- Iscritto dal
- 7 Mag 2008
- Reazioni
- 2,924
Io farò il passo con l'uscita del nuovo The Witcher essendo sviluppato da CDP ed in più in Unreal Engine 5Quello che faró nella prossima gen mi sa
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io farò il passo con l'uscita del nuovo The Witcher essendo sviluppato da CDP ed in più in Unreal Engine 5Quello che faró nella prossima gen mi sa
Vogliono uccidere il supporto fisico.
Chi ha detto che si potrà aggiungere il lettore? Non lo darei per scontato.

No ragazzi, non iniziate a giustificare sta merda per l'amor di dio. Un minimo di dignità.2 tera di disco il prezzo e' alto ma calcolando i prezzi delle componenti pc ci sta

Spetta che nintendo annuncia switch 2 e se lo fa come si deve questi vengono SOTTERRATI da nintendoQuesto succede quando la concorrenza si suicida.
Vogliono uccidere le consoleNo, vogliono uccidere il supporto fisico.
Chi ha detto che si potrà aggiungere il lettore? Non lo darei per scontato.
Per avere 10 pixel più definiti nello sfondoMa 800 euro non li spendo mai nella vita, per cosa poi????????????????
Del disco ne te fai sega nel 2024.Ragazzi, seriamente, non compratela. Io sono del parere che si fa quel che si vuole coi soldi, ma se la comprate gli date un dato che non devono avere. Sta console deve vendere 1/30 di rapporto con la base o la prossima gen dall'alto della loro leedership ci prenderanno per il cul* all'infinito.
Devono capire che i consolari sono gli stessi di sempre. Io almeno sono sempre quello, non so voi.
Caxxo con 900 e passa euro mi faccio un PC decente CON DISCO
E la gente sui forum esultavaQuesto succede quando la concorrenza si suicida.

Non ho capito. La console completa quanto costa?920€ di CONSOLE COMPLETA
Ci stanno prendendo in giro è paleseNon so se vi rendete conto quanto è cesso l'hardware. Fa proprio schifo sotto tutti i fronti.
La cpu è la stesaa di 4 anni fa, la ram è dello stesso quantitativo. Non è menzionato lo storage, quindi facile che sia sempre 1 TB.
La gpu ha appena otto compute units in più di una vecchia serie x (60 contro 52), ma ha un bus della memoria meno ampio (256 bit contro 320 bit).
Praticamente stanno vendendo a 800 euro più lettore a parte il die shrink della serie x, con ray tracing migliorato.
Non fatevi fregare da minchiate quali l'aumento dei costi. La gpu di sto obbrobrio è piccola, piccola, piccola. È poco più di una serie s delle mid gen.
Nintendo la console la esce 500 euro e sarà un tablet del 2020 anziché 2015Spetta che nintendo annuncia switch 2 e se lo fa come si deve questi vengono SOTTERATI da nintendo
Hai capito bene, in Europa 400 in più rispetto al listino attuale di un prodotto lanciato a 50 euro in meno 4 anni fa.Ragazzi sono a lavoro ditemi che non ho capito bene 800+120+30 se vogliamo la pro "completa"? Ed hanno mostrato Parte 2, Horizon e Ragnarok e gli altri cross?![]()
EsattoRagazzi sono a lavoro ditemi che non ho capito bene 800+120+30 se vogliamo la pro "completa"? Ed hanno mostrato Parte 2, Horizon e Ragnarok e gli altri cross?![]()

Sono 2 tera, ma resta comunque senza senso.Non so se vi rendete conto quanto è cesso l'hardware. Fa proprio schifo sotto tutti i fronti.
La cpu è la stesaa di 4 anni fa, la ram è dello stesso quantitativo. Non è menzionato lo storage, quindi facile che sia sempre 1 TB.
La gpu ha appena otto compute units in più di una vecchia serie x (60 contro 52), ma ha un bus della memoria meno ampio (256 bit contro 320 bit).
Praticamente stanno vendendo a 800 euro più lettore a parte il die shrink della serie x, con ray tracing migliorato.
Non fatevi fregare da minchiate quali l'aumento dei costi. La gpu di sto obbrobrio è piccola, piccola, piccola. È poco più di una serie s delle mid gen.