News PlayStation 5 PRO | 800€ SENZA DISCO! |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news

Comprerete PS5 PRO?

• Votatori totali
    263
Pubblicità

Io capisco che ci sia un mercato di gente con soldi da buttare che vuole avere l'ultimo modello di qualsiasi cosa, ci sta voler fare cassa su quel tipo di target.

Ma con un'operazione di questo tipo è maggiore il danno all'imagine dell'azienda, rispetto al relativamente piccolo guadagno che ti fai da quei quattro pazzi che ti prenderanno sta roba.

Ma poi si sono davvero messi a farci vedere i dettagli delle foglie su dei giochi PS4? Davvero una cosa di una tristezza infinita...
Ricordo alla presentazione di PS4 Pro fecero vedere Uncharted 4 che era effettivamente uscito quell'anno, qui pretendono che ci hypiamo su cose del 2020, boh.

Ragazzi è fatto apposta per fregare i ricchi e i molto benestanti scemi e rifarsi di un bel po di soldi.
Come per i telefoni insomma.
Noi dobbiamo boicottare questo meccanismo in ambito console a tutti i costi altrimenti in futuro saranno cazzi amari
Magari la metà della gente anche solo di sto forum facesse cosi, magari

Ma dubito purtroppo

Ogni possibile interesse (mio ma non penso di essere il solo) e commento tecnico scompare di fronte all'enormità di quel prezzo, assolutamente fuori scala e senza senso. Qualche anno fa ci venivano due (2) PS4 PRO!!!

La cosa esilarante è che ci sono ancora milioni di persone che giocano con la PS4 :asd: e mi sà che rimarranno ancora con quella visto che la PS5 rimarrà bloccata al suo prezzo folle di 550.
Con la Pro digital a 800 è la conferma che non ci sarà nessun calo di prezzo per la PS5.
Bellissimo spendere mille euro per giocare ad i giochi per PS4 :asd:

Io capisco che ci sia un mercato di gente con soldi da buttare che vuole avere l'ultimo modello di qualsiasi cosa, ci sta voler fare cassa su quel tipo di target.

Ma con un'operazione di questo tipo è maggiore il danno all'imagine dell'azienda, rispetto al relativamente piccolo guadagno che ti fai da quei quattro pazzi che ti prenderanno sta roba.

Ma poi si sono davvero messi a farci vedere i dettagli delle foglie su dei giochi PS4? Davvero una cosa di una tristezza infinita...
Questo secondo me è l'aspetto più assurdo (oltre lo stand :asd:). Fare uno showcase sui DETTAGLI di giochi come TLOU2, GOW R o HFW che, con tutto il rispetto sono giochi già vecchi e nati cross-gen (addirittura TLOU2 è un gioco ps4). Avessero presentato PS5PRO a margine di una serie di nuovi giochi INGREDIBBBBILI uno magari il pensiero se lo faceva, ma così è davvero folle. Tu mi stai letteralmente dicendo "Compra PS5 PRO così vedrai meglio le foglie, i riflessi e le persone sugli spalti". Folle.

Una console a quel prezzo avrà problemi persino a piazzarla senza perderci quando sarà usata. Che fai, la dai a Gamestop e ti prendi PS6 gratis? Cioè, per logica...

Ciao ragazzi esco ora da lavoro..come molti sapranno avendolo già scritto...ho ancora la PS4, ma vorrei passare alla next gen. Cosa mi conviene? Costa davvero 800 euro la PRO?

Comunque ve lo meritate: $ony è riuscita a fare “record” di vendite con un accrocchio demmerda come PS Portal piazzandolo a 220 €. Pensavate che una CONSOLE ve la vendessero ancora a 500 € adesso?? :rickds:

Comunque, questa per me è l'ennesima conferma.

Playstation 3 > Playstation 5
E Playstation 5 gen oggettivamente peggiore di sempre per quanto riguarda Sony.

Playstation 3 era partita in maniera DISASTROSA ma a metà gen si stava già riprendendo, e aveva cominciato a produrre tanti giochi interessanti.

Qua con Playstation 5 siamo oltre metà gen e devo ancora vedere accadere sti nonsense come PS5 Pro e Concord, e devo ESULTARE quando esce UN gioco decente (Astro Bot).

Vedrete mille video e articoli di confronti con le configurazioni pc, e a sto giro sarà palese la convenienza del pc.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro