Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non bisogna di certo essere ricchi per avere 3000€.. basta solo essere stupidi nel spenderli li..
Io non l'ho presa ma qualcuno qui ha scritto che non ti lascia l'opzione del pagamento a rate. Cmq scalano i soldi alla spedizione.Qualcuno l'ha comprata (la Pro liscia) pagando con PayPal 3 rate per caso? Se si, addebitano quando? Ho un amico che mi ha chiesto in merito ma io non avendo minimamente intenzione di comprarla non so rispondergli.
Intendevo la Pro normale che era esaurita qualche ora fa. Quella limitata non sarà disdetta da nessuno credoQuindi rimettono quello che viene disdetto evidentemente... grazie ma non ho fatto in tempo.
Comunque se qualcuno rinuncia non disdica, sono interessato al 30th bundle ps5 pro, sono disposto a rilevarlo (no scalper, no usurai ebay, solo scambio di favori tra appassionati).
Sul Ps direct non ci so le 3 rate.Qualcuno l'ha comprata (la Pro liscia) pagando con PayPal 3 rate per caso? Se si, addebitano quando? Ho un amico che mi ha chiesto in merito ma io non avendo minimamente intenzione di comprarla non so rispondergli.
Io non l'ho presa ma qualcuno qui ha scritto che non ti lascia l'opzione del pagamento a rate. Cmq scalano i soldi alla spedizione.
Intendevo la Pro normale che era esaurita qualche ora fa. Quella limitata non sarà disdetta da nessuno credo![]()
No, gli altri rivenditori aprono il 10 ottobre i preordiniMa la pro normale si può preordinare ovunque mi pare.
Cosa vuol dire lettori ps5 rimasti sul groppone?
Adesso parlo io, se permettete. Visto che non mi avete dato manco il tempo di spiegare e sono stato attaccato da quasi tutti.
Ieri come avevo scritto, ho cambiato il messaggio nel sondaggio. Non prendo più la Pro.
Così come qualche mio parente. Abbiamo deciso che per noi non ne vale la pena, dopo aver visto qualche video informativo sul tubo. Mi tengo stretta la mia PS5 FAT e tanti saluti.
La verità è che purtroppo, i PS5 disc drive mi sono rimasti ormai sul groppone, e devo ahimè venderli. Al loro prezzo ufficiale sia chiaro.
Sono stato accusato di essere bagarino. Ma ragazzi, ma se ne devo prendere 3 pezzi per me e per i miei conoscenti, e dopo abbiamo un ripensamento, questi 3 cosi devo pur togliermeli. Mi era sembrata una buona cosa piazzarli a 140€ visto che sulla rete e su trovaprezzi il primo disponile online era a quella cifra. E su Amazon manco l'ombra fino a pochi giorni fa. E anche adesso, 27 Settembre.
Ora l'annuncio è al loro prezzo ufficiale e bon. 120€.
Se a qualcuno dovessero servire, io sono di Milano. Con regolare scontrino e tutto. Potete verificare voi stessi su Subito. Il sito di compravendita.
Un saluto a tutti e buona giornata.
PS: mai detto che chi compra la PRO a 800€ è un cosiddetto 'pollo'. Non mi sono mai permesso, visto che pure io e i miei familiari eravamo convinti di prenderla. Visto che qualcuno l'ha ribadito nei suoi post sta cosa del pollo, per poi rivolgersi a me come morto di fame.
Per la cronaca è in Stock tranquillissima in tutta Europa e UK.
cvd
Ora l'annuncio è al loro prezzo ufficiale e bon. 120€.
Per la cronaca è in Stock tranquillissima in tutta Europa e UK.
cvd
Non ci sono proprio gli scalper. Le Console non stanno andando out of stock in modo anomalo, ma secondo il più classico sistema di stock scaglionato usato sul Direct. C'è una Domanda che azzarderei a definire "normale" (picco iniziale, e poi un normale plateau di acquisti).Secondo me e' una strategia di marketing precisa per ricreare l'effetto esclusivita' non voluto della 5.0(e delle altre console durante il COVID).
Credo a questi out of stock come a quello di Magic 30.
Gli scalper in questo caso perderanno un bel po' di soldi.
Non ci sono proprio gli scalper.
Beh io qui dentro ne ho visto uno.