News PlayStation 5 PRO | 899€ (SENZA DISCO)

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news

Comprerete PS5 PRO?

• Votatori totali
    274
Non so se vi rendete conto quanto è cesso l'hardware. Fa proprio schifo sotto tutti i fronti.
La cpu è la stesaa di 4 anni fa, la ram è dello stesso quantitativo. Non è menzionato lo storage, quindi facile che sia sempre 1 TB.
La gpu ha appena otto compute units in più di una vecchia serie x (60 contro 52), ma ha un bus della memoria meno ampio (256 bit contro 320 bit).
Praticamente stanno vendendo a 800 euro più lettore a parte il die shrink della serie x, con ray tracing migliorato.
Non fatevi fregare da minchiate quali l'aumento dei costi. La gpu di sto obbrobrio è piccola, piccola, piccola. È poco più di una serie s delle mid gen.

Ragazzi sono a lavoro ditemi che non ho capito bene 800+120+30 se vogliamo la pro "completa"? Ed hanno mostrato Parte 2, Horizon e Ragnarok e gli altri cross? :rickds:

Ragazzi, seriamente, non compratela. Io sono del parere che si fa quel che si vuole coi soldi, ma se la comprate gli date un dato che non devono avere. Sta console deve vendere 1/30 di rapporto con la base o la prossima gen dall'alto della loro leedership ci prenderanno per il cul* all'infinito.
Devono capire che i consolari sono gli stessi di sempre. Io almeno sono sempre quello, non so voi.
Caxxo con 900 e passa euro mi faccio un PC decente CON DISCO
Del disco ne te fai sega nel 2024.

Non so se vi rendete conto quanto è cesso l'hardware. Fa proprio schifo sotto tutti i fronti.
La cpu è la stesaa di 4 anni fa, la ram è dello stesso quantitativo. Non è menzionato lo storage, quindi facile che sia sempre 1 TB.
La gpu ha appena otto compute units in più di una vecchia serie x (60 contro 52), ma ha un bus della memoria meno ampio (256 bit contro 320 bit).
Praticamente stanno vendendo a 800 euro più lettore a parte il die shrink della serie x, con ray tracing migliorato.
Non fatevi fregare da minchiate quali l'aumento dei costi. La gpu di sto obbrobrio è piccola, piccola, piccola. È poco più di una serie s delle mid gen.
Ci stanno prendendo in giro è palese

Ragazzi sono a lavoro ditemi che non ho capito bene 800+120+30 se vogliamo la pro "completa"? Ed hanno mostrato Parte 2, Horizon e Ragnarok e gli altri cross? :rickds:
Hai capito bene, in Europa 400 in più rispetto al listino attuale di un prodotto lanciato a 50 euro in meno 4 anni fa.

Esatto :ohyess:

Quindi quasi 1000 euro per la versione con lettore fisico :sard:

Ora voglio solo vedere quanta gente si farà inculare a sto giro.......perchè comunque la gente che la comprerà lo stesso ci sarà eccome :sard:

:sard::sard:

Ero rimasto pure basso, porca mucca che salasso

Sono 2 tera, ma resta comunque senza senso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro