Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi tagghi nella lista per farmi un pc da 800 euro che giri come ps5 pro ? Cosi valuto l'acquisto grazie
non puoi comprare un pc come si compra una console andando al negozio e prendendo un preassmbleato con pezzi vecchi e mal assortiti al triplo del prezzoInvece da Gamestop e soci no
Console tra l'altro che è un totale investimento a perdere e basta anche a medio termine, essendo sempre e comunque una ps5... Mica la puoi customizzare.
Immaginatevi, tra 3 anni di doverla rivendere usata perché esce PS6. Secondo voi quanto si riesce a farci? A quel punto anche 400€ sarebbero troppi contando che non ha neanche il lettore. Sì farà fatica a rivenderla persino a metà prezzo secondo me.
Anche Gamestop, immaginate la solita promozione in cui fai permuta console per avere la PS6... Che fanno? Te la danno a 100€ ritirando ps5 pro?
Tutto questo fa capire quanto questo prezzo sia "sbagliato", magari non a livello di valore dell'hardware, ma proprio a livello concettuale.
Dipende dal negozio , non tutti sono delle merde .non puoi comprare un pc come si compra una console andando al negozio e prendendo un preassmbleato con pezzi vecchi e mal assortiti al triplo del prezzo
ok, ma comunque i negozi che ti assemblano i pc fanno un ricarico sui singoli pezzi terrificante, roba che spendi anche 1K in piu' che assemblandotelo da solo prendendo i pezzi su Amazon a dipendenza della fascia che ambisci.Dipende dal negozio , non tutti sono delle merde .
Non parlo di preassemblato. Quando fai il preventivo si parla di pezzo per pezzo .
Ma di base, mia umile opinione, non ha senso prendere un PC con quelle caratteristiche, non è futuribile, esattamente come Pro. Su PC so ragiona in maniera differente.
Spiderman 2, GOW Ragnarok, Horizon FW, DS2 non mi sembra siano stati annunciati 4 mesi prima… per non parlare di Wolverine.Esagerato, i giochi adesso li annunciano 4 mesi prima come è successo con astro bot.
Ancora non lo avete capito
li è diverso,li l'auto è solo un mezzo per farti aprire un finanziamento,infatti so diventate tutte finanziarie le case costruttriciGuarda che non è una cosa impensabile, il mercato automotive è andato a finire esattamente così: aumento di marginalità pazzesco con aumenti di prezzo inconcepibili (una Opel Astra ad oggi ti costa 40k) che hanno si portato a un calo drastico di numeri di vendita, ma hanno anche portato degli utili pazzeschi, infatti ogni anno vediamo sempre meno auto vendute ma le case registrano continuamente utili da record.
Vendi meno ma ci guadagni molto di più
Non dare idee balordeli è diverso,li l'auto è solo un mezzo per farti aprire un finanziamento,infatti so diventate tutte finanziarie le case costruttriciquindi a meno che non apra Sony Bank domani non credo l'intento sia quello,non ancora almeno eh
![]()
Un vero fan l'abbiamo in CWc'è gente che ha comprato ps5 al doppio del prezzo consigliato perchè voleva per forza la console figuriamoci se non troveranno chi si prenderà la pro, che tra l'altro costa meno delle ps5 rivendute dai bagarini
sentivo un po' di reazioni ieri, e ho visto che in molti cominciano a ragionare sul fatto che sony sà quale è il suo zoccolo duro e non potendo allargare il bacino di utenza alla velocità che desidera, causa anche una rallentamento del mercato, stia giocandosi la carta di strizzare l'utenza piu affezionata
Ho esultato quando l'ho sentitoUna delle poche cose interessanti di ieri è il 75% delle persone che gioca in modalità perfomance, alla faccia dei sostenitori dei 30fps![]()
A vedere certe scene non nego che il mio pensiero è stato "ma perché non l'hanno messa a 1000 euro, devono spremere fino all'ultimo centesimo da questi soggetti"Un vero fan l'abbiamo in CWchissà quale sarà il loro prossimo passo per la clientela più fedele...
È una mossa suicidaAdesso la mia speranza è in una release sempre più ravvicinata dei First tra PS5 e PC, spero che per fine gen li portino al D1 in contemporanea![]()
Vuoi che la Sony provi a fare peggio per fare torto ad un singolo utente del forum, a discapito dagli altri 170+ che hanno manifestato la loro disapprovazione fin'ora?A vedere certe scene non nego che il mio pensiero è stato "ma perché non l'hanno messa a 1000 euro, devono spremere fino all'ultimo centesimo da questi soggetti"
In realtà ho più pensato alla celebre frase di Vanna Marchi, ma ho fatto una perifrasi
Vuoi che la Sony provi a fare peggio per fare torto ad un singolo utente del forum, a discapito dagli altri 170+ che hanno manifestato la loro disapprovazione fin'ora?