News PlayStation 5 PRO | 899€ (SENZA DISCO)

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news

Comprerete PS5 PRO?

• Votatori totali
    274
Il post di Tacitus Kilgore non si può quotare perché è solo un quote :asd:

Comunque not bad. È sicuramente un bella prova tecnica, anche se non so se riterrei giocabile un racing del genere a 30fps (non tanto per i 30 in sé, ma perché un conto è Driveclub che è stato pensato fin dal principio per quel framerate, un conto è F1 dove lo stesso discorso non vale).

Col path tracing ho ancora diversi dubbi sul fatto che "il gioco vada la candela" (nel senso, non so se voglio sparare €1000 di hardware solo per lui), anche se è innegabile visivamente il risultato finale. Ma vabbeh, è ancora presto per iniziare a fare l'hipster in merito, che non si sa nulla della prossima gen.

Il post di Tacitus Kilgore non si può quotare perché è solo un quote :asd:

Comunque not bad. È sicuramente un bella prova tecnica, anche se non so se riterrei giocabile un racing del genere a 30fps (non tanto per i 30 in sé, ma perché un conto è Driveclub che è stato pensato fin dal principio per quel framerate, un conto è F1 dove lo stesso discorso non vale).

Col path tracing ho ancora diversi dubbi sul fatto che "il gioco vada la candela" (nel senso, non so se voglio sparare €1000 di hardware solo per lui), anche se è innegabile visivamente il risultato finale. Ma vabbeh, è ancora presto per iniziare a fare l'hipster in merito, che non si sa nulla della prossima gen.

Chiedo scusa mi dimentico sempre di questo "bug". :fiore:

Cmq sul path sicuramente è più qualcosa che riguarderà la PS6, però F1 a prescindere dai 30 fps non è per nulla un gioco leggero tutt'altro, un titolo fotoreale con tanto dettaglio a schermo che deve muovere un sacco di macchine con danni, fisica e condizioni meteo, e vedere il path già su questa bestiolina di Pro un grande risultato da EA.

Buongiorno a tutti. Vorrei sostituire la mia pS5 base acquistata nel 2020 con la pro.
La vorrei prendere da amazon però ma è sempre venduta e spedita da terzi. Mi conviene aspettare che torni disponibile direttamente da amazon, magari con i prime days? Eventualmente esiste un modo per tenere monitorata la disponibilità?

Buongiorno a tutti. Vorrei sostituire la mia pS5 base acquistata nel 2020 con la pro.
La vorrei prendere da amazon però ma è sempre venduta e spedita da terzi. Mi conviene aspettare che torni disponibile direttamente da amazon, magari con i prime days? Eventualmente esiste un modo per tenere monitorata la disponibilità?
La PS5 base la tieni? Potresti valutare il trade-in dal GS, dato che hanno alzato pure le valutazioni sull'usato.

Potresti anche prenderla da negozi terzi su Amazon, ma preferirei che almeno fosse spedita da loro. Venduta da altri negozi, ma spedita da Amazon. Comunque avresti sempre la garanzia Sony per un anno.

La PS5 base la tieni? Potresti valutare il trade-in dal GS, dato che hanno alzato pure le valutazioni sull'usato.

Potresti anche prenderla da negozi terzi su Amazon, ma preferirei che almeno fosse spedita da loro. Venduta da altri negozi, ma spedita da Amazon. Comunque avresti sempre la garanzia Sony per un anno.
No, la darei dentro. Quant'è la valutazione all'incirca? Su amazon sono vendute e spedite da terzi. Direttamente da loro non c'è nulla. Puntavo sui prime days ma non è detto.

No, la darei dentro. Quant'è la valutazione all'incirca? Su amazon sono vendute e spedite da terzi. Direttamente da loro non c'è nulla. Puntavo sui prime days ma non è detto.
Allora vai dal GS la valutano 290 € ora. :sisi:

Inoltre avresti un anno garanzia Sony e un anno con loro. Molto meglio

Ma la garanzia Europea non è già di due anni?
Sì, il primo hanno paga Sony, il secondo lo stato italiano (o negozio, mai capito :asd: ) semplicemente se si rompe entro un anno il negozioante chiama Sony, se si rompe nel secondo vanno di altre vie, quelle legate al nostro diritto di garanzia ecc
A noi non cambia nulla :asd: Son problemi di chi vende. A volte nel primo anno ti capita il negozio che ti dice "no, devi inviarla a loro", che io sappia non è così ma se fano storie amen, chiami l'assistenza Sony ed è più un piccolo fastidio ma la risoluzione è la stessa che è l'unica cosa che conta.

Raga un consiglio. Ho trovato un annuncio sul marketplace di Facebook di una ps5 pro a 300 euro. Ora, ovviamente sembra un annuncio fasullo ma il venditore è a mezz'ora da dove abito io. Varrebbe la pena rischiare?

In settimana andrò a comprare la pro dando dentro la mia base. Oltre a ripristinare la console e scollegarla dall'account devo fare altro? Per i salvataggi ho il plus.

In settimana andrò a comprare la pro dando dentro la mia base. Oltre a ripristinare la console e scollegarla dall'account devo fare altro? Per i salvataggi ho il plus.
Nient'altro. Se la dai in permuta a Gamelife ricordati tutti i cavi (compreso la ricarica del controller originale se lo hai o altrimenti un cavo che passi i dati).

Nient'altro. Se la dai in permuta a Gamelife ricordati tutti i cavi (compreso la ricarica del controller originale se lo hai o altrimenti un cavo che passi i dati).
Spero di averlo ancora quello originale. Cioè quello che sto usando ora non ho idea se lo sia. Hanno qualche simbolo di solito?

Spero di averlo ancora quello originale. Cioè quello che sto usando ora non ho idea se lo sia. Hanno qualche simbolo di solito?
Il cavo di PS5 è abbastanza unico perché i finecavo maschio USB-C sono precedute da un "parallepipedo" vero e proprio di plastica, per ambo i finecavo; con un po' di fortuna dovresti poterlo riconoscere così in mezzo agli altri cavi presi altrove. Almeno così è il cavo della mia PS5 Slim di fine 2024.

Ma è normale che nessun gamelife abbia una ps5 pro disponibile?
Ce qualcuno di catania qui sul forum? Sono stato al centro sicilia, prote di catania e Katanè

Inviato dal mio iPhone 12 Pro Max Ultra Mega Power utilizzando Tapatalk

Siccome questo è un topic generale, chiedo qui.

Voglio fare un topic coi giochi most wanted e sondaggio. Aiutatemi a non dimenticare nessun gioco, data soprattutto la mia parziale ignoranza sui giochi occidentali. Solo titoli già annunciati

Trails 2nd
GoW Laufey
Intergakactic
Onimusha
Persona 6
FFVII Revelations
FF Resonance
GTAVI
Okami 2
Muramasa
Blood of the dawnwalker
Persona 4 R
Tokon
Phantom Blade
Stranger than heaven
Wolverine
Halo
Fable
Forza
Beast of reincarnation
Control 2

Voglio fare un topic coi giochi most wanted e sondaggio. Aiutatemi a non dimenticare nessun gioco, data soprattutto la mia parziale ignoranza sui giochi occidentali. Solo titoli già annunciati

Trails 2nd
GoW Laufey
Intergakactic
Onimusha
Persona 6
FFVII Revelations
FF Resonance
GTAVI
Okami 2
Muramasa
Blood of the dawnwalker
Persona 4 R
Tokon
Phantom Blade
Stranger than heaven
Wolverine
Halo
Fable
Forza
Beast of reincarnation
Control 2
Crossfire ed Exodus per quanto mi riguarda.

Trails 2nd
GoW Laufey
Intergakactic
Onimusha
Persona 6
FFVII Revelations
FF Resonance
GTAVI
Okami 2
Muramasa
Blood of the dawnwalker
Persona 4 R