News PlayStation 5 PRO | 800€ SENZA DISCO! |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news

Comprerete PS5 PRO?

• Votatori totali
    263
Pubblicità

l'ho fatto, ti ho rotto le palle perché ho visto la foto con la base e hai detto che è originale, se qualcun altro si fa avanti va bene lo stesso, mi stai facendo sentire come se ti avessi chiesto un rene :cry2:
Mah, non vedo perché la questione del rene, quando ho semplicemente detto che non ho voglia di smontare la console. :asd:

Sicuramente in questo topic troverai persone disponibili a farti questo favore. Ad esempio potresti chiedere a chi ha messo like alla tua risposta di prima: visto che hanno messo like, sicuramente saranno disponibili a smontare la loro console.

Mah, non vedo perché la questione del rene, quando ho semplicemente detto che non ho voglia di smontare la console. :asd:

Sicuramente in questo topic troverai persone disponibili a farti questo favore. Ad esempio potresti chiedere a chi ha messo like alla tua risposta di prima: visto che hanno messo like, sicuramente saranno disponibili a smontare la loro console.

ma non penso abbiano la base, sennò me l'avrebbero pesata, avranno la fat dai
comunque non fa niente, passerà qualcun altro a cui chiedere

Non posso dargli l'informazione che desidera perché IO non ho PS5 Pro (spero ancora per poco). Inoltre una volta presa la posizionerò in orizzontale :unsisi:

150 grammi tondi, ce l’ho ancora inscatolata con la pro in attesa del lettore XD
150? Quella originale? Confermato?
Post automatically merged:

Non posso dargli l'informazione che desidera perché IO non ho PS5 Pro (spero ancora per poco). Inoltre una volta presa la posizionerò in orizzontale :unsisi:

Ti sconsiglio orizzontale, ha un appoggio a triangolo rettangolo, se tocchi la ps5 nel punto sbagliato balla

150? Quella originale? Confermato?

Ti sconsiglio orizzontale, ha un appoggio a triangolo rettangolo, se tocchi la ps5 nel punto sbagliato balla
Purtroppo non posso metterla in altro modo, difatti anche il modello standard l'ho posizionata in quel modo.

Sisi originale preso da amazon
Ti voglio tanto bene

Purtroppo non posso metterla in altro modo, difatti anche il modello standard l'ho posizionata in quel modo.
Allora prendi quelle basi cinesate per metterla orizzontale senza che balli, così eviti pure si consumi/graffi/eroda

Allora, a parte il senso di avere una console che costa 800/920 € e poi cercare di risparmiare 20 € con una cinesata. Ma poi che cosa c’entra il peso della base? PS5 standard (che è ben più grande e pesante della Pro) ha una basetta di plastica da 10 grammi, a cosa serve sapere il peso? Essendo una base, conta la superficie di appoggio, più è larga e più la mantiene.

Allora, a parte il senso di avere una console che costa 800/920 € e poi cercare di risparmiare 20 € con una cinesata. Ma poi che cosa c’entra il peso della base? PS5 standard (che è ben più grande e pesante della Pro) ha una basetta di plastica da 10 grammi, a cosa serve sapere il peso? Essendo una base, conta la superficie di appoggio, più è larga e più la mantiene.

perché di norma quelli che vendono certi prodotti su aliexpress sono gli stessi produttori dei pezzi che in occidente troviamo al quadruplo del prezzo: tutto uguale, cambia solo il marchio sopra. Quindi piuttosto che spenderne 30 subito, voglio prima vedere se la base su aliex è la stessa, perciò chiedevo il peso (che in questi casi è il golden standard dei check). il peso serve come confronto, non è che se pesa di meno allora fa per forza cacare, ma vuol dire che non è la stessa. è il modo con cui mi assicuravo dei pezzi di ricambio delle ps3/4 e dei pad, trovavo i venditori che vendevano gli stessi pezzi (precisi al milligrammo) e acquistavo da loro per le riparazioni e sostituzioni.
poi non confondiamo la superficie di appoggio con la superficie di leva, che è la cosa che mi fa paura. se la plastica è scadente (e quindi pesa di meno), nel caso di botta su un lato della play, la vite fa leva sulla base e può spaccare la plastica dentro cui è inserita

Controllate la mail, stasera verso le 20 mi hanno comunicato che è arrivato finalmente il lettore disco. Bene così domani mattina vado a prenderlo e posso tornare a giocare a black ops 6.

Comunque la ps5 pro con il lettore disco è MOLTO più stabile in orizzontale rispetto alla full digital, non balla più neanche toccandola. Se non fosse che la preferisco bella in verticale, la lascerei stesa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro