Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
vabbè ma devi staccare la base e pesarla mica invadere la poloniaTi voglio bene. Ma non così tanto.
Allora puoi chiederlo a chiunque altro, tanto la base è la stessa della slim.vabbè ma devi staccare la base e pesarla mica invadere la polonia![]()
![]()
![]()
Allora puoi chiederlo a chiunque altro, tanto la base è la stessa della slim.
Mah, non vedo perché la questione del rene, quando ho semplicemente detto che non ho voglia di smontare la console.l'ho fatto, ti ho rotto le palle perché ho visto la foto con la base e hai detto che è originale, se qualcun altro si fa avanti va bene lo stesso, mi stai facendo sentire come se ti avessi chiesto un rene![]()
Mah, non vedo perché la questione del rene, quando ho semplicemente detto che non ho voglia di smontare la console.
Sicuramente in questo topic troverai persone disponibili a farti questo favore. Ad esempio potresti chiedere a chi ha messo like alla tua risposta di prima: visto che hanno messo like, sicuramente saranno disponibili a smontare la loro console.
150 grammi tondi, ce l’ho ancora inscatolata con la pro in attesa del lettore XDma non penso abbiano la base, sennò me l'avrebbero pesata, avranno la fat dai
comunque non fa niente, passerà qualcun altro a cui chiedere
Non posso dargli l'informazione che desidera perché IO non ho PS5 Pro (spero ancora per poco). Inoltre una volta presa la posizionerò in orizzontaleMah, non vedo perché la questione del rene, quando ho semplicemente detto che non ho voglia di smontare la console.
Sicuramente in questo topic troverai persone disponibili a farti questo favore. Ad esempio potresti chiedere a chi ha messo like alla tua risposta di prima: visto che hanno messo like, sicuramente saranno disponibili a smontare la loro console.
150? Quella originale? Confermato?150 grammi tondi, ce l’ho ancora inscatolata con la pro in attesa del lettore XD
Non posso dargli l'informazione che desidera perché IO non ho PS5 Pro (spero ancora per poco). Inoltre una volta presa la posizionerò in orizzontale![]()
Sisi originale preso da amazon150? Quella originale? Confermato?
Post automatically merged:
Ti sconsiglio orizzontale, ha un appoggio a triangolo rettangolo, se tocchi la ps5 nel punto sbagliato balla
Purtroppo non posso metterla in altro modo, difatti anche il modello standard l'ho posizionata in quel modo.150? Quella originale? Confermato?
Post automatically merged:
Ti sconsiglio orizzontale, ha un appoggio a triangolo rettangolo, se tocchi la ps5 nel punto sbagliato balla
Ti voglio tanto beneSisi originale preso da amazon
Allora prendi quelle basi cinesate per metterla orizzontale senza che balli, così eviti pure si consumi/graffi/erodaPurtroppo non posso metterla in altro modo, difatti anche il modello standard l'ho posizionata in quel modo.
Allora, a parte il senso di avere una console che costa 800/920 € e poi cercare di risparmiare 20 € con una cinesata. Ma poi che cosa c’entra il peso della base? PS5 standard (che è ben più grande e pesante della Pro) ha una basetta di plastica da 10 grammi, a cosa serve sapere il peso? Essendo una base, conta la superficie di appoggio, più è larga e più la mantiene.