Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tacitus Kilgore l'aveva detto![]()
Sì, senti a me: prenditi la 5 normale, coi 300-400 euro di differenza di compri una XBOX o una Switch (è assurda anche solo dire una cosa del genere, e ancora più pazza che questa cosa sia veraCiao ragazzi esco ora da lavoro..come molti sapranno avendolo già scritto...ho ancora la PS4, ma vorrei passare alla next gen. Cosa mi conviene? Costa davvero 800 euro la PRO?
Amico mio acquistiamola immediatamente.Hold on... WI FI 7! Non è che Portal migliora? No perché senno cambia tutto eh![]()
![]()
Quello non è detto, potrebbero riabbassarlo volendoLa domanda ps6 costerà 1000 euro?
La domanda ps6 costerà 1000 euro?
Io l'avevo messa come opzione cavia anche se dopo mi sono ribassato sui 700 perché la pensavo impossibile inveceOra non voglio fare il fenomenoma la mia previsione (800/900) non era presente nemmeno nel sondaggio, ho votato 700 ma solo perché il prezzo più vicino.
Ma a parte questo, io in tutte queste settimane ho solo letto tante inutili speranze nel vedere una Sony misericordiosa, e cosi non è stato.
Per me il prezzo era scontatissimo, cioè ero strasicuro con questa avida Sony nel vendere i suoi prodotti, in più la gpu è comunque un bel upgrade da PS5 considerate tutte le nuove tech.
E' una gpu paragonabile ad una 4060ti/70, una gpu che sul mercato pc costa 500+ dollari.
La Pro è compatibile con il disco esterno della Slim.Scusate, forse ho capito male: non esiste la versione con disco? nemmeno come upgrade da prendere a parte?
ikea version1000€ senza lettore, senza pad, senza base d'appoggio e te la devi montare da solo.
Ahahahah madò ho paura di chiederti la motivazione ahahahaComunque la colpa è di microsoft. E non scherzo.
Ma.come pure senza pad1000€ senza lettore, senza pad, senza base d'appoggio e te la devi montare da solo.