Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Deciso sulla base di...?non esageriamo a idrolatare Nintendo, se da un lato sono bravi a costrursi delle basi solide con ip proprietarie non è altrettanto vero che queste ip siano tutte così eccezionali, anzi. fose le contiamo sulle dita di una mano.. ma probabilmente anche meno.
Madonna, a chi lo dici. Per carità, a ognuno la sua passione, ma quando mi capita di leggere i wall of text ultra-tecnici in ambito console mi viene la nausea.E non è che solo TLOU2 (per quanto sia il Re dei meme portare un gioco del 2020 come flex della Console da 1000€ del 2024). Anche Spidey2 di un anno fa
![]()
Bello eh, per carità ma...
Boh...
Non so. Sta caccia al boost grafico con mille configurazioni è l'antitesi di quello che erano le Console nell'epoca d'oro Sony, N, SEGA, Xbox. Boh sarò io (sicuramente sono io), ma inizio a trovare sto lato del settore estremamente respingente.
E mi raccomando piangete miseria agli incontri degli azionisti perché i giochi son lenti da fare e la gente chiede troppo perfezionismo e graphic fidelity.
This.Esattamente.
Il problema è pensare che siccome a Londra si guadagna in media 36k all'anno (sterline, quindi sui 40k in euro) la gente si possa permettere di buttare quasi mille sterline per una console come se un affitto lì costasse come un bilocale a casalpusterlengo
E parlo solo di Londra eh, nel resto del regno unito gli stipendi mica sono faraonici rispetto a qui. Per me qualcuno ha un'idea un po' distorta, ma vabbè forse siamo off topic.
Eh sì. É stra noto che gli stati con l'euro sono più poveri. Perciò ce la mettono nei fondelli comunque. E non é la prima volta che le console costano meno in UK e usa rispetto che qua
Vabbè ma agli americani va comunque sempre "meglio" perché sono prodotti che escono da li, anche se pensi all'iPhone, al netto delle loro tasse è leggermente più conveniente comprarlo lì rispetto a qui.This.
Gli unici a cui è andata un po' meglio sono gli Americani, sia per proporzione sia per forza della moneta e potere d'acquisto. E non si pensi comunque che 850 dollari (Console Completa e VAT) non siano pesanti anche per l'americano medio.
Per me pochissime, in linea col resto del mondo.Sono veramente curioso di vedere quante ne piazzeranno al lancio qui in Italia a quel prezzo.
Come per portal andranno esaurite le prime mandate e poi si vedrà il fiatoSono veramente curioso di vedere quante ne piazzeranno al lancio qui in Italia a quel prezzo.
A good percentage of the PS5 audience makes over $100k a year and views this kind of luxury item as desirable.
Ma porca troiaEx Marketing di Nether Realm
Sì una buona percentuale di utenza PS5 fa 100K all'anno. Confermo.
Ex Marketing di Nether Realm
Cazzo si, mica me ne ero accorto, sto sistematoEx Marketing di Nether Realm
Si di debiti forse, per stare appresso a tutte le stronzate che tirano fuoriEx Marketing di Nether Realm
Ma perchè stanno dentro la PS5? La devo aprire?Ex Marketing di Nether Realm