Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mille magari noCondivido punto su punto, per questo son convinto che PS6 si aggirerà sui mille euri.
Mi aspetto che per fine Gen PRO si trovi a 100€ in meno (offerte o meno) fino al suo tramonto, ossia 699. Ed è bene o male quello che mi aspetto che costi PS6 (senza Disco). Che in America si traduce in 599$ (VAT escluse), ossia sotto i 600$ (formali)... E visto che a Sony fotte solo dell'America non sarei particolarmente stupito.Non potrà mai costare meno di PS5 Pro perchè nella fase di overlap delle gen (Gen che ora son pure retrocompatibili, per forza di cose) sarebbero davanti ad un bivio rischiosissimo:
1. abbattere il costo di PS5 Pro e ridurre la marginalità ad un massimo di 3 anni di distanza. E questa classe dirigenziale non vuole meno marginalità, fosse per loro PS5 starebbe già a 600 euro
2. dare l'impressione di star immettendo sul mercato un mezzo passo e non una vera next gen, rischiando di intaccare lo slancio del D1 della nuova console. Il marketing dovrebbe lavorare per rispondere alla domanda "Ma quindi PS6 è meno potente di PS5 Pro?" (Tra gli eventi poco lontani, ricorda le discussioni che giravano attorno a Series S ed Xbox One X. E si trattava di una SKU comunque marketizzata come di convenienza)
3. Far sparire da ogni magazzino mondiale PS5 Pro per lasciare spazio a PS6 e forzando la scelta d'acquisto, dovesti comunque lavorare sul punto 2.
A sto punto è facile auspicare una Playstation che va a piene mani nella Apple route
bro tu la prendi al day one vero ?![]()
Per me fosse anche 700 (cioè 800 euro da noi?) dollari sarebbe troppoMi aspetto che per fine Gen PRO si trovi a 100€ in meno (offerte o meno) fino al suo tramonto, ossia 699. Ed è bene o male quello che mi aspetto che costi PS6 (senza Disco). Che in America si traduce in 599$ (VAT escluse), ossia sotto i 600$ (formali)... E visto che a Sony fotte solo dell'America non sarei particolarmente stupito.
Non credo vogliano proporsi sul mercato americano con un passaggio generazionale a 700$ con MS che potrebbe (a dio piacendo) lanciare comunque una nuova Console più economica nel territorio di battaglia principale (gli USA).
Per noi Europei e per i Giappi ovviamente possono pure lanciarla a 20 mila €, è chiaro che non contiamo nulla per loro anche se i nostri 2 territori hanno tenuto su sta compagnia di merda quando più ne aveva bisogno.
Mille magari no
800 euro base si![]()
Non lo so se cosi tanta gente sarà disposta a spendere 1000 per una consoleIl problema non è il prezzo.
Le console sony al day one sono state pagate cifre esorbitanti, ma lo stacco generazionale era enorme.
Tra 4 anni se sarà vera next gen con giochi system seller al lancio, va tranquillamente sold out a 1000 euro.
Il problema sono 800 per il fogliame di the last of us in 4k.
Sony non ha concorrenza con PS5 Pro, mentre sappiamo già che Microsoft è al lavoro sulla nuova generazione di console. Questa cosa fa tutta la differenza del mondoNon potrà mai costare meno di PS5 Pro perchè nella fase di overlap delle gen (Gen che ora son pure retrocompatibili, per forza di cose) sarebbero davanti ad un bivio rischiosissimo:
1. abbattere il costo di PS5 Pro e ridurre la marginalità ad un massimo di 3 anni di distanza. E questa classe dirigenziale non vuole meno marginalità, fosse per loro PS5 starebbe già a 600 euro
2. dare l'impressione di star immettendo sul mercato un mezzo passo e non una vera next gen, rischiando di intaccare lo slancio del D1 della nuova console. Il marketing dovrebbe lavorare per rispondere alla domanda "Ma quindi PS6 è meno potente di PS5 Pro?" (Tra gli eventi poco lontani, ricorda le discussioni che giravano attorno a Series S ed Xbox One X. E si trattava di una SKU comunque marketizzata come di convenienza)
3. Far sparire da ogni magazzino mondiale PS5 Pro per lasciare spazio a PS6 e forzando la scelta d'acquisto, dovesti comunque lavorare sul punto 2.
A sto punto è facile auspicare una Playstation che va a piene mani nella Apple route
Assolutamente. Una Console lanciata sopra i 500 è troppo. Perde qualsivoglia valore di appetibilità di consumo per il mass market.Per me fosse anche 700 (cioè 800 euro da noi?) dollari sarebbe troppo
Mi chiedo cosa farà MS. Alla fine hanno “soooolooo” messo 2 TB nella console con disco e messa a 650. A me sembra che siano quelli che possano tagliare tanto a fine gen e mettere la nuova ad un prezzo “””””decente””””Assolutamente. Una Console lanciata sopra i 500 è troppo. Perde qualsivoglia valore di appetibilità di consumo per il mass market.
Stanno lanciando sto abominio a 1000€ dopo aver appoggiato il cazzo in testa ai vari mercati a suon di aumenti di prezzo, ti sembrano interessati a scontare la loro neonata piattaforma 20 giorni dopo il lancio?scherzi a parte se uscirà il 7 novembre !! quante possibilità ci sono che la sconteranno di 50 euro o 100 euro con il black friday dello stesso mese oppure con qualche offerte di natale ? percentuale 0% ?
E se semplicemente come ai tempi PS3 si renderanno conto del prezzo troppo alto, per poi abbassare nella NG?Mi aspetto che per fine Gen PRO si trovi a 100€ in meno (offerte o meno) fino al suo tramonto, ossia 699. Ed è bene o male quello che mi aspetto che costi PS6 (senza Disco). Che in America si traduce in 599$ (VAT escluse), ossia sotto i 600$ (formali)... E visto che a Sony fotte solo dell'America non sarei particolarmente stupito.
Non credo vogliano proporsi sul mercato americano con un passaggio generazionale a 700$ con MS che potrebbe (a dio piacendo) lanciare comunque una nuova Console più economica nel territorio di battaglia principale (gli USA).
Per noi Europei e per i Giappi ovviamente possono pure lanciarla a 20 mila €, è chiaro che non contiamo nulla per loro anche se i nostri 2 territori hanno tenuto su sta compagnia di merda quando più ne aveva bisogno.
Le console fino ad oggi vendono perche costano ‘poco’ rispetto al pc.Assolutamente. Una Console lanciata sopra i 500 è troppo. Perde qualsivoglia valore di appetibilità di consumo per il mass market.
Questa cosa fa tutta la differenza del mondo
Microsoft non esiste, Nintendo è su un mercato adiacente che a quanto pare non intacca la fascia d'utenza di Sony. Ma anche avessero diretti concorrenti non sarebbe cambiato nulla, è un percorso che hanno deciso di mettere in atto almeno da quando han deciso di concettualizzare una PS4 Pro e moriranno su questa collina pur di riuscirci. Ad ogni riunione con gli azionisti è un continuo piangersi addosso riguardo la marginalità dell'hardware, per loro è adesso un punto focale su cui costruire i fatturati dei prossimi anni.Mi aspetto che per fine Gen PRO si trovi a 100€ in meno (offerte o meno) fino al suo tramonto, ossia 699. Ed è bene o male quello che mi aspetto che costi PS6 (senza Disco). Che in America si traduce in 599$ (VAT escluse), ossia sotto i 600$ (formali)... E visto che a Sony fotte solo dell'America non sarei particolarmente stupito.
Sono più di 900Assurdo ancora non ci credo. 4 anni fa con 399 ti portavi a casa ps5 discless. Oggi dopo 4 anni per la mid gen ne chiedono 800 WTF