News PlayStation 5 PRO | 800€ SENZA DISCO! |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news

Comprerete PS5 PRO?

• Votatori totali
    263
Pubblicità

Poco fa ho sentito Gamestop per la questione lettori disco Ps5, mi hanno detto che stanno arrivando in negozio le prime unità ordinate in bundle con Ps5 pro e che avrebbero cominciato a chiamare i clienti a breve, seguendo l'ordine delle prenotazioni.. speriamo bene!

Poco fa ho sentito Gamestop per la questione lettori disco Ps5, mi hanno detto che stanno arrivando in negozio le prime unità ordinate in bundle con Ps5 pro e che avrebbero cominciato a chiamare i clienti a breve, seguendo l'ordine delle prenotazioni.. speriamo bene!
domani passo da gamestop e vedo che dicono

domani passo da gamestop e vedo che dicono
Mmh secondo me lì si beccherà poco. (cioè, non so quando - e se - effettivamente torneranno lì, dato che stanno ancora gestendo quelli prenotati tempo fa)

Io sto continuando a guardare il sito della Sony e altri siti :dsax:

Mmh secondo me lì si beccherà poco. (cioè, non so quando effettivamente torneranno lì, dato che stanno ancora gestendo quelli prenotati tempo fa)

Io sto continuando a guardare il sito della Sony e altri siti :dsax:

pure secondo me, ora lascio aperti direct, unieuro, mediaworld ed amazon, vediamo che si dice

da me il MW ha sbancato !! finite tutte le ps5 slim con e senza lettore !!! sono rimaste (6 )ps5 pro ( c'era una pedana intera ) lettore introvabile

da me il MW ha sbancato !! finite tutte le ps5 slim con e senza lettore !!! sono rimaste (6 )ps5 pro ( c'era una pedana intera ) lettore introvabile
Il lettore per me al momento è ancora preda dei bagarini, non voglio credere a una Sony che lo fa apposta, tanto non serve, chi vuole il retail starà anche mesi senza darti un euro in digitale, può stare tranquilla. Quindi sicuramente ne consegna quelli che avrebbe messo nelle eventuali console Pro col lettore, non può aver sbagliato una previsione simile.
Durerà ancora un po' purtroppo.

Il lettore per me al momento è ancora preda dei bagarini, non voglio credere a una Sony che lo fa apposta, tanto non serve, chi vuole il retail starà anche mesi senza darti un euro in digitale, può stare tranquilla. Quindi sicuramente ne consegna quelli che avrebbe messo nelle eventuali console Pro col lettore, non può aver sbagliato una previsione simile.
Durerà ancora un po' purtroppo.
Lo è infatti, è pieno di inserzioni in giro a prezzi spropositati. (quando vedranno che rimarranno tutte lì, presumo si stancheranno)
Vabbè, si aspetterà. :tè:

Babbe almeno spuntano qua e là piuttosto spesso. Mi sa che attivo le notifiche sul cellulare per questo topic 🤔
Ti arriverebbero notifiche che non ti interessano, vivresti con l'ansia :asd:

Ma penso ci sia un modo per saperlo prima, tipo le notifiche del sito stesso che conferma la disponibilità o qualche canale telegram.

Ti arriverebbero notifiche che non ti interessano, vivresti con l'ansia :asd:

Ma penso ci sia un modo per saperlo prima, tipo le notifiche del sito stesso che conferma la disponibilità o qualche canale telegram.
ho messo la notifica di unieuro ma la mail non è arrivata :bah:
canali telegram? suggeritemene qualcuno

qua è disponibile :happybio:

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    97.6 KB · Visualizzazioni: 60
  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    234.3 KB · Visualizzazioni: 47
Pubblicità
Pubblicità