delle stampe 3D a incastro, per restituire un'estetica più compatta a diversi modelli di ps5 (standard, slim, pro) con e senza disco.
Purtroppo ci sono circa 36 dollari di spedizione, e restano probabili altri costi di dogana. Progetto comunque interessante

Segnalo a questo LINK delle stampe 3D a incastro, per restituire un'estetica più compatta a diversi modelli di ps5 (standard, slim, pro) con e senza disco.
Purtroppo ci sono circa 36 dollari di spedizione, e restano probabili altri costi di dogana. Progetto comunque interessante
Complimenti, ha fatto davvero un bel lavoro, Sembra la vecchia xbox one, che a ma piaceva parecchio, lato estetico. Detto ciò, a me sinceramente la pro, non dispiace esteticamente. In verticale fa la sua figura.

Bella ma il problema (e il brutto) delle PS5 è la grandezza. Trovassero un modo per ridurla del 50% sarebbe stupendo :lol2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro