News PlayStation 5 PRO | 899€ (SENZA DISCO)

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news

Comprerete PS5 PRO?

• Votatori totali
    274
Sto pensando di acquistare la pro in vista di penuria ps6 only DD e visti anche i prezzi che aumentano (e aumenteranno) ma vorrei avere delle recensioni da chi qua dentro l'ha acquistata magari passando prima da ps5 base, la mia ormai ha diversi anni e tra il lettore rotto e problemi vari ho paura che non arriverà nemmeno a fine gen
Se hai un tv di fascia medio-alta con supporto al VRR, sicuramente può valere l’acquisto, ultimamente le differenze sono abbastanza tangibili su molti giochi. Chiaramente si tratta di tecnicismi, nulla che allo stato definirei imprescindibile, si gioca benissimo anche con una PS5 base

Diciamo che è uno sfizio costoso il cui maggiore vantaggio in questo momento storico è essere più future proof rispetto a una PS5 base, specialmente in ottica cross-gen con PS6 visti i prezzi che si profilano all’orizzonte.
C’è anche da dire che 900€ sull’unghia sono davvero tanti, l’ideale è acquistarla vendendo privatamente la propria PS5 base ad un buon prezzo

Compra usato! Io dopo l'ultimo aumento ho venduto privatamente la mia slim disc e preso una pro già con lettore sempre usata. Che alla fine mi è costata circa 200 euro e in totale 650 circa.

Sto pensando di acquistare la pro in vista di penuria ps6 only DD e visti anche i prezzi che aumentano (e aumenteranno) ma vorrei avere delle recensioni da chi qua dentro l'ha acquistata magari passando prima da ps5 base, la mia ormai ha diversi anni e tra il lettore rotto e problemi vari ho paura che non arriverà nemmeno a fine gen
Se hai qualche soldo da spendere in più, che non sono pochi, vai su Pro. La ho ormai da un anno e mezzo e mi sento di dire che si è già strapagata con molti titoli che ho giocato, potendo fare affidamento anche sul piano grafico, grazie al PSSR che migliora costantemente.

Potresti inoltre valutare il trade-in dal Gamelife, le valutazioni sono salite, allo stesso modo dei prezzi d'altronde.

Poi dipende dal tuo TV, se te la senti di spendere un po' di più per un incremento di prestazioni ecc.

Come tv ho un oled c1 preso qualche anno fa, ciò che mi preme è avere una console che posso tenermi per almeno i prossimi 4 anni poiché credo che ps6 non andrà a prezzi umani e soprattutto ho la netta sensazione che avremo ancora molti anni di cross gen vedendo quanti titoli ben ottimizzati stanno uscendo in questa seconda metà generazione.
Il problema come dicevo è che la mia console non è in buono stato, l'unica console che mi diede così tanti problemi fu la ps3 fat anno 1 ormai più di 15 anni fa....
Vorrei piuttosto capire se ne vale veramente la pena anche perché prendere una console ps5 base e pagarla di più di quanto la pagai al d1 smarcandomi tra scalper e bagarini sinceramente non mi va :rickds:

Come tv ho un oled c1 preso qualche anno fa, ciò che mi preme è avere una console che posso tenermi per almeno i prossimi 4 anni poiché credo che ps6 non andrà a prezzi umani e soprattutto ho la netta sensazione che avremo ancora molti anni di cross gen vedendo quanti titoli ben ottimizzati stanno uscendo in questa seconda metà generazione.
Il problema come dicevo è che la mia console non è in buono stato, l'unica console che mi diede così tanti problemi fu la ps3 fat anno 1 ormai più di 15 anni fa....
Vorrei piuttosto capire se ne vale veramente la pena anche perché prendere una console ps5 base e pagarla di più di quanto la pagai al d1 smarcandomi tra scalper e bagarini sinceramente non mi va :rickds:
è necessaria l'opinione di qualcuno che l'ha presa da poco secondo me, ricordo di aver nontato differenze (con il mio CX) ma ormai è passato un bel po di tempo.
Per commenti tecnici gioco per gioco segnalato da utenti guarda qui: https://www.resetera.com/threads/all-games-with-ps5-pro-enhancements.1026072/

Compra usato! Io dopo l'ultimo aumento ho venduto privatamente la mia slim disc e preso una pro già con lettore sempre usata. Che alla fine mi è costata circa 200 euro e in totale 650 circa.
Il problema è trovarla anche usata. Feci fare un affare ad un conoscente su Amazon, 2 giorni dopo il day one della pro stava una usata ai tempi a prezzo stracciato...

Il problema è trovarla anche usata. Feci fare un affare ad un conoscente su Amazon, 2 giorni dopo il day one della pro stava una usata ai tempi a prezzo stracciato...

Ah quello si ci vuole fortuna anche in quello e dipende molto dalla zona.
Facendo una rapida ricerca su subito.it mi sembra i prezzi siano alti rispetto a qualche mese fa :dsax:

Scusami, volevo chiederti che settaggi hai usato per il TV?

Scusami, volevo chiederti che settaggi hai usato per il TV?
Devi disattivare tutto quello che falsa l' immagine. Plus , HDR , e roba varia. Se hai una TV OLED moderna c è un opzione che fa si che l immagine sia quella voluta dai dev. Il resto lo fai da console

Pubblicità
Pubblicità
Indietro